Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Era il lontano 1998.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma sempre a dir le stesse cose? Ma leggete quello che scrivono gli altri?

Ok! Biaggi è un pilota finito, bollito, inconcludente, si è lamentatoper tutto il campionato, aveva la migliore supermoto del mondo ma è arrivato ultimo inclassifica e non è mai stato un campione di nulla, così la finiamo lì

Bah...

Comment

• Font Size
      Non ho detto e non penso questo... ma nemmeno l'opposto contrario...

Comment

• Font Size
        Però non vedi/non vuoi vedere nemmeno le cose che gli altri ti mettono sotto il naso...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone
          Per? non vedi/non vuoi vedere nemmeno le cose che gli altri ti mettono sotto il naso...
          Evidentemente ho un naso enorme !!!

Comment

• Font Size
            leggete qua con calma

Comment

• Font Size
              e cercate di nn andare a inquinare quel post

Comment

• Font Size
                Mamma mia come mi diverte questo 3D!
                Ma la finiamo di cercare anti Biaggi ovunque?
                Per la cronaca seguo il mondiale da prima che ci fossero Schwantz &C...
                Io ero sulle statali quando vedere un GPZ era il max!
                Io smaniavo quando e' iscito lo ZX10...il mio sogno era il Gamma 250...poi il CBR 600....aveva 2 marmitte ai tempi...chi se lo ricorda?
                E come me ce ne sono tanti...io i mondiali di Max me li sono vissuti gara per gara...e ho visto il declino di un campione...un campione che si e' dato alla mondanita' e si e' reso un volto da TV...lo stesso volto da TV ora gli si e' girato contro perche', volenti o nolenti, biaggisti o no, non ha piu' concluso niente di buono...sono anni che aspettiamo il suo ritorno, sono anni che tutti credono alle sue lamentele, gli hanno dato tutte le moto possibili, come voleva lui, ma non e' servito a niente.
                Ora il mondo del motomondiale si e' stancato di lui...lui non vuole smettere e spero che alla fine qlk1 gli dia una sella...
                ma tutte le prese in giro, tutte le polemiche, non sono sempre gratuite.
                neanche Sete e 'simpatico ai piu'...ma a lui la sella gliela hanno offerta...e ha fatto un campionato da dimenticare.
                Anche lui, si era reso simpatico per come lottava ed accettava le eventuali sconfitte, poi si e' sentito campione per default...ha tolto la maschera...e ora, che vuole dimostrare a tutti che lui e' uno dei campioni incompresi, non conclude piu' nulla...e non e 'piu' nenache simpatico...e lo sfotto' c'e' anche per lui.
                Vedremo quest'anno, sperando che Max abbia una moto, ma penso che sia la sua ultima possibilita' di risorgere...dovra' essere umile e cercare il lavoro di squadra...e darci del gas!

Comment

• Font Size
                  Cmq per la cronaca a Suzuka 1998: Pole position, Best Lap in gara, Record del circuito e vittoria con un largo margine dal 2°.

Detto questo per chi dice che Max non ha mai combinato nulla nella classe regina.

Per uno che primo Gran premio che fà in 500 fà la Pole, straccia il record della pista e stravince chiamarlo "buon pilota" della classe regina e basta mi sembra un giudizio mosso più dall'antipatia che dall'obbiettività.

Comment

• Font Size
                    Cmq per la cronaca a Suzuka 1998: Pole position, Best Lap in gara, Record del circuito e vittoria con un largo margine dal 2?.

Detto questo per chi dice che Max non ha mai combinato nulla nella classe regina.

Per uno che primo Gran premio che f? in 500 f? la Pole, straccia il record della pista e stravince chiamarlo "buon pilota" della classe regina e basta mi sembra un giudizio mosso pi? dall'antipatia che dall'obbiettivit?.

il biaggi di quel periodo come pilota era quasi imbattibile e lo dimostr? in quella gara, dopo aver fatto test pre campionato ottimi tra l'altro. purtroppo la sua linguaccia lo trad? proprio immediatamente dopo.
                    non credo ai complotti ma fosse stato zitto oppure un manager gli avesse scritto la parte da interpretare (come succede al 90% dei piloti in motogp) magari il primo campione del mondo Honda di un team non HRC sarebbe stato lui (mentre oggi ancora lo aspettiamo...) e la storia sarebbe stata diversa.
                    solo che di se e di ma ne sono piene le fosse...

Comment

• Font Size
                      Cmq per la cronaca a Suzuka 1998: Pole position, Best Lap in gara, Record del circuito e vittoria con un largo margine dal 2?.

Per uno che primo Gran premio che f? in 500 f? la Pole, straccia il record della pista e stravince chiamarlo "buon pilota" della classe regina e basta mi sembra un giudizio mosso pi? dall'antipatia che dall'obbiettivit?.
                      Scusa, ? vero, una gara buona l'ha fatta...

Comment

• Font Size

Una gara non fa un campione!
                        Sono tanti i piloti che all'esordio hanno disputato ottime gare...ma i campioni sono quelli che arrivano davanti a tutti alla fine della stagione.
                        QUESTI sono i fatti, non le parole o le convinzioni...
                        Quindi o qlk1 mi dimostra che ha vinto un mondiale nella classe regina o la finiamo di chiamarlo campione.
                        Una volta faceva delle belle gare almeno nelle piste, tipo Brno, che gli piacevano...ora manco pi? quelle...basta!
                        Vince chi arriva davanti a tutti...le regole sono queste...se poi non vince per tutta una serie di motivi dei pi? disparati, a parte che vorrei sapere perch? TUTTE A LUI, sono daccorod che non ? colpa sua...ma questo non toglie il fatto che non ha vinto e se non vinci non sei un campione.

Per quanti hanno scritto e/o pensato che un Schwantz ha vinto un mondiale a causa dell'infortunio di Rainey...intanto ? un p? da vedere, si sarebbe deciso all'ultima gara e poi non ha menzionato che l'anno prima se non fosse stato per Doohan (che fece strike) e per Lawson (o era Gardner) che lo ha fatto cadere, prob avrebbe vinto lui il mondiale...quindi...

Il motomondiale non ? il calcio, finiamola di cercare altri colpevoli...se uno non vince ? perch? va meno forte o meno costante...

Fatti! Non pugnette!

Comment

• Font Size
                          un campione ? chi vince il mondiale?
                          quindi kenny roberts ? meglio di biaggi
                          e pure criville...
                          e chi altri?

e schwantz? in fondo ha vinto un mondiale con rainey rotto.. eppure ? considerato un campione.. no?

Comment

• Font Size
                            No Andrea, non ho mai scritto migliore, ho scritto campione.
                            Quindi non ho detto che Criville o Roberts siano migliori di Biaggi, ma che loro sono campioni della 500.
                            Su Schwantz ho già esposto cosa penso...e come sono andati i fatti.
                            e faccio anche presente che lo stesso Rainey ha detto che FORSE avrebbe vinto di nuovo, ma che Kevin andava fortissimo e forse avrebbe vinto lui cmq...aggiungiamo che quel stramaledetto infortunio ha messo in crisi Kevin psicologicamente...e, parole sue, lo ha indotto a ritirarsi.
                            Melandri non è un campione, così come non lo sono Capirex, Gibbe e Hayden...e Biaggi.

Comment

X
                            Working...
                            X