Io da quella classifica vedo solo che ha fatto un ottimo campionato (e chi lo nega?) ma questa storia che se non fosse stato squalificato sarebbe arrivato primo in classifica è una gran panzana. Arrivava secondo in tutti e due i casi, gran campionato, ma sempre secondo. Punto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Era il lontano 1998.....
Collapse
X
-
ma volendo giocare sempre coi se e coi ma..
biaggi, se fosse finita la gara con lui davanti e mick dietro, sarebbe andato a 214 contro i 205 punti dell'australiano... direi una bella spinta per affrontare le ultime gare rimanenti.
Comment
-
O il contrario, c'è gente che si carica se sta dietro e gente che si caga, chissà...
Ilpunto è che non possiamo dire nè l'uno nè l'altro, per cui tirar fuori un'argomentazione del genere è assolutamente fuori luogo, è arrivato secondo, gran bel risultato ma tutto qua
Comment
-
boh che dire...
in australia nn avrebbe sicuramente vinto, (oltretutto ha guadagnato solo una posizione, partendo 9 e arrivando 8 ma nn ricordo le interviste) visto come andavano doohan e crafar... avevano davvero una marcia in pi?... ma in argentina sarebbero arrivati con solo 8 punti di vantaggio per doohan.. e li sarebbero state scintille, ne sono sicuro.
Comment
-
Originally posted by skizzikBeh ora ho difficolt? vista l'impaginazione del testo ma mi sembra che Doohan sia sempre arrivato davanti a Biaggi e lo abbia distaccato di 52p.ti nonostante 2 volte in pi? di Biaggi non sia arrivato al traguardo o a punti.
Di certo non si pu? dire che Biaggi le abbia suonate a Doohan mentre il contrario sarebbe gi? pi? credibile.
PS Questa ? la classifica del primo anno di Rossi, non poi molto differente da quella di Biaggi il primo anno seppur il vincitore del campionato non sia quel gran campione che era Doohan
1 ROBERTS, Kenny USA Suzuki 258
2 ROSSI, Valentino ITA Honda 209
3 BIAGGI, Max ITA Yamaha 170
ahahahahahh il primo anno rossi ha cmq fatto un punto in piu' di Max al primo anno.....che rogna non gliene va bene una al romano...
Comment
-
Nessun se e nessun ma....ho messo i numeri apposta
Per zambo, nessun putiferio, semplicemente per me Biaggi non fu suonato come un tamburo e ho messo i numeri per dimostrarlo. Ora davanti alla tabella tutti possono giudicare e pensare come vogliono(anche se non ci si capisce nulla).
Riguardo alle mie considerazioni psicologiche su Max, io la penso così. Forse sbaglio, ma è il mio pensiero.
Non leggete tra le righe, il mio messaggio è quello che ho scritto nel primo post, nulla più. Buona stagione, finito secondo, anche senza squalifica.
Di Rossi alla prima stagione non ho mica scritto che ha fatto una cacata, ho solo detto che è arrivato e si è messo a guardare con umiltà quello che succedeva. Poi se volete continuare a leggere tra le righe....Last edited by macicca; 02-12-05, 15:25.
Comment
-
Originally posted by skizzikDi certo non si può dire che Biaggi le abbia suonate a Doohan mentre il contrario sarebbe già più credibile.
Mentre si può dire che Rossi le abbia suonate a tutti quest'anno, specie a Gibernau, ci vuole molta fantasia, con una classifica così, per dire che Doohan ha suonato Biaggi... Eh!
Voglio dire che alcune persone, pur di non dare a Cesare quel che è di Cesare, ovvero al di là della vittoria del campionato, l'ottima prestazione di Biaggi (che ricordo nessun altro esordiente al di la di Rossi ha fatto tanto al primo anno) viene passata per una bastonatura da parte di Doohan a Biaggi! Ridicolo!
Ma allora anche se uno arriva primo a 200 punti e l'altro arriva secondo a 199 punti, si può dire che il primo ha suonato il secondo?
Ma se tanto mi dà tanto allora anche Valentino ha preso bastonate e suonature da Kenny Roberts? Però non ho mai sentito nessuno affermarlo, anzi lo si osanna al contrario di di Biaggi che ha fatto un identico esordio, anzi, addirittura migliore di Valentino se non avesse preso quell'ingiusta squalifica.
Quà sta la differenza tra sportività e fanatismo cieco che vede solo verso un unico indirizzo, mentre tutto il resto è il nulla...Last edited by Ultrone; 02-12-05, 15:26.
Comment
-
Originally posted by UltroneMa allora anche se uno arriva primo a 200 punti e l'altro arriva secondo a 199 punti, si pu? dire che il primo ha suonato il secondo?
Ma se: Doohan stagione '98 = 8 vittorie
Biaggi stagione '98 = 2 vittorie
RISULTATO: Doohan suona Biaggi 8 a 2 !!
Potete farvene l'opinione che vi pare... ma questo ? !!
Comment
-
Biaggi ? sicuramente un grande pilota (e ho detto grande non campione) con una grossa differenza tra lui e Rossi (che ? un campione).
Il signor Biaggi dopo il primo anno ? sempre arrivato dietro, mentre il signor Rossi dopo il primo anno ? sempre arrivato davanti.
amen!
Comment
-
se vi interessa l'argomento visto come reale versione dei fatti non come banale polemica leggete anche qua
Comment
-
Sono dalla parte di Max, ero a Barcellona quel giorno, la squalifica dal punto di vista del regolamento era giusta, non si puo' superare con le bandiere gialle, era il loro posizionamento delle bandiere che era sbagliato, ricordiamoci che il rettilineo di Barcellona ? lunghissimo, le moto l? raggiungono la max velocit?, ed il primo commissario di corsa che sventolava la bandiera sta in fondo alla via di fuga della prima curva visibile ormai a manovra di sorpasso iniziata, la gara la ricordo bene Max e Barros avevano un passo molto pi? veloce di Doohan, sono sicuro che avrebbe vinto la gara, come sono sicuro che Repsol comanda, le altre due gare sarebbero finite con lo stesso punteggio con Doohan Campione. Si diceva che il reclamo sia stato forzato appunto dalla Repsol
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77Biaggi ? sicuramente un grande pilota (e ho detto grande non campione) con una grossa differenza tra lui e Rossi (che ? un campione).
Il signor Biaggi dopo il primo anno ? sempre arrivato dietro, mentre il signor Rossi dopo il primo anno ? sempre arrivato davanti.
amen!
Biaggi ? stato CAMPIONE del mondo 4 volte... amen
Comment
-
Quella stagione fu davvero esaltante, ricordo con piacere la gara di Imola a cui assistii dal vivo, devo dire che in quel frangente la superiorit? di Mick fu netta e si vedeva ad ogni curva, ci? non toglie che Biaggi lo mise in difficolt?, al suo primo anno di corse, vincendo all'esordio a Suzuka.Peccato che dopo quell'anno mi aspettavo il suo dominio anche in questa categoria, ma purtroppo non ? stato cos?.
Comment
X
Comment