Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BIAGGI-MERCATO: Thread ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01
    le gomme c'entrano si e no il 20% il restante 80% ? colpa di uno sponsor che ultimamente si sta facendo troppo imbambolare da altre persone.
    a detta di chisa le cose a questo punto ricapitolando biaggi per la prossima stagione avrebbe gia in mano:

1) Moto Kawasaki ufficiale
    2) Coperture Bridgestone.

come detto da sta persona il futuro di max nella classe regina ruota intorno ad una firma, non sua ne tantomeno di bridgestone che le gomme per biaggi le ha
    Mi sa che fai confusione...MAX ha firmato con Kawasaki, quindi la moto ce l'ha...ed ha il SUO sponsor personale, la CAMEL, che nonostante abbia 10.000.000 ? da investire su Max non riesce a gommare sta benedetta 3a Kawasaki.
    Bridgestone non fa i capricci ma pare abbia gi? pianificato la produzione per le moto iscritte a fine stagione e non riesce, a dir loro, fisicamente a fornire un'altra moto.
    Aggiungiamo che Michelin non vuole fornire gomme ad una squadra che all'interno ha Bridgestone per evitare fuoriuscite di know-how e abbiamo il quadretto completo.
    Avevo sentito che Dunlop si riaffacciava alle competizioni...a questo punto, se fosse vero, una Kawa gialla Camel gommata Dunlop con sopra il pilota + criticato di tutti i tempi...una combinazione dal potenziale indefinibile...

Comment

• Font Size
      alem per? lui qualcosa in pi? "dovrebbe" saperla.
      cmq dunlop l'anno scorso gommava la ducati di rolfo... quindi c'?... ma nn la auguro a nessuno visti i commenti di roby

Comment

• Font Size
        Ma è incredibile, nemmeno la miglior telenovela riesce a essere tanto assurda, a sto punto fino a quando non si avranno notizie CERTE sembra quasi inutile perderci fiato sopra, tutti i giorni ci sono ribaltoni......

Comment

• Font Size
          DA TGCOM...

Biaggi fatto fuori da Honda e Rossi
          Lo ha detto il presidente della Fim
          Sono ormai ridotte al lumicino le speranze di vedere Max Biaggi al via del prossimo Mondiale MotoGp. La conferma arriva da Francesco Zerbi, presidente della Federazione Motociclistica Internazionale. "La Honda ha scatenato un vero e proprio cartello contro Biaggi - ha detto al "QS" - Anche Valentino Rossi ha protestato con la Yamaha affinché non desse una moto al rivale di sempre". Per il romano ipotesi Superbike.

Le speranze di vedere Biaggi al via si riducono ogni giorno sempre più. E quando la conferma arriva anche da un pezzo grosso come Francesco Zerbi, c'è da giurare che dopo otto anni nella classe regina il centauro romano dovrà intraprendere altre strade. "In un primo tempo io e Carmelo Ezpelata (il padrino della Dorna, ndr) abbiamo collaborato per cercare di convincere Honda e Yamaha a dargli una mano - ha detto al "QS" - un tentativo andato a vuoto e che personalmente mi si è ritorto contro. Perché Kanazawa (Seguru, presidente della Hrc, l'emanazione sportiva della Honda, ndr) mi ha telefonato dicendomi di non ingerire sulle aziende. Chi ha deciso la fine di Max? La Honda è nera per tutte le dichiarazioni fatte da Biaggi sulla loro moto. I giapponesi sono molto orgogliosi dei loro prodotti. La Honda ha scatenato un vero e proprio cartello contro Biaggi. Anche Valentino Rossi ha protestato con la Yamaha affinché non desse una moto al rivale di sempre. La Federmoto? Non posso influire sulla parte commerciale dello sport".

Quale sarà dunque il suo futuro? L'ipotesi che Biaggi torni in 250 con l'Aprilia sembra davvero remota, mentre potrebbero aprirsi le porte della Superbike. "Se dovesse venire a correre da noi credo che sarebbe bello per lui e per la Superbike - ha detto Paolo Fiammini, patron ed organizzatore della SBK - Sono certo che dimostrerebbe di essere veloce e si potrebbe togliere molte soddisfazioni. Ritengo che abbia ancora molto da dare al motociclismo".

...BELLA FIGURA SIG. VALENTINO ROSSI.......
          Last edited by maracan?; 16-12-05, 11:31.

