Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedrosa vola a Sepang.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pedrosa vola a Sepang.....

Da tifosissimo di Rossi, Spero che il prossimo anno lo bastoni un po' cos? evita di nadare in formula uno!!!

FONTE:TGCOM

MotoGp: Pedrosa vola a Sepang
    Il miglior tempo assoluto ? di Rossi
    Daniel Pedrosa ha fatto segnare il miglior tempo nella terza ed ultima giornata dei test della MotoGp a Sepang, mostrandosi subito a suo agio nella nuova classe. Il campione del mondo della 250 ha chiuso il suo giro pi? veloce in 2'02"77, precedendo di 2 centesimi Nicky Hayden, terzo Marco Melandri (2'02"77). Solo nono Valentino Rossi, ma il 2'02"61 stabilito marted? ? il miglior tempo assoluto dei test.

Lo studente ? gi? diventato professore. Daniel Pedrosa, all'esordio nella MotoGp, ha messo in riga tutti nella terza ed ultima giornata di test a Sepang. La sua Honda RC211V del team HRC, quella guidata da Max Biaggi nella stagione 2005, ha fermato i cronometri (probabilmente con la gomma da tempo) sul 2'02"77.
    "Sono molto contento di queste prove - ha detto lo spagnolo a fine test - Sono sorpreso da quanto grip abbia la moto con le gomme da bagnato. Ho provato diversi tipi di pneumatici e sto imparando a capire la differenza e il comportamento della moto con nuove o usate. E' stata una esperienza molto positiva ma sono anche molto stanco".

Test positivi anche per Valentino Rossi e Marco Melandri. Il primo ha stabilito il miglior tempo assoluto, con il 2'02"61 di marted? ed ha verificato la bont? dell'evoluzione della Yamaha M1. "Il prototipo ? gi? buono - ha detto - sono andato veloce. In questa fase dobbiamo conoscere la moto e fare la messa a punto delle sospensioni, delle gomme ecc.. Le primo impressioni sono abbastanza positive".
    Il ravennate ? sempre stato con i migliori, realizzando il tempo pi? veloce nella giornata di luned?. "Abbiamo lavorato tanto con la Michelin - ha detto - e sono soddisfatto, penso lo siano anche loro. Questo tracciato non mi piace molto ma ho trovato un buon ritmo migliorando le mie prestazioni rispetto alla gara". Ora tutti in vacanza: i prossimi test sono in programma, sempre in Malesia, il prossimo 23 gennaio.

• Font Size
    speriamo che non sia un tipo da one shot lap

Comment

• Font Size
      Non credevo che il piccolo Dani potesse essere cos? veloce gi? da adesso. Sta prendendo sempre pi? confidenza con la moto e con i 250 cv della Honda.

Comment

• Font Size
        speriamo che tutti ci regalino un bel campionato... basta con gli assoliiii

Comment

• Font Size
          come al solito il solito titolo di una testata per vendere! Ok che pedrosa è andato molto forte, ma dire che ora vola, piano! siamo sempre a dei test!! e poi hanno girato tutti più piano del giorno prima! cmq onore al piccolo dani che ne farà vedere delle belle il prox anno!

Comment

• Font Size
            ha anche usato le gomme da tempo, gli altri non ho capito se hanno fatto altrettanto
            Comunque sembra adattarsi bene alla nuova moto, speriamo ci sia un nuovo protagonista

Comment

• Font Size
              daniele scusa se chiudo il topic ma ce n'è uno uguale gia aperto...

Comment

X
              Working...
              X