Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi firma con Kawasaki, ma non ? finita

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fireblade
    ....ahhhaaaaa rinnegati.....forza Max e basta....!
    maxe..maxe...maxe vvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiimax. non vedo l'ora di leggere finalmente dell'avvenuta firma. per ora sono in tensione perche' ho paura che max non trovi la giusta situazione tra kawa bridgestone e camel e che quindi non riesca a correre la stagione; teniamo le dita incrociate senno' famo na colletta e la moto gliela presto io che cco 12 milioni de euro glie famo er culo alla Honda Ricchioni Cornutazzi

per quanto riguarda ACE, meriterebbe delle risposte a quello che dice, ma voglio rimanere in silenzio, non commentare. voglio ritornanre il tifoso che ero prima, quando correvano i vari reggiani cadalora waine kewin gardner quando l'ultimo era comunque l'ultimo dei miei eroi, ma pur sempre uno dei miei eroi. vivi e lascia vivere ACE
    Last edited by bobber; 12-12-05, 22:11.

Comment

• Font Size
      Spero che corra l'anno prossimo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by yzfr1rossa
        Spero che corra l'anno prossimo.

anche io lo spero

Comment

• Font Size
          ... certo che son tutti piloti qua... tutti esperti di marketing ecc ecc... ma in fondo mi sa che ognuno pensa "vorrei essere io al suo posto..."

Comment

• Font Size
            ps. ancora nn ho capito una cosa... ma chi ***** sviluppava la m1? checa? o direttamente kanemoto? o fiorani?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone
              Le cose possono anche essere viste da un'altra prospettiva.

Un max che dopo la bandiera nera di Barcellona getta la spugna tanto più di 2° non può arrivare alla fine e allora termina le ultime gare campionato demotivato.
              Con la vittoria di Bracellona, al contrario, avrebbe trovato motivazioni fortissime per vincere le ultime gare e di conseguenza il mondiale.

Non ci può stare? Sembra fantascienza?

..tuttaltro.... quello che dici ci sta tutto.... posso essere daccordo con te.. ma quello che intendevo è commentare la sua affermazione che per il '98, per quanto lo riguardava, il campione del mondo era lui.....
              prima del famigerato gp in questione erano doohan 185, maxe 189.... per arrivare uno... avrebbe dovuto vincere tuute e tre le gare restanti ( vinte invece da doohan ) .. in questo modo avrebbe portato a casa 75 punti.. contro i 60 dell'australiano... e avrebbe avuto 19 punti di vantaggio... se avesse vinto due volte ed una secono.. avrebbe portato a casa 70 punti contro 65.. e avrebbe avuto 9 punti di vantaggio.... 1 vittoria e due secondi... avrebbe perso per 1 punto....

la realtà però è che fino a quel momento doohan aveva già vinto 5 volte e fatto 3 secondi posti.... max aveva vinto 2 volte a fatto due secondi il resto erano punti e punticini accumulati con la regolarità dei piazzamenti quando doohan era caduto...

ovvero, fino a quel momento la media di doohan era di 23.125... la media di max era di 17.18 punti a corsa conclusa, gli 11 punti dell'ultima corsa ( o meno ), durante il campionato li aveva già presi altri 3 volte.. anche se allora era in piena bagarre e non demotivato....
              insomma... pensare che avrebbe potuto vincere il mondiale non è fantascienza, ed era matematicamente possibile.... ma da li a dichiarare che lui si sente campione perchè ha perso per colpa degli altri..beh...è un altro paio di maniche... visto quanto sopra non sarebbe stato così semplice.... è questo quelo che intendo... se avesse affermato .. "nel 98 ci sono arrivato vicino e forse me la sarei potuta giocare"... sarebbe stata una affermazione corretta.... dire .."io per quell'anno mi sento campione perchè il mondo ,l'universo, e tutto quanto hanno deciso che dovevo perdere.."... beh... è fuori dalle righe...come molte delle esternazioni di biaggi....
              Last edited by ace; 12-12-05, 23:57.

