Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho sentito anche io...va beh che non mi è simpatico e che ne ho dette di tutti i colori su di lui, ma perdere un talento come il suo mi mette tristezza...
Speravo facesse tesoro della disavventura e che l'avremmo visto lottare come faceva una volta...
Ultrò...stavolta ti appoggio che il mondiale perderà parecchio..magari non il 40% dello spettacolo ma cmq molto...addio gare tipo Mugello05...
Dategli una moto caXXo!!!!!
Ho sentito anche io...va beh che non mi ? simpatico e che ne ho dette di tutti i colori su di lui, ma perdere un talento come il suo mi mette tristezza...
Speravo facesse tesoro della disavventura e che l'avremmo visto lottare come faceva una volta...
Ultr?...stavolta ti appoggio che il mondiale perder? parecchio..magari non il 40% dello spettacolo ma cmq molto...addio gare tipo Mugello05...
Dategli una moto caXXo!!!!!
ma la moto l'ha trovata, la kawa, ora sono le gomme che mancano, la brigestone non vuole o non puo' dare le gomme alla kawa, e la kawa non puo' prendere altre gomme per contratto
ma la moto l'ha trovata, la kawa, ora sono le gomme che mancano, la brigestone non vuole o non puo' dare le gomme alla kawa, e la kawa non puo' prendere altre gomme per contratto
Allora dategli ste gomme!!!
[SERIO MODE:OFF]chi prendo in giro poi? [SERIO MODE:ON]
secondo me:
Bridgestone casa giapponese che gomma moltissime moto di serie Honda, per cui ha dei rapporti commerciali con Honda
Honda casa giapponese odia Biaggi.
Fate 2+2...
.............non voglio alimentare l'infinita polemica...che da sempre divide....i "coatti" e "male educati" tifosi di Biaggi.....
maracan?... allora ci facciamo a non capirci... io non ho dato dei coatti e maleducati ai tifosi di biaggi.... per me possono anche essere dei laureati in filosofia comportamentale ad oxford....
ho detto che LUI ? male educato... nel senso che nessuno gli ha IMPARATO le regole per comportarsi con successo in certi ambienti....e portare a casa risultati anche fuori dalla pista....
ho sentito anche io a tg.. ? ufficiale.. max lascia... e il prossimo anno anche valenino...
mah la motogp sta diventando soltanto la vetrina per gli sponsor e le grandi case, sembrava che i 4T avrebbero portato un p? di vigore alla morente 500 ma a quanto pare non era li il problema... anche il motomondiale ha subito il degrado dovuto al denaro e alla politica che ? stato prima del calcio e della F1, speriamo che la sbk duri ancora qualche anno, altrimenti continueremo ad appassionarci con la stock e i campionati ama! fanculo la motogp e tutti quei burattinai di merda!
alla fine se ne andranno tutti! honda, yamaha o chi investe piu soldi decider? chi far vincere, il brasiliano se si vendono poche honda in brasile, il cinese che ha lo sponsor milionario e cosi discorrendo, che tristezza...
Infatti non è ancora certo. Biaggi non ha fatto ancora nessun annucio ufficiale in nessuna sede ufficiale.
Tra l'altro non hanno fatto vedere immagini di una conferenza ma solo immagini di repertorio.
Il punto sono ancora le gomme. Cazz non si può, nel 2006, che uno dei massimi piloti mondiali, non trovi un paio di gomme! Io andrei a chiederle anche alla Dunlop piuttosto!
Date un paio di gomme a Biaggiiiiiiiaaaarrrrgggghhhhh
le gomme c'entrano si e no il 20% il restante 80% è colpa di uno sponsor che ultimamente si sta facendo troppo imbambolare da altre persone.
a detta di chisa le cose a questo punto ricapitolando biaggi per la prossima stagione avrebbe gia in mano:
1) Moto Kawasaki ufficiale
2) Coperture Bridgestone.
come detto da sta persona il futuro di max nella classe regina ruota intorno ad una firma, non sua ne tantomeno di bridgestone che le gomme per biaggi le ha
le gomme c'entrano si e no il 20% il restante 80% ? colpa di uno sponsor che ultimamente si sta facendo troppo imbambolare da altre persone.
a detta di chisa le cose a questo punto ricapitolando biaggi per la prossima stagione avrebbe gia in mano:
1) Moto Kawasaki ufficiale
2) Coperture Bridgestone.
come detto da sta persona il futuro di max nella classe regina ruota intorno ad una firma, non sua ne tantomeno di bridgestone che le gomme per biaggi le ha
e di chi?? della Camel che sono 2 mesi che cerca una sistemazione per Max in lungo e in largo...sarebbe il Maximo!!!
....ennesimo episodio per allontanarsi ancora dalla Mtogp...125,250 e Sbk...la F1 delle due ruote che se la guardi il Mosley della DORNA...
Ah..w le 500 2 tempi.
nn ? pi? il tempo dove potevi comprarti una moto privata e, con una squadra cazzuta di preparatori, sperare magari di vincere anche una gara nel mondiale..
Comment