gia'................e' proprio cosi'
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi firma con Kawasaki, ma non ? finita
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by bobberno e' che ormai quando max apre bocca ha gia' sbagliato. max dice :-piove (magari piove davvero ) e qualche simpaticone subito :- ao avete sentito ha detto che piove e si ma ha proprio rotto co sta storia delle lamentele, la moto non mota le sospensioni non sospensionano la somma dei punti del mondiale e' sbagliata e altre boiate;non e' possibile. AVETE ROTTO LE speriamo che valentino passi in f1 portandosi dietro tutta questa massa di TIFOSI DEL MOTOCICLISMO
E poi se ti rode son caXXi tuoi...
Comment
-
Originally posted by bobber. AVETE ROTTO LE speriamo che valentino passi in f1 portandosi dietro tutta questa massa di TIFOSI DEL MOTOCICLISMO
comunque... incuriosito dai post sul documentario faster di cui si parlava sul forum..ed avendo un po di regali di natale da fare... ho preso il dvd per un mio amico... e naturalmente me lo sono guardato ( .. tra pareantesi ? veramente bello..)..ora... ammettiamo che io non capisco nulla... ma in quel documentario almeno 4 o 5 giornalisti che si occupano solo di motoclismo + wayne rayney + doohan + swantz + gardner + qualche qualche team manager.... insomma... diciamo tra i 10 ed i 15 personaggi che di motociclismo ci masticano "abbastanza" hanno commentato riguardo a biaggi.....
beh.... dire che l'hanno fatto a pezzetti ? un eufemismo..... e stiamo parlando del 2003, quando ancora aveva dei risultati migliori degli attuali e soprattutto parlava meno.....
se volete mando una mail ai personaggi sopra elencati dicendogli che sono una... ehm... com'era... spetta che copio e incollo.."massa di TIFOSI DEL MOTOCICLISMO"... e gli dico che l'esperto BOBBER sostiene che loro non capiscono nulla.....
ohhhh... si scherza.....
...per? che quei nomi sopra citati non hanno fatto commenti gentili ? vero....
Comment
-
Originally posted by aceallora.. mettiamola così... io NON sono tifoso di rossi... mi piace il motociclismo ma soprattutto mi piacciono le persone di un certo tipo... e biaggi non è di quel tipo... ma per piacere di discussione ( anzi diciamo "dialogo" altrimenti fraintendete ) posso ammettere di non capire una beata fava di moto.....( me voi invece siete portatori del verbo divino ??? boh.. lasciamo perdere..)
comunque... incuriosito dai post sul documentario faster di cui si parlava sul forum..ed avendo un po di regali di natale da fare... ho preso il dvd per un mio amico... e naturalmente me lo sono guardato ( .. tra pareantesi è veramente bello..)..ora... ammettiamo che io non capisco nulla... ma in quel documentario almeno 4 o 5 giornalisti che si occupano solo di motoclismo + wayne rayney + doohan + swantz + gardner + qualche qualche team manager.... insomma... diciamo tra i 10 ed i 15 personaggi che di motociclismo ci masticano "abbastanza" hanno commentato riguardo a biaggi.....
beh.... dire che l'hanno fatto a pezzetti è un eufemismo..... e stiamo parlando del 2003, quando ancora aveva dei risultati migliori degli attuali e soprattutto parlava meno.....
se volete mando una mail ai personaggi sopra elencati dicendogli che sono una... ehm... com'era... spetta che copio e incollo.."massa di TIFOSI DEL MOTOCICLISMO"... e gli dico che l'esperto BOBBER sostiene che loro non capiscono nulla.....
ohhhh... si scherza.....
...però che quei nomi sopra citati non hanno fatto commenti gentili è vero....Last edited by ZAMBO77; 13-12-05, 22:24.
Comment
-
ba' guarda, io neanche sono TIFOSO di max, a me max piace, mi piace il suo modo di guidare, poi se si lamenta se e' antipatico timido e non so' che altro a me non frega niente, l'importante e' che a visiera abbassata dia il gas il fatto che stia antipatico ai big poi, mi sembra del tutto normale, biaggi non perde occasione per lanciare sfide e questo indubbiamente infastidisce.
valentino a me personalmente piace, non mi piace come ha trasformato il TIFO motociclistico, facendolo diventare alla stregua di quello calcistico e portandosi dietro migliaia di intenditori del motociclismo della domenica, quelli che leggono novella 2000. la realta' e' che un grande del motociclismo mondiale per questanno forse non ha una moto per dimostrare quello che di buono c'e' in lui; da parte mia, sono molto arrabbiato per questo, era meglio prima, quando c'era meno gente a guardare, meno soldi in giro, meno chiacchiere e piu' gaaaaasssssssssssss
Comment
-
io invece apprezzo uno che dice le cose come stanno, che c'? di sbagliato se dice che gli sembra incredibile che un'azienda enorme non riesce a fornire le gomme per una moto in pi?? mi sembra del tutto legittimo....secondo voi in questo modo si inimica la bridgestone? pu? darsi, ma viva la faccia e viva uno che ha le palle per dirlo piuttosto che far finta di nulla e fare sorrisi di plastica per tenersi buono questo o quello, forse cos? non trover? una moto ma dimostra di non avere sudditanza nei confronti di sponsor e intrallazzatori vari...
su ragazzi ha fatto bene, ha solo detto la verit?, se poi volete trovare qualcosa di male anche in questo b? depongo le armi e pazienza...per? forse stavolta ? da ammirare anche da parte di chi l solitamente non lo sopporta...
