Originally posted by AndreaRS250
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi firma con Kawasaki, ma non ? finita
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by AndreaRS250ah beh vero.. ma almeno ci fosse una motivazione oggettiva.
La motivazione ? che secondo lui non ha + nulla da dire in MotoGp...
Comment
-
beh pensavo che un pilota fosse scelto in base alle capacit? (e nn mi sembra abbia mai smesso di dimostrare che le ha).
certo che se bisogna sceglierli fichi e simpatici come i giocatori del cervia... ahh beh... siam proprio alla frutta del motomondiale.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250beh pensavo che un pilota fosse scelto in base alle capacità (e nn mi sembra abbia mai smesso di dimostrare che le ha).
certo che se bisogna sceglierli fichi e simpatici come i giocatori del cervia... ahh beh... siam proprio alla frutta del motomondiale.
Non mi sembra di aver offeso ne te ne, ne biaggi ne nessun altro....ho espresso un mio parere che a seconda dei punti di vista può essere corretto o men....e non sono certo un "tifoso" stile calcio, amo il motciclismo in generale, al massimo si può dire che simpatizzo hayden perchè mi piace lo stile di guida...
Edito per aggiungere che no ho detto che biaggi è un brocco o meno, ho solamente fatto una considerazione sul fatto che per l anno prox vedo meglio altri piloti rispetto a lui...tutto quiLast edited by Andrew84; 16-12-05, 10:35.
Comment
-
Andrè...hai toppato!
Ora capisci perchè dico che vi sentite sempre vittime?
Perchè, se uno non stima il Vs. Biaggi come voi, non capisce niente ed è solo uno dei tanti "tifosi" trascinati dal fenomeno Rossi?
Perchè se uno preferisce Hayden a Max è paragonato ad uno che tifa Cervia?
EkkaXXo nessuno vi vieta di tifare per Max...ma lasciate gli altri liberi ti tifare per chi vogliono!
Tanto per menarlo un pochino...l'atteggiamento "se non tifi come me non capisci niente sei solo portato dalla moda di chi vince ed è simapatico" è tipicamente di provenienza "tifoseria-calcistica"...
Comment
-
???? ma chi ha detto questo?
leggi la risposta sopra al tuo messaggio va
esempio stupido.
sai alem te secondo me nn vali na sega? perch?? perch? si...
ti sembra un discorso o una cosa buttata li tanto per dire? ? la morte di una discussione
Comment
-
Citazione:
Originalmente inviato da Ultrone
Non ? un vincente, ma levando Valentino, chi metteresti tra i piloti attuali come vincenti???
Lo ? stato sicuramente in passato, ma non vuol dire che lo sia ancora.....dovendo fare una graduatoria per l anno prox prima di biaggi ci sarebbero di sicuro: hayden, melandri, capirossi, gibe e pedrosa oltre ovviamente a rossi(non sono tifoso di rossi)....Son d accordo che ci sono anche piloti decisamente peggiori di max che corrono....ma....non punterei neanche 1 euro su di lui....
ripeto, per me ? superiore ad esempio a Gibbe o Loris, sicuramente lo vedrei meglio di Pedrosa all'esordio...ma se dovessi scegliere 2 piloti per la mia squadra, non penso che sceglierei lui...
daltronde se la pensassimo tutti allo stesso modo i forums non avrebbero ragione di esistere...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250rimane il fatto che il ragionamento manca di una bella fetta che ha portato a certe conclusioni... tutto qui.
ma sei de coccio!
C'? un piatto che non ti piace?
A me i cavoli...e non so perch? non mi piacciono, ma ? cos?...se devo scegliere cosa mangiare li metto all'ultimo posto!
Questo non vuol dire che non sono buoni o che fanno male o che se a te piacciono non capisci niente...vuol dire che a me non piacciono.
Comment
-
... un pilota nn pu? venir scelto per guidare una moto nel motomondiale cos? come si sceglie una pietanza riguardo un altra.. ma scusa pensa un po' se a lavoro ti valutassero come un piatto di cavoli invece che per quello che sai fare...
Comment
-
andrè..vuoi delle motivazioni?
- biaggi negli ultimi anni non ha fatto niente che non abbiano fatto anche altri
- ha 33 anni...comincia ad avere una certa età per competere ad alti livelli
- non si assume le sue responsabilità, scaricando sempre tutto sugli altri
ti bastano per mettere il dubbio nel manager di turno?
non che non abbia lati positivi...ma credo ce li abbiano anche altriLast edited by feperis; 16-12-05, 11:52.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250... un pilota nn pu? venir scelto per guidare una moto nel motomondiale cos? come si sceglie una pietanza riguardo un altra.. ma scusa pensa un po' se a lavoro ti valutassero come un piatto di cavoli invece che per quello che sai fare...
- biaggi negli ultimi anni non ha fatto niente che non abbiano fatto anche altri
- ha 33 anni...comincia ad avere una certa et? per competere ad alti livelli
- non si assume le sue responsabilit?, scaricando sempre tutto sugli altri
ti bastano per mettere il dubbio nel manager di turno?
non che non abbia lati positivi...ma credo ce li abbiano anche altri
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2005
- 1482
- 50
- Maschio
- 1
- Genzano di Roma
- commerciante
- Rsv4-R,diavel,ktm560smr,ohvale160
- Send PM
scusate se mi intrometto,ma ancora siete convinti che stanno facendo fuori biaggi x via dei risultati come dite voi scarsi?allora mi sembra che quest'anno che gli ha detto male ? arrivato quinto al mondiale e se non faceva i capricci la honda ''ufficiale'' in un paio di gare sarebbe arrivato secondo,ha 33 anni e si dice che sia vecchio,almeno lui 4 titoli li ha vinti ,e gli altri suoi coetanei cosa hanno vinto a confronto?per es Gibernau,Barros,Checa,e mettiamoci pure Capirossi,forse loro sono piu' forti di biaggi solo perche'non hanno sbagliato a parlare male di qualcuno che conta parecchio.Io sono tifoso di tutti i piloti perch? mi sento molto sportivo,pero' penso che questo che stanno facendo non ? una cosa bella ne per noi tifosi ne per lo sport .
Comment
X
Comment