Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me, Max ? de coccio.... Non riesce a capire che i panni sporchi si lavano in casa... Tutti i teams hanno problemi, ma gli altri piloti cercano di superarli lavorando e cercando di mantenere un ambiente sereno all'interno della squadra!
Max dimostra di essere davvero poco intelligente.. se io fossi in un meccanico o un tecnico che lavora con lui, sentirmi incolpare ogni domenica e IN MONDOVISIONE, alla fine non lavorerei molto sereno
La colpa sar? sicuramente dei meccanici, ma esiste il modo intelligente di dirlo!
Ricordiamoci che in tutti i mestieri il rapporto con le altre persone ? fondamentale!! Un gruppo di persone affiatato rende 100 volte di pi? di un singolo!
Nonostante tutto quello che gli ? capitato continua a fare esternazioni contro gli altri che lo mettono in cattiva luce!
Se un mio collega mi sputtanasse di continuo per cercare di togliersi dalla merda lui... col ***** che lo aiuto... anzi lo affosso ancora di pi? nella merda!!!
ormai ? uno stillicidio continuo di notizie...questa ? di motonline, cecchinello nei casini...pons ancora peggio e a legare il tutto come al solito max....sta storia ha rotto un p? le palle.....poco sport e tanti intrallazzi...
Aprilia non aveva nessun programma in 250 per Lucio Cecchinello (nella foto) e buona parte del suo staff tecnico era passato al team Aspar a lavorare con De Angelis... per questo, le feste natalizie dell'ex pilota veneto, proprietario di una bellissima struttura che tra 125 e 250 ha movimentato le ultime stagioni del mondiale (quest'anno secondo in 250 con Stoner), non sembravano molto allegre. Come se non bastasse, Cecchinello aveva cercato di entrare in Moto Gp, sempre con Stoner, in sella ad una Yamaha M1, ma i segnali arrivati dal Giappone non erano incoraggianti. Insomma, notte fonda o quasi (si parlava di un tentativo fatto anche con Biaggi). E invece sotto l'albero potrebbe arrivare addirittura un?Honda RC211V da affidare al pilota australiano, che dopo aver fatto i test di fine stagione con il team Pons, tornerebbe con lui. Una notizia bomba alla quale mancano ancora dettagli importanti (ad esempio lo sponsor) ma che movimenta non poco lo scenario della MotoGp. Stoner ha convinto fin dalla prima uscita con la quattro tempi, facendo spendere parole convinte a Sito Pons che lo aveva definito "il pi? bel talento mai visto" e l'australiano piaceva molto anche alla Yamaha che, attraverso Burgess, lo stava seguendo da vicino. Alla fine la pi? svelta ? stata la Honda, molto aggressiva sul fronte dei giovani piloti, che se lo ? assicurata. Non solo: con una sola mossa ha anche messo le mani su un team in crescita. Ovvi i "rimbalzi" sul settore. Adesso chi soffre ? Pons che si ritrova in pratica con il solo Carlos Checa e nessuno sponsor. Quindi per lo storico team spagnolo si profila la possibilit? di un'annata con un solo pilota e con l'appoggio principale della Honda Spagna. La Camel, a questo punto, non dovrebbe arrivare sulla moto di Checa, ma probabilmente nemmeno su quella di Biaggi. S?, perch? la situazione di Max si fa sempre pi? complessa: infatti lo sponsor tabaccaio aveva provato a convincere, soldi alla mano, la Bridgestone a fornire le gomme al romano per armare la terza Kawasaki, ma la Casa giapponese non ha ancora deciso. Si era anche tentata la realizzazione di una squadra Camel-Kawasaki-Biaggi con gomme Michelin (decisamente pi? gradite al pilota), ma qui ? stato il gommista francese a dire no, visto che non vuole team che abbiano (oltre alla loro) una o pi? moto gommate Bridgestone. La lotta tra i due gommisti prevede infatti l'assoluta certezza che l'avversario non scopra i segreti tecnici delle proprie gomme. Momenti ancora complicati per Biaggi dunque, ufficialmente ancora appiedato per la prossima stagione.
Chi vorrebbe Max in Superbike ? proprio il patron del campionato Paolo Flammini, ma dal fronte sponsor arrivano brutte notizie: la Winston sembra intenzionata a lasciare la Honda in Superbike (supportava il team Ten Kate) e la Camel (marchio dello stesso gruppo tabaccaio) potrebbe seguirla a ruota.
Belìn!
Non ha ancora cominciato e già iniziamo con le polemiche...Max Max Max...ma non impari proprio mai!
e tieni chiusa quella bocca che ti affondi da solo!
ormai ? uno stillicidio continuo di notizie...questa ? di motonline, cecchinello nei casini...pons ancora peggio e a legare il tutto come al solito max....sta storia ha rotto un p? le palle.....poco sport e tanti intrallazzi...