Comment

• Font Size
            che tra piloti si sgambettino ne dubito fortemente...lo vorrei sentire da lui...Vale è uno a cui piacciono le sfide, non credo che perderebbe un'occasione per dimostrare che è + forte anche a parità di moto...
            Che Honda invece gli remi contro era da aspettarselo...

Comment

• Font Size
              mi sembrano molto pesanti come dichiarazioni quelle di zerbi

Comment

• Font Size
                a me sembra strano che rossi abbia fatto quello che dice zerbi...non capisco perche' avrebbe dovuto fare una cosa del genere...boh....

Comment

• Font Size
                  Zerbi è notoriamente un idiota.
                  Last edited by ChoBo; 16-12-05, 12:22.

Comment

• Font Size
                    e' ora di finirla con sta Biagginovela
                    E' un pilota che non ha dimostrato nulla negli ultimi anni per meritarsi di continuare a pilotare una moto in MotoGP
                    Last edited by guest#1; 16-12-05, 12:33.

Comment

• Font Size
                      anche io non credo alle parole di Rossi, riferite da Zerbi.......Rossi ha dimostrato di saper vincere cmq....quindi perche' stare li' a convincere la Yama a non dare la moto a Max...

diciamo piuttosto che quando Max ando' via dalla Yama...non ha lasciato un bellissimo ricordo....

dai diciamo la verita'...Max e' un gran pilota ma e' un personaggio scomodo....perche' appena qualcosa non va' butta sempre la colpa sul mezzo.....

ecco perche' non lo vuole + nessuno.......

e' dico questo con il dolore nel cuore.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by thunderace
                        e' ora di finirla con sta Biagginovela
                        E' un pilota che non ha dimostrato nulla negli ultimi anni per meritarsi di continuare a pilotare una moto in MotoGP
                        Ma cosa diamine hai guardato neglio ultimi anni???
                        Ah,si forse hai ragione,forse una moto se la meritano di pi? checa,de pugnet,wermullem,stoner,ellison e company....MA FAMMI IL PIACERE VAI!

PS: scusate per gli errori fatti nello scrivere i vari nomi..

Comment

• Font Size
                          mi intrometto in questa discussione. condivido l'idea di motardonly. e anche se posso scatenare l'ira di tutti a me non sembra cosi' strano che valentino non abbia voluto max in yamaha. chi nel suo posto di lavoro, operaio o manager che sia, non vuole far fuori un'avversario. valentino e' un gran pilota, gran testa ma non significa che sia un angelo.

Comment

• Font Size
                            Nessun pilota penso farebbe una cosa del genere...tantomeno Rossi che si diverte ad accettare sfide di tutti i tipi...e non mi venite a dire che ha paura di Max eh?
                            Cmq, fino a che non lo sento dalla usa bocca per me è una manovra giornalistica contro Rossi, Max e lo sport...

Comment

• Font Size
                              Quoto.....anzi,il Vale lo voleva!!!!!!!!!!!!!
                              Da persone fidate e parte in causa,il Vale voleva Biaggi,ha anche a che fare con certi suoi programmi futuri............
                              Io sono da sempre tifoso del Maccse,e penso che stanno attuando una beffa storica,dimostrando che:
                              1:nn gliene frega niente dello sport
                              2:che,pur di vincere,l'Honda farebbe carte false
                              3:che la Honda ? talmente nel caos che difficilmente,senza ricorrere a trucchi come qst,oppure,facendo come 3 anni f?,facendo modificare il regolamento,non vincer? ancora per molto tempo
                              4:che ,forse,Katoh ? morto per un problema tecnico mai ammesso
                              5:che nn gliene frega niente nemmeno di chi lavora con loro,primi fra tutti i team.
                              6:hanno perso,grazie alle loro scelte,60mln di euro di sponsor (Telefonica+Camel)
                              Che bello............

Comment

• Font Size
                                Io non vedo niente di strano se valentino non vuole avere Biaggi in squadra o nella stessa casa, infondo non è che vadano daccordissimo...
                                Non è certo un problema di sfide, quello mi sembra superato e archiviato con quella gara a welcom su tutte... messa li in bacheca per chi se la ricorda..
                                Sarà anche uno sgambetto, ma non vuole mica abbandonare la sfida, infondo a parte al mugello altri duelli non si sono visti..

Comment

X
                                Working...
                                X