Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda Ace faccio un'analisi, che forse nessuno ha fatto.Biaggi ha uno stile di guida molto 250istico, ovvero guida molto con l'anteriore, non ? uno che frena fortissimo, ma fa scorrere molto la moto in curvi.Il famigerato chattering, sicuramente da pi? fastidio a lui, che guida in punta di forchetta, che ad un Gibernau che maltratta il mezzo.Considerando che uno dei punti di forza di bridgestone ? la rocciosit? dell'avantreno e la possibilit? di osare un filo di pi? a centro curva (ricordate i piegoni di Tamada), non ? detto che Biaggi possa essere l'uomo giusto.Chiariamoci correre per il titolo, non se ne parla, ma qualche podio e una bella vittoria, lavorando sodo potrebbero anche arrivare.
Sono d'accordo,poi visto che anche Nakano che sta sviluppando la moto ha uno stile molto simile a Max e visti anche i tempi a Sepang negli ultimi test qualche soddisfazione se la puo' togliere, bisogna che pero' chiaccheri meno e torni affamato...Forza Max!
Sono d'accordo,poi visto che anche Nakano che sta sviluppando la moto ha uno stile molto simile a Max e visti anche i tempi a Sepang negli ultimi test qualche soddisfazione se la puo' togliere, bisogna che pero' chiaccheri meno e torni affamato...Forza Max!
Hoel?.... che discorsone intelligente !! Bravo... bravo...
...visto che sono corto di memoria... questa non la ricordavo.... copio e incollo da altra fonte...
"Detto questo, non possiamo perdonare neppure a quello che un tempo veniva chiamato il "Corsaro Nero", per la facilit? con cui "abbordava" i suoi avversari in pista, un grave reato di "lesa maest?" come quello commesso nell''intervista alla Gazzetta dello Sport.
Ecco un breve estratto delle dichiarazioni del pilota romano:
Ci sono rimpianti per il passato, magari quel 1998 iniziato con una vittoria all?esordio in 500 o il 2000 che premi? Kenny Roberts jr? ?No. Quando vinse l?americano io fui penalizzato da un infortunio a Valencia. E per il ?98 io per quell?anno mi sento campione del mondo: solo l?errore dei commissari a Barcellona, con la bandiera nera, mi tolse la corona?.
E'' comprensibile l''attapiramento di Max, ma nel 1998, anno in cui debutt? con grande successo nella classe regina, Biaggi alla fine arriv? secondo in campionato staccato di ben 52 punti e con due vittorie all''attivo, contro le 8 vittorie di Mick Doohan (due gare le vinse Criville ed una Checa).
Anche se a Barcellona non fosse stato penalizzato (ma poi fu Biaggi che si fece squalificare, rifiutandosi di obbedire alla penalizzazione...) avrebbe al pi? vinto la gara, e con Mick Doohan secondo avrebbe avuto comunque un distacco di 22 punti dal Campione australiano..."
a sto punto non pensate anche voi che se max non si trovasse + in condizione di dover rilasciare interviste ( leggete pure... se se ne stesse a casa a guardare le corse in tv..) si risparmierebbe queste continue figure da cioccolataio.....
Mamma mia... sar? anche un buon pilota.... ma che omm'e'merda che ?....
P.S. va beh a sto punto spammate e basta...tanto in sta sessione ormai sapete fare solo quello.Discorso non rivolto a tutti naturalemte, solo a quelli che sparano cazzate...e basta.
Le cose possono anche essere viste da un'altra prospettiva.
Un max che dopo la bandiera nera di Barcellona getta la spugna tanto più di 2° non può arrivare alla fine e allora termina le ultime gare campionato demotivato.
Con la vittoria di Bracellona, al contrario, avrebbe trovato motivazioni fortissime per vincere le ultime gare e di conseguenza il mondiale.
Comment