Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi firma con Kawasaki, ma non ? finita

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    oltretutto io quest'anno nelle fantomatiche interviste in fantavisione... nn l'ho mai sentito dire qualcosa rivolto ai meccanici (nonostante siano stati imposti da honda)... al max se aveva da dire era sulla squadra intera intesa come meccanici, tecnici, honda, michelin ecc ecc... e cmq li ha anche elogiati quando ? stato il caso (nonostante nn abbia vinto)... indi... nn diciamo sempre le stesse cose trite e ritrite.
    Andrea qu? sta diventando la sagra della menzogna.

Bugie pur di dare addosso a Biaggi

Io sar? anche biaggista, e Valentino mi sta sulle palle, ma non arriverei mai a stravolgere la verit?, a dire cose non vere pur di affossare un eccezionale pilota come Rossi. Anzi in diverse occasione l'ho anche difeso.

Altri invece osservo che non hanno questo rispetto.

Biaggi non ha detto nulla di male, lo si accusa lo stesso, si fa notare che ha detto parole normalissime che potrebbe proferire chiunque, i detrattori si accorgono che ? vero ma piuttosto che fare un passo indietro si tira fuori la solita solfa che Biaggi un lamentone, che deve stare zitto, generalizzando sempre. Troppo comodo tirare fuori sempre questa storia!

Stanne certo, qualunque cosa faccia un essere umano c? chi lo pu? vedere sotto una luce negativa, perfino una buona azione di Madre Teresa di Calcutta.
    Non ? bello...

Comment

• Font Size
      ultrone lascia perdere ... è una guerra persa in partenza

Comment

• Font Size
        evvai di freud a manetta
        se la mettiamo sullo psicologico... in faster c'è un allegro siparietto ( anzi annullate allegro perchè di divertente in effetti non ha nulla..) dove uno scrittore e giornalista che gravita attorno al mondiale, dice che in effetti max è stato abbandonato dalla madre da piccolo...
        .. e quindi crescere con questo peso l'ha fatto diventare l'uomo con un po di tare psicologiche che gli si attribuiscono.....

a questo aggiungerei pure che in questa situazione infelice invece si è ritrovato ad avere in famiglia due esempi di vita come il padre e lo zio....

Last edited by ace; 14-12-05, 17:43.

Comment

• Font Size
          nn siam qua per giudicare i suoi parenti o la sua vita privata.. oltretutto dovresti anche sapere che per iniziare a correre in moto nn sia stata una passeggiata.

Comment

• Font Size
            Si ma se tirano sega ancora un p?... biaggi quando la prova 'sta moto?

Comment

• Font Size
              nn siam qua per giudicare i suoi parenti o la sua vita privata.. oltretutto dovresti anche sapere che per iniziare a correre in moto nn sia stata una passeggiata.

io non sto giudicando.... ho solo riportato quello che un esperto di motociclismo ha affermato....

per? credo che ognuno di noi sia il risultato delle esperienze che ha avuto nella sua vita.... e viene considerato per TUTTO quello che fa.. (nel caso di biaggi.. non solo per come guida.....) soprattutto se ? un personaggio pubblico come lui..

non voglio fare il meschino sulla sua vita.... ma si deve rendere conto che DEVE costruire un contorno di "positivit?" alla sua immagine... altrimenti potrebbe essere il pilota pi? forte del mondo... ma non trover? NESSUNO che lo far? correre... perch? per le case le corse sono fatte SOPRATTUTTO per un ritorno di immagine.... quinidi meglio un pilota che fa scarsi risultati che uno che arrivi nei primi ma che sia controproducente per il mkt....

un esempio... guardate bayliss... in motogp non ha mai combinato molto.... ma molte persone lo considerano un esempio da imitare....

Comment

• Font Size
                Non condivido!

Barros non si lamenta come Biaggi però è rimasto a piedi lo stesso (in motoGP) mentre il citato Bayliss la Ducati Motogp, simpatico o meno, lo ha lasciato a piedi l'anno scorso.

Questa storia della simpatia non regge!

Comment

• Font Size
                  cmq ripeto... biaggi nn ha di certo avuto la strada spianata.. e suo padre si è smazzato per farlo correre... quindi se proprio nn sta simpatico, merita almeno il rispetto di chi si è tirato su con le proprie forze... e ci ha regalato 4 mondiali di fila, quando l'italia nel motomondiale nn vinceva na mazza da parecchio.

Comment

• Font Size
                    ragazzi io avevo postato l'ultima volta a pagina 3....

io sono valentiniano sfegatato lo sanno anche i muri... ma a volte mi vergogno di esserlo, non per il pilota ma per certi commenti che leggo nelle discussioni su biaggi...

ok che ? dipinto come "nemico" ma cosi si fa ridere e caxxo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01
                      ragazzi io avevo postato l'ultima volta a pagina 3....

io sono valentiniano sfegatato lo sanno anche i muri... ma a volte mi vergogno di esserlo, non per il pilota ma per certi commenti che leggo nelle discussioni su biaggi...

ok che ? dipinto come "nemico" ma cosi si fa ridere e caxxo
                      Bravo!

P.S. Ma perch? tutto st? odio per Biaggi che parla parla e non ha mai ammazzato nessuno, e invece Capirex ? *** padre sceso in terra anche se ha quasi fatto fuori Marcellino Lucchi? ...per non parlare di Harada, una delle peggiori scene del motociclismo che ho visto, meglio a st? punto Rossi e Biaggi che fanno a botte sul podio......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone
                        Non condivido!

Barros non si lamenta come Biaggi per? ? rimasto a piedi lo stesso (in motoGP) mentre il citato Bayliss la Ducati Motogp, simpatico o meno, lo ha lasciato a piedi l'anno scorso.

Questa storia della simpatia non regge!
                        certamente ad uno simpatico non ? che gli danno la moto solo per la sua simpatia, altrimenti fiorello dovrebbe vincere 10 mondiali di fila in motogp

il problema ? che come pilota puoi permetterti (al limite) di essere antipatico solo se sei un vincente.
                        purtroppo Biaggi nella massima categoria non ? stato n? molto simpatico (o meglio, buon comunicatore) n? un vincente

Comment

• Font Size
                          Non è un vincente, ma levando Valentino, chi metteresti tra i piloti attuali come vincenti???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone
                            Non ? un vincente, ma levando Valentino, chi metteresti tra i piloti attuali come vincenti???
                            Lo ? stato sicuramente in passato, ma non vuol dire che lo sia ancora.....dovendo fare una graduatoria per l anno prox prima di biaggi ci sarebbero di sicuro: hayden, melandri, capirossi, gibe e pedrosa oltre ovviamente a rossi(non sono tifoso di rossi)....Son d accordo che ci sono anche piloti decisamente peggiori di max che corrono....ma....non punterei neanche 1 euro su di lui....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Andrew84
                              Lo ? stato sicuramente in passato, ma non vuol dire che lo sia ancora.....dovendo fare una graduatoria per l anno prox prima di biaggi ci sarebbero di sicuro: hayden, melandri, capirossi, gibe e pedrosa oltre ovviamente a rossi(non sono tifoso di rossi)....Son d accordo che ci sono anche piloti decisamente peggiori di max che corrono....ma....non punterei neanche 1 euro su di lui....
                              ultrone stai calmo!!!!!!

Comment

• Font Size
                                mamma mia.... ma cosa mi tocca sentire.

Comment

X
                                Working...
                                X