Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BIAGGI-MERCATO: Thread ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non è che sia odiato ma può essere benissimo che un pilota finisca in mezzo a qualche magheggio poco chiaro per prendere soldi, non da una parte ma da un'altra...

Per me Biaggi era un pilota di transizione in attesa di Pedrosa, poi colpa del team poco professionale (ricordiamoci che Biaggi si sarà anche lamentato ma aveva ragione!) e della poca convinzione della Honda di vincere con Max (forse come uomo immagine non andava bene?) abbiamo visto il 1° campionato veramente ciofeca di Max.

Comment

• Font Size
      capirex torno in aprilia... per battere max alla honda ghghghg... ma le prese.

Comment

• Font Size
        mah ragazzi io sparo la mia Max a mio avviso ? stato un gran campione anche se .. ... ... ...o .. cmq lo ? proprio stato.. secondo m? dopo l'ultima stagione lo vedo come Vieri al Milan

Comment

• Font Size
          Ragazzi...se dovete spammare andate su 4 chiacchere....!!!

Comment

• Font Size
            news il 9 dicembre?

dal suo sito:

"Ciao ragazzi,
            come andiamo? Spero tutto bene? vi mando in anteprima il lavoro che stanno facendo i ragazzi del fan club a Bologna in occasione del Motor-show.
            Si stanno ultimando gli ultimi lavori d?allestimento dello stand che quest?anno ? davvero speciale? allora mi raccomando venite a trovarmi. Io ci sar? l?8 dicembre, giorno in cui correr? la gara con la PANDA 4x4 Rally e il 9 dicembre per l?incontro con la Gazzetta dello Sport. Entrambi i giorni il fan club e lo stand saranno i miei punti di riferimento.
            Quindi vi aspetto numerosi e spero di potervi dare, insieme ai miei amici della Camel, buone notizie sul mio futuro."

Lampsss

Comment

• Font Size
              che è pulizia etnica di mesaggi??? Mangus non esagerare dai!!!

Comment

• Font Size
                ????? que pasa lithium???

Comment

• Font Size
                  no no ste, ha fatto bene erano tutti ot (ps. come mod li puoi leggere)

Comment

• Font Size
                    a quanto pare la notizia non è ancora ufficiale ma dovrebbe arrivare in breve termine, c'è ancora lo scoglio per quanto riguarda le gomme, pare che ci siano da definire proprio le ultime questioni riguardanti le coperture...
                    cmq che vada alla kawasaki o che corra a piedi l'importante è che corra siampatico o antipatico che sia
                    ora ho spedito una mail vediamo se riesco a scuciere qualcosa di piu'

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01
                      a quanto pare la notizia non ? ancora ufficiale ma dovrebbe arrivare in breve termine, c'? ancora lo scoglio per quanto riguarda le gomme, pare che ci siano da definire proprio le ultime questioni riguardanti le coperture...
                      cmq che vada alla kawasaki o che corra a piedi l'importante ? che corra siampatico o antipatico che sia
                      ora ho spedito una mail vediamo se riesco a scuciere qualcosa di piu'
                      scucisci scucisci..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lithium
                        che ? pulizia etnica di mesaggi??? Mangus non esagerare dai!!!

gli ultimi 3 loi ho cancellati io

Comment

• Font Size
                          Se riesce ad avere anche le Michelin,non lo vedo poi tanto male..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Paolino Gsx-r
                            Se riesce ad avere anche le Michelin,non lo vedo poi tanto male..
                            non credo che la kawa correr? con 2 moto gommate diversamente...o michelin per tutti o nulla.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lithium
                              non credo che la kawa correr? con 2 moto gommate diversamente...o michelin per tutti o nulla.
                              ..perch? no????...ricordi con Tamada honda Pons tutte e due..ma coperture diverse........

Comment

• Font Size
                                sinceramente... se dovessi esprimermi direi

pro michelin perch? sono le pi? costanti come rendimento e vanno bene in tutte le piste... se nn sbaglio il motore kawa ? pi? simile al motore yamaha che ai motori a V di suzu e ducati.

contro michelin.... i favoritismi ovviamente esistono... e nn credo vengano fatti per altri piloti all'infuori dei collaudatori e di qualche simpatia a fine campionato.. che magari si riconferma anche a inizio 2006.

pro bridgestone, sicuramente sarebbe un pilota di riferimento... questo gli permetterebbe di poter avere qualche chance in pi?, ma ovviamente nel momento in cui bridgestone sforna qualche supercopertura..

contro.. bridgestone ? davvero poco continua come rendimento durante il campionato.
                                Last edited by AndreaRS250; 06-12-05, 09:20.

Comment

X
                                Working...
                                X