Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quoto ace!
Scusa ultrone ma di ke fatti parli? rolleyes:
Ma allora sei sordo!
Il fatto che la scorsa stagione si ? autoridotto l'ingaggio pur di correre in HRC ? un FATTO (documentabile). Il fatto che abbia dichiarato che ci avrebbe rimesso di suo pur di correre in Kawasaki ? una dichiarazione ufficiale documentabile quindi un FATTO!
Che lui abbia chiesto 9 milioni, altrimenti nada, ? una delle tante voci come quella che v? in Aprilia con la RS cube... Quindi chaicchere, non fatti.
Se tu ti basi su chiacchere per dare un giudizio... e beh...
Capito ora? Se mi chiedi ancora i fatti te li spiego a gesti...
Ma che dici? Anche lui voleva millemila miliardi (come Biaggi) se no la Bridgestone le gomme le aveva!!!
in effetti potrebbe esser come dici tu....
oppure potrebbe essere che tamada, non pensando nemmeno di andare a chiedere le cifre che chiede biaggi... (e non valendole nemmeno ...del resto... ) anche volendo non avrebbe avuto abbastanza "ciccia" alla quale rinunciare pur di pagare bridgestone..
Il fatto che la scorsa stagione si ? autoridotto l'ingaggio pur di correre in HRC ? un FATTO (documentabile). Il fatto che abbia dichiarato che ci avrebbe rimesso di suo pur di correre in Kawasaki ? una dichiarazione ufficiale documentabile quindi un FATTO!
Che lui abbia chiesto 9 milioni, altrimenti nada, ? una delle tante voci come quella che v? in Aprilia con la RS cube... Quindi chaicchere, non fatti.
Se tu ti basi su chiacchere per dare un giudizio... e beh...
Capito ora? Se mi chiedi ancora i fatti te li spiego a gesti...
Posso fare il malizioso? A parte che dire che Biaggi ci avrebbe messo del suo non vuol dire che avrebbe corso gratis, come si ? detto pi? volte, ma potrebbe anche essere che Biaggi non voleva ridurre il suo ingaggio sotto una certa cifra, il che ? ben diverso.
Siccome Bridgestone voleva essere pagata per la fornitura di gomme a Biaggi, Kawasaki ha girato il surplus a Biaggi e il suo sponsor, e potrebbe essere che Biaggi non volesse pagarsi le gomme di suo ma farle pagare a Kawasaki come da contratto, il quale prevedeva la fornitura per due moto, non tre.
Ovviamente sono supposizioni, ma non pi? dei cosidetti fatti documentabili di cui parlate
...ma potrebbe anche essere che Biaggi non voleva ridurre il suo ingaggio sotto una certa cifra, il che ? ben diverso.
Siccome Bridgestone voleva essere pagata per la fornitura di gomme a Biaggi, Kawasaki ha girato il surplus a Biaggi e il suo sponsor, e potrebbe essere che Biaggi non volesse pagarsi le gomme di suo ma farle pagare a Kawasaki come da contratto, il quale prevedeva la fornitura per due moto, non tre.
Se mio nonno correva in moto pu? darsi che lo prendevano al posto di Biaggi...
Comment