Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parla Biaggi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Parla Biaggi

    da motograndprix

    MotoGP - Biaggi: ''Ritiro? Non ci penso, anche se non ho ancora firmato''
    08-12-2005
    Quanti giri di parole, di prospettive fasulle al riguardo del futuro di Max Biaggi. Il romano non ha parlato finora, lasciando il testimone ad altri, persone pi? o meno attendibili. Irrintracciabile ai pi?, Biaggi non ha parlato fino ad oggi, quando al Motor Show, allo stand Fiat (ospite d'eccezione dopo aver disputato una gara esibizione con le Panda Rally) ha dato la sua visione sulla realt?. Smentendo l'ipotesi che, altri, vanno a dire con certezza da tempo: ritiro. Aprendo spiragli importanti su quella che lui chiama "Trattativa 2006", leggi Kawasaki in giallo Camel. E se non c'? la possibilit? di una "Camelawasaki", Biaggi non si d? per vinto. Vuole continuare a correre, perch? sa di poter dimostrare ancora tanto. Non ? finito "Il Gladiatore", non ? l'ora di vederlo in poltrona. Le sue parole, raccolte in quei lampi di disponibilit? oggi al Motor Show, ne sono la pi? concreta conferma, al contrario di mille parole, e di milioni di frottole riportate in giro...

    "Ritiro? Non ci penso proprio! So di poter dare ancora tanto alle moto e far gioire i miei tifosi. La trattativa per correre nel 2006 sta andando avanti, diciamo che ci sono delle premesse positive, anche se non ho ancora firmato. Non ? pretattica, ? la realt? dei fatti. Spero di poter annunciare a breve qualcosa di importante, ne sono convinto..."

  • Font Size
    #2
    Sembra Beautiful.... Speriamo bene !!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      aho... io me sono rotto.... alla prima gara di campionato vedremo se è in pista o meno...
      spero che ci sarà..... e che tutta questa vicenda gli abbia fatto capire un po di cose... che forse me lo faranno rivalutare come persona.... come pilota non ne ha bisogno....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo me non si ritira....

        Comment


        • Font Size
          #5
          non è tra i miei preferiti, ma di certo non può mancare uno come biaggi...ha sempre manico da vendere e non credo che sia completamente imputabile a lui la debacle della honda HRC quest'anno...in ogni caso speriamo bene

          Comment


          • Font Size
            #6
            mah..speriamo bene....

            Comment


            • Font Size
              #7
              ? un'ottima notizia

              FORZA MAX! torna in sella

              Comment


              • Font Size
                #8
                Speriamo che sia così.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  mah..speriamo bene....
                  gi? speriamo bene ma io su Biaggi nel 2006 sar? come San Tommaso: se non lo vedo in moto non ci credo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ace
                    aho... io me sono rotto.... alla prima gara di campionato vedremo se ? in pista o meno...
                    spero che ci sar?..... e che tutta questa vicenda gli abbia fatto capire un po di cose... che forse me lo faranno rivalutare come persona.... come pilota non ne ha bisogno....

                    condivido al 100%!
                    chicco

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      BENE...dalle parole traspare il gladiatore che c'era in lui anni fa...Forza Max!
                      Trova una sella e dimostra che avevi ragione...saremo tutti lieti di vederti lottare per il titolo...e poi, vinca il migliore!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Speriamo bene

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Chi era che diceva che il ritiro era sicuro?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Paolino Gsx-r
                            Chi era che diceva che il ritiro era sicuro?
                            Appunto non doveva dare l'annuncio nello stand della gazzetta dello sport?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...gia'speriamo proprio gli sia servito,che abbia fatto ammenda e che l'incazzatura la porti in pista dandoci del gas....che e' la cosa che gli riesce meglio.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X