Se la notizia sarà vera sarà la peggior notizia motociclistica dell'anno. Non è tollerabile che Max (pilota che non amo così come Rossi) non riesca a trovare una motogp per il 2006. Spero passi in SBK e che sia subito competitivo. Vorrei dirvi che alcune scuse di Biaggi sulla Honda, tipo la frizione difficile da gestire, sono state confermate dalla prova di Loris Reggiani sulla RC211V di Hayden che ho letto su Motosprint di questa settimana (N° 49). Lui si è dato la zappa sui piedi con alcune sue dichiarazioni ma forse non aveva tuti i torti. Spero comunque che Max ci ripensi. La Motogp del 2006 fornirà una griglia risicata e voglio proprio vedere cosa farà la Dorna.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi si ritira ufficialmente. L'annuncio al Motorshow!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by little windd'accordo che non gli sono state fatte proposte in linea col suo blasone, ma perch? ritirarsi?? relativamente giovane e non mi sembra che allo stato attuale possa intraprendere altre professioni.lui ? un pilota.un anno in SBK gli avrebbe fatto bene, ne sono convinto.spero seriamente che tu ti stia sbagliando.:-(
E' a piedi pure Nanna!!!!
Comment
-
Originally posted by little windd'accordo che non gli sono state fatte proposte in linea col suo blasone, ma perch? ritirarsi?? relativamente giovane e non mi sembra che allo stato attuale possa intraprendere altre professioni.lui ? un pilota.un anno in SBK gli avrebbe fatto bene, ne sono convinto.spero seriamente che tu ti stia sbagliando.:-(
.....comunque 16 piloti al via e non ci st? pi? Biaggi........
Io a 14 anni mi avvicinai alle corse di moto grazie a lui, quando ancora le gare erano criptate da telepi?, e mo si ritira perch? non ci? la moto
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Ragazzi la notizia è vera. Purtroppo. In SBK nemmeno una moto ufficiale gli avevano proposto, così come è successo per Barros!
Comment
-
-
Infatti una buona parte di tifosi della MotoGp comincerà a guardare sempre meno la MotoGP in favore della SBK o di niente...
Complimenti a tutti quelli che hanno permesso ciò e a tutti quelli che, tifosi o meno, speravano in un epilogo così.
Vedo un periodo di triste recessione per la Moto GP.
Se poi se ne va via anche Vale...
Comment
-
Originally posted by maciccaSai con tutti i soldi che si ? fatto credo che a questo punto possa tranquillament e vivere di rendita, magari si metter? a fare qualcosa inerente alle corse.
Comment
-
Originally posted by gillescoronaFinalmente molti "tifosi" di rossi hanno ottenuto quello che volevano.
Beh...sono senza parole...resto in attesa di notizie...
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1607
- 1025
- Maschio
- 0
- Campobasso
- Consulente Finanziario
- MV AGUSTA F4 R MY 2010
- Send PM