Ricominciamo un vecchio discorso.... Oltre a eurosport esistono altre emittenti free che trasmettano il mondiale 2004? In qualsiasi lingua... Tanto io ascolto solo il sound dei motori
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
visione mondiale 2004
Collapse
X
-
A c'? anche qui da me! Non prendo rai e mediaset con la normale antenna ma sta rete qui si.....
Se tasmetton le gare me le guardo li allora! tanto sul satellite mi tolgono il segnale ad inizio gara...
Comment
-
Originally posted by devixC'? una nuova rete (a Torino frequenza 50) che trasmette sport senza commento. Una ficata per le gare.
Si chiama SI (suoni immagini)
hem veramente ? una rete nazionale che si chiama SPORT ITALIA, per ora non trasmette niente perch? ha acquistato le frequenze che prima erano di telepi?... ovvero 39 e 50... si vede in tutta italia... ma dubito che trasmetteranno il motomondiale... faranno solo sport minori o non trattati dalle reti tipo sky e mediaset e rai...
a febbraio iniziano i programmi
Comment
-
A dire il vero qui trasmettono le partite della liga spagnola.... ma mi frega poco.... se dan solo roba minore allora daranno il mondiale motard!
Comment
-
[quote="AndreaRS250"]Originally posted by devixC'? una nuova rete (a Torino frequenza 50) che trasmette sport senza commento. Una ficata per le gare.
Si chiama SI (suoni immagini)
hem veramente ? una rete nazionale che si chiama SPORT ITALIA, per ora non trasmette niente perch? ha acquistato le frequenze che prima erano di telepi?... ovvero 39 e 50... si vede in tutta italia... ma dubito che trasmetteranno il motomondiale... faranno solo sport minori o non trattati dalle reti tipo sky e mediaset e rai..
Su "sport italia" o "suono e immagini dello sport" come loro stessi passano in sovraimpressione faranno sicuaramente vedere sia il motomondiale che la formula uno solo che non hanno specificato se manterrano tutto in chiaro o ci sar? da pagare un canone.
Comment
-
Anch'io prendo questa emittente, oKKio per? gli eventi che fanno vedere ora sono tutti un p? vecchiotti, tipo fino al 2002, quindi non so se effettivamente faranno vedere quella roba che publicizzano.
Poi se sar? in chiaro penso che li faranno vedere in seconda battuta faranno delle repliche senza commento.....
Comment
X
Comment