Comment

• Font Size
                io dico che sarebbero arrivati all'ultima gara con 8 punti di vantaggio per doohan nella peggiore delle ipotesi... e sarebbe stata una battaglia senza esclusione di colpi... è una gara di moto.. nn di briscola.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace
                  ..insomma... pensare che avrebbe potuto vincere il mondiale non ? fantascienza, ed era matematicamente possibile.... ma da li a dichiarare che lui si sente campione perch? ha perso per colpa degli altri..beh...? un altro paio di maniche... visto quanto sopra non sarebbe stato cos? semplice.... ? questo quelo che intendo... se avesse affermato .. "nel 98 ci sono arrivato vicino e forse me la sarei potuta giocare"... sarebbe stata una affermazione corretta.... dire .."io per quell'anno mi sento campione perch? il mondo ,l'universo, e tutto quanto hanno deciso che dovevo perdere.."... beh... ? fuori dalle righe...come molte delle esternazioni di biaggi....
                  Beh su questo forse non posso darti torto.
                  Dire che se la sarebbe potuta giocare con grandi possibilit? sarebbe stato pi? corretto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bobber
                    ...per quanto riguarda ACE, meriterebbe delle risposte a quello che dice, ma voglio rimanere in silenzio, non commentare. voglio ritornanre il tifoso che ero prima, quando correvano i vari reggiani cadalora waine kewin gardner quando l'ultimo era comunque l'ultimo dei miei eroi, ma pur sempre uno dei miei eroi. vivi e lascia vivere ACE
                    Grandioso!

Queste sono le parole che dovrebbe pronunciare ogni utente di questa sezione...

Comment

• Font Size
                      bah che al 90% dei casi abbia una moto credo che ormai sia una cosa fatta visto che eran tutti in silenzio e ora parlano come uccellini
                      a quanto so io l'accordo con kawasaki c'è stato fin dagli inizi, il problema bridgestone lo definiscono come un piccolo dettaglio tranquillamente superabile,
                      per quanto ne so io l'unico problema attuale sarebbe lo sponsor del pilota camel che sarebbe stata contattata dalla dorna ( spagnola ) per far si che lo sponsor resti guarda caso al team di pons ( spagnolo ).
                      proprio sabato sera mi è stato detto che il pilota sta aspettando solo la decisione della camel, se firma per pons ascoltando dorna allora ci saranno possibili GRANDI problemi.

ps: chi me l'ha detto era due metri indietro a lui con la maglietta della hrc alla conferenza stampa

ps2: pare anche che oltre allo sponsor porterà una valigetta con qualche dindino in kawa
                      Last edited by speed01; 13-12-05, 08:15.

Comment

• Font Size
                        beh...un applauso alla memoria e alle analisi e obiettività di ace

Comment

• Font Size
                          Cio? oltri i 12 milioni della Camel ci saranno altri soldi? E da che fonte provengono?

Comment

• Font Size
                            da che fonte provengono non lo so ma è cosi'

ho provato anche a fare iscrivere sto conoscente sul forum ma non è tanto per la quale

Comment

• Font Size
                              cmq sta dorna ha anche rotto un po' il *****

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone
                                Beh su questo forse non posso darti torto.
                                Dire che se la sarebbe potuta giocare con grandi possibilità sarebbe stato più corretto...
                                senza tener conto del povero Criville,dimenticato campione che aveva anche lui vinto 2 gare, x di + davanti a Dohaan 2°,ed aveva 182 punti,quindi anche lui decisamente in corsa e squalificato nella famosa gara in Catalogna. Siamo sicuri che quella gara ,senza bandiere,l'avrebbe vinta MAX????

Chissa' cosa avra' pensato Criville..."questi connazionali,nemmeno un piccolo favore...sara' che son nato a Seva e non a Barcellona??"

Tanto e' vero che l'anno dopo,senza MIck e CON MAX,con molta modestia e tanta classe,vinse agevolmente il mondiale!!!

Con i se e con i ma.....
                                Last edited by Alone; 13-12-05, 09:26.

Comment

X
                                Working...
                                X