Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BIAGGI-MERCATO: Thread ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...diciamo che conosco qualcuno del team....... e anche qualche fornitore.... e mi ? arrivata da pi? parti.... anche se alla fine credo che non se ne far? nulla perch? la testa e le aspettative dei personaggi in questione sono agli estremi opposti...

Comment

• Font Size
      Quello a cui non credo proprio e il fatto che Max metta i soldi davanti a tutto.

I fatti: Quest'anno pur di correre con la HRC ufficiale si è autoridotto l'ingaggio correndo perfino con meno di quanto inizialmente offerto.
      Dichiarazioni ufficiali di Biaggi: In Kawasaki