Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi firma con Kawasaki, ma non ? finita

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dai ragazzi che al 99% ? fatta!

Appena ? ufficiale facciamo una festa?

Comment

• Font Size
      ATTENZIONE ULTIMA NEWS:

MAX BIAGGI torna in HRC, Pedrosa lascia il motociclismo per finire la scuola Media!!!!

Scusate ragazzi non ho potuto resistere!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dima
        E per il ?98 io per quell?anno mi sento campione del mondo: solo l?errore dei commissari a Barcellona, con la bandiera nera, mi tolse la corona...?
        Questa mi ha fatto capottare dalle risate!!!!!

Comment

• Font Size
          Certo che in questi ultimi 2 mesi ne ho sentite di tutti i colori, ormai non mi stupisco + di niente sono pronto a sentire di tutto ormai!

Comment

• Font Size
            Veramente... mi auguro che il prox anno Macchese corr?.... non potrei mai rinunciare al mare di bestialit? che dice....

"E per il ?98 io per quell?anno mi sento campione del mondo: solo l?errore dei commissari a Barcellona, con la bandiera nera, mi tolse la corona...?

Comment

• Font Size
              Originally posted by ZAMBO77
              Certo che in questi ultimi 2 mesi ne ho sentite di tutti i colori, ormai non mi stupisco + di niente sono pronto a sentire di tutto ormai!

Lo hai gi? detto in 20 post in 30 differenti maniere. Sei uno spammone!

Comment

• Font Size
                Originally posted by lithium
                Guarda Ace faccio un'analisi, che forse nessuno ha fatto.Biaggi ha uno stile di guida molto 250istico, ovvero guida molto con l'anteriore, non ? uno che frena fortissimo, ma fa scorrere molto la moto in curvi.Il famigerato chattering, sicuramente da pi? fastidio a lui, che guida in punta di forchetta, che ad un Gibernau che maltratta il mezzo.Considerando che uno dei punti di forza di bridgestone ? la rocciosit? dell'avantreno e la possibilit? di osare un filo di pi? a centro curva (ricordate i piegoni di Tamada), non ? detto che Biaggi possa essere l'uomo giusto.Chiariamoci correre per il titolo, non se ne parla, ma qualche podio e una bella vittoria, lavorando sodo potrebbero anche arrivare.
                Sono d'accordo,poi visto che anche Nakano che sta sviluppando la moto ha uno stile molto simile a Max e visti anche i tempi a Sepang negli ultimi test qualche soddisfazione se la puo' togliere, bisogna che pero' chiaccheri meno e torni affamato...Forza Max!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone
                  Lo hai gi? detto in 20 post in 30 differenti maniere. Sei uno spammone!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Paolino Gsx-r
                    Sono d'accordo,poi visto che anche Nakano che sta sviluppando la moto ha uno stile molto simile a Max e visti anche i tempi a Sepang negli ultimi test qualche soddisfazione se la puo' togliere, bisogna che pero' chiaccheri meno e torni affamato...Forza Max!
                    Hoel?.... che discorsone intelligente !! Bravo... bravo...

Comment

• Font Size
                      ...visto che sono corto di memoria... questa non la ricordavo.... copio e incollo da altra fonte...

"Detto questo, non possiamo perdonare neppure a quello che un tempo veniva chiamato il "Corsaro Nero", per la facilit? con cui "abbordava" i suoi avversari in pista, un grave reato di "lesa maest?" come quello commesso nell''intervista alla Gazzetta dello Sport.

Ecco un breve estratto delle dichiarazioni del pilota romano:

Ci sono rimpianti per il passato, magari quel 1998 iniziato con una vittoria all?esordio in 500 o il 2000 che premi? Kenny Roberts jr? ?No. Quando vinse l?americano io fui penalizzato da un infortunio a Valencia. E per il ?98 io per quell?anno mi sento campione del mondo: solo l?errore dei commissari a Barcellona, con la bandiera nera, mi tolse la corona?.

E'' comprensibile l''attapiramento di Max, ma nel 1998, anno in cui debutt? con grande successo nella classe regina, Biaggi alla fine arriv? secondo in campionato staccato di ben 52 punti e con due vittorie all''attivo, contro le 8 vittorie di Mick Doohan (due gare le vinse Criville ed una Checa).

Anche se a Barcellona non fosse stato penalizzato (ma poi fu Biaggi che si fece squalificare, rifiutandosi di obbedire alla penalizzazione...) avrebbe al pi? vinto la gara, e con Mick Doohan secondo avrebbe avuto comunque un distacco di 22 punti dal Campione australiano..."

a sto punto non pensate anche voi che se max non si trovasse + in condizione di dover rilasciare interviste ( leggete pure... se se ne stesse a casa a guardare le corse in tv..) si risparmierebbe queste continue figure da cioccolataio.....

Mamma mia... sar? anche un buon pilota.... ma che omm'e'merda che ?....
                      Last edited by ace; 12-12-05, 20:31.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by duck999s
                        Hoel?.... che discorsone intelligente !! Bravo... bravo...
                        deve essere il peperoncino del Gianca....

Comment

• Font Size
                          P.S. va beh a sto punto spammate e basta...tanto in sta sessione ormai sapete fare solo quello.Discorso non rivolto a tutti naturalemte, solo a quelli che sparano cazzate...e basta.

Comment

• Font Size
                            Le cose possono anche essere viste da un'altra prospettiva.

Un max che dopo la bandiera nera di Barcellona getta la spugna tanto più di 2° non può arrivare alla fine e allora termina le ultime gare campionato demotivato.
                            Con la vittoria di Bracellona, al contrario, avrebbe trovato motivazioni fortissime per vincere le ultime gare e di conseguenza il mondiale.

Non ci può stare? Sembra fantascienza?

Comment

• Font Size
                              Di certo dopo quell'episodio non doveva avere una bella situazione mentale....

Comment

• Font Size
                                ....ahhhaaaaa rinnegati.....forza Max e basta....!

Comment

X
                                Working...
                                X