Comment
-
jack...sicuramente max nonn si fa problemi a dire niente di nessuno...ma forse a volte non fa un esame di coscienza...forse non tutti quelli che non lo aiutano sono degli stronzi...forse dovrebbe pensare che a volte è lui stesso causa dei suoi mali
Comment
-
in questo caso non è che c'è qualcuno che non l'aiuta, non ha chiesto aiuto o favori, se è vera sta storia c'è un'azienda che "non riesce" a fornire gomme per un'altra moto...è strano no? e se lui lo dice mi sembra normale, anzi giusto...ripeto lo apprezzo di più così piuttosto che non dire nulla, essere carino e sottostare a qualcosa che di sportivo ha poco e di affaristico ha molto....
Comment
-
oltretutto io quest'anno nelle fantomatiche interviste in fantavisione... nn l'ho mai sentito dire qualcosa rivolto ai meccanici (nonostante siano stati imposti da honda)... al max se aveva da dire era sulla squadra intera intesa come meccanici, tecnici, honda, michelin ecc ecc... e cmq li ha anche elogiati quando ? stato il caso (nonostante nn abbia vinto)... indi... nn diciamo sempre le stesse cose trite e ritrite.
Comment
-
Non si dicono sempre le stesse cose trite e ritrite...quando raggiungi certe posizioni devi accettare dei compromessi di "facciata"...
Perchè se uno come Max parla male di qlksa, è sicuro un ritorno negativo sul marchio in questione, non è uguale che se a farlo fossimo io o te...mi sono spiegato?
Lui deve imparare ad abbassare la cresta quando serve e a pesare le parole prima di farle uscire dalla bocca.
Lui vuole una moto per correre nel 2006, pare che non abbia scelta se non l'accoppiata Kawasaki-Bridgestone...e che allora a riguardo di sti 2 marchi si comporti bene...
...e un appunto, vado in moto dal tempo dei tempi e seguo il motociclismo da ancora prima, non mi piace essere etichettato TIFOSO DI MOTOCICLISMO...io Max l'ho visto salire in sella la prima volta, così come Rossi e tutta l'attuale allegra compagnia...ho visto i duelli dei campioni della generazione precedente...non me ne capisco probabilmente niente di motociclismo, ma che Max abbia sempre parlato + di quanto ci desse il gas è un dato di fatto incontestabile, non ha MAI vinto un mondiale nonostante ne abbia avuto l'occasione per ben 2 volte...e non è mai stata colpa sua (dice lui).
E' arrogante e "divo"...ma almeno una volta ci dava del gas...ora manco quello. E' da quando è in 500 che si lamenta perchè queste moto non si possono guidare come le 250, è inutile insistere a volerla cambiare, la classe regina ti obbliga ad adattarti alla moto e a guidarla in un altro modo...glielo hanno detto tutti...Doohan, Rainey, Pons...ma lui non si è mai abbassato ad ascoltare un consiglio, lui è il campione percheè ha vinoto 4 mondiali in 250, lui è il campione percheè si Max Biaggi, lui è il campione perchè se non vince è perchè tutti fanno di tutto per penalizzarlo...lui deve avere una moto perchè è Max Biaggi e se qlk1 non gradisce allora è un TIFOSO DEL MOTOCICLISMO, è sicuramente TIFOSO DI ROSSI perchè è un personaggio che vince, e Rossi vince SOLO perchè tutti lo aiutano affossando gli altri se no, siccome mi chiamo Max Biaggi, lo batterei quando voglio...e se non ci credete allora leggete Novella 2000 che è meglio...
Eddai...i risultati sono la verità...MAI PRIMO NEL MONDIALE, certo, sempre nei primi perchè il manico ce l'ha, ma MAI PRIMO.
Ora potete dire quello che volete...ma io ho esposto i fatti...i fanatici siete voi che vedete accuse infondate a qlque affermazione contro Max e il suo modo di affrontare le cose...siete VOI i TIFOSI DEL MOTOCICLISMO...VOI che prob siete gli stessi che quando perde la vostra squadra avete sempre il rigore che non c'era o quello non dato, il fuorigioco o il goal annullato ingiustamente, e/o sicuramente hanno pagato l'arbitro o la partita...
Dare addosso a chi vince è da TIFOSO!
TIFOSO a me! Una delle cose più offensive che mi si possono dire...
Comment
-
Io l'ho detto e lo ribadisco, mi piacerebbe vedere Max.... su un triciclo piuttosto che su una kawa... La kawa è una marca che la ami, non perchè ti farà vincere il mondiale, ma perchè è una Kawa...e max non ama nessuno, neanche la sua morosa...solo se stesso.
"Caro come sei venuto in fretta!!!" "ma no cara, non è colpa mia è che la Hatu si è messa daccordo con rossi e mi ha fatto i goldoni al contrario, invece che ritardanti.... VELOCIZZANTI " !!!!!!!Last edited by matsugoru; 14-12-05, 10:57.
Comment
-
X
Comment