Aprilia non aveva nessun programma in 250 per Lucio Cecchinello (nella foto) e buona parte del suo staff tecnico era passato al team Aspar a lavorare con De Angelis... per questo, le feste natalizie dell'ex pilota veneto, proprietario di una bellissima struttura che tra 125 e 250 ha movimentato le ultime stagioni del mondiale (quest'anno secondo in 250 con Stoner), non sembravano molto allegre. Come se non bastasse, Cecchinello aveva cercato di entrare in Moto Gp, sempre con Stoner, in sella ad una Yamaha M1, ma i segnali arrivati dal Giappone non erano incoraggianti. Insomma, notte fonda o quasi (si parlava di un tentativo fatto anche con Biaggi). E invece sotto l'albero potrebbe arrivare addirittura un?Honda RC211V da affidare al pilota australiano, che dopo aver fatto i test di fine stagione con il team Pons, tornerebbe con lui. Una notizia bomba alla quale mancano ancora dettagli importanti (ad esempio lo sponsor) ma che movimenta non poco lo scenario della MotoGp. Stoner ha convinto fin dalla prima uscita con la quattro tempi, facendo spendere parole convinte a Sito Pons che lo aveva definito "il pi? bel talento mai visto" e l'australiano piaceva molto anche alla Yamaha che, attraverso Burgess, lo stava seguendo da vicino. Alla fine la pi? svelta ? stata la Honda, molto aggressiva sul fronte dei giovani piloti, che se lo ? assicurata. Non solo: con una sola mossa ha anche messo le mani su un team in crescita. Ovvi i "rimbalzi" sul settore. Adesso chi soffre ? Pons che si ritrova in pratica con il solo Carlos Checa e nessuno sponsor. Quindi per lo storico team spagnolo si profila la possibilit? di un'annata con un solo pilota e con l'appoggio principale della Honda Spagna. La Camel, a questo punto, non dovrebbe arrivare sulla moto di Checa, ma probabilmente nemmeno su quella di Biaggi. S?, perch? la situazione di Max si fa sempre pi? complessa: infatti lo sponsor tabaccaio aveva provato a convincere, soldi alla mano, la Bridgestone a fornire le gomme al romano per armare la terza Kawasaki, ma la Casa giapponese non ha ancora deciso. Si era anche tentata la realizzazione di una squadra Camel-Kawasaki-Biaggi con gomme Michelin (decisamente pi? gradite al pilota), ma qui ? stato il gommista francese a dire no, visto che non vuole team che abbiano (oltre alla loro) una o pi? moto gommate Bridgestone. La lotta tra i due gommisti prevede infatti l'assoluta certezza che l'avversario non scopra i segreti tecnici delle proprie gomme. Momenti ancora complicati per Biaggi dunque, ufficialmente ancora appiedato per la prossima stagione.
Chi vorrebbe Max in Superbike ? proprio il patron del campionato Paolo Flammini, ma dal fronte sponsor arrivano brutte notizie: la Winston sembra intenzionata a lasciare la Honda in Superbike (supportava il team Ten Kate) e la Camel (marchio dello stesso gruppo tabaccaio) potrebbe seguirla a ruota.
Che delirio!!!!!!Prima o poi qui qualcuno ci caccia un infarto!!!
Bel?n!
Non ha ancora cominciato e gi? iniziamo con le polemiche...Max Max Max...ma non impari proprio mai!
e tieni chiusa quella bocca che ti affondi da solo!
"...Ho firmato due settimane fa con la Kawasaki per il 2006. Aspettavo solo l?annuncio ufficiale, invece non ? arrivato. Non so cosa stia succedendo ma non posso credere che un?azienda come la Bridgestone non abbia le gomme per una moto in pi? per me sullo schieramento...
"...Ho firmato due settimane fa con la Kawasaki per il 2006. Aspettavo solo l?annuncio ufficiale, invece non ? arrivato. Non so cosa stia succedendo ma non posso credere che un?azienda come la Bridgestone non abbia le gomme per una moto in pi? per me sullo schieramento...
Grazie Za...
Ultr?...e va beh che sei Biaggista...ma un minimo di imparzialit?!
E ma che doveva dire? W la bridgestone che non mi d? le gomme? Ma che palle!
no e' che ormai quando max apre bocca ha gia' sbagliato. max dice :-piove (magari piove davvero ) e qualche simpaticone subito :- ao avete sentito ha detto che piove e si ma ha proprio rotto co sta storia delle lamentele, la moto non mota le sospensioni non sospensionano la somma dei punti del mondiale e' sbagliata e altre boiate;non e' possibile. AVETE ROTTO LE speriamo che valentino passi in f1 portandosi dietro tutta questa massa di TIFOSI DEL MOTOCICLISMO
Comment