Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SEPANG : i tempi definitivi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SEPANG : i tempi definitivi

Nella stessa settimana su questo bellissimo circuito si sono affrontate quasi tutte le squadre del mondiale 2004 ad eccezione della Ducati. Ecco i tempi definitivi.

Biaggi Honda 2'02"585
    Gibernau Honda 2'02"70
    Rossi Yamaha 2'02'75
    Hayden Honda 2'03"20
    Ukawa Honda (prototipo) 2'03"20
    Edwards Honda 2'03"37
    Tamada Honda 2'03"50
    Checa Yamaha 2'03'72
    Nakano Kawasaki 2'04"80
    Hofmann Kawasaki 2'05"28
    Itoh Honda 2'05"50
    Abe Yamaha 2'05'50
    Melandri Yamaha 2'05'55
    Pitt Moriwaki Honda 2'06"57

• Font Size
    Grande Desmone mi hai risparmiato la fatica...bene direi che nel 2004 ci sar? da divertirsi.....chi viene al mugello????

Comment

• Font Size
      mi vien da dire che la squadra yamaha sta andando come andava l'anno scorso a parte valentino o sbaglio ? sar? mica che la moto andava bene anche l'anno scorso e andava solo perfezionata ? ? ?
      melandri e abe a 2 secondi, checa a 1...... mica poco eh

Comment

• Font Size
        Dando (per l'ennesima volta) ancora un p? di tempo al dolorante Melandri....si...credo che a parte Rossi ? tutto come l'anno scorso...

Comment

• Font Size
          Certo che per? il fatto che quella che sta sotto il sedere di Valentino sia sempre l'unica ad essere "perfezionata".....la dice lunga.

Comment

• Font Size
            Sar? un gran bel campionato il 2004...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nobyliss
              Certo che per? il fatto che quella che sta sotto il sedere di Valentino sia sempre l'unica ad essere "perfezionata".....la dice lunga.

...mi vuoi dire che le case motociclistiche aspettano tutte Valentino Rossi per fare moto che agli altri piloti di scuderia rifilano un paio di secondi ?
              e aspettano il primo test per aggiornarlo e farlo appiccicare alla honda ?

mi sembrano le scuse dei catenacci sul passo : ) avevo male al polso... la ruota era troppo ruota....

Comment

• Font Size
                Assolutamente no, il concetto che intendevo esprimere ? che tutti (gli altri piloti) si lamentano che la moto (honda-yamaha) ha dei problemi, poi arriva Valentino e la stessa moto lima decimi su decimi, ergo mister 46 rende la moto "perfezionata"

Comment

• Font Size
                  non ho parole: sarei stato arcicontento se avesse girato coi tempi di checa ... ma cos? ... ? indescrivibile.
                  gran merito allo staff di burgess che senz'altro gli ha preparato la moto "ad occhi chiusi" esattamente come la voleva lui.
                  adesso tocca agli ingegneri yamaha dargli quel mezzo secondo che gli permetterebbero di ristabilire gli equilibri dell'anno scorso (!) e non credo sia una missione impossibile
                  l'unica incognita ? la durata delle gomme, oggi valentino avrebbe dovuto fare un test di durata, ma nel servizio di italia1 non se ne ? parlato ...

... attendendo i tests ducati ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ico
                    l'unica incognita ? la durata delle gomme, oggi valentino avrebbe dovuto fare un test di durata, ma nel servizio di italia1 non se ne ? parlato ...
                    sull'articolo di Motonline c'e' scritto che ha fatto una doppia simulazione di GP (2 run da 12 giri invece che 20) girando su tempi tra il 03 e 04 (stesso passo di Biaggi dei test precedenti)...quindi non e' male...ricordiamoci che e' solo l'inizio!

Poi a fine giornata ha montato la gomma soft (non e' specificato se da tempo o una morbida da gara) e' ha fatto 2 giri, uno in 2.02.75 e l'altro 2.02.95

Comment

• Font Size
                      ? proprio lontana questa yama

Comment

X
                      Working...
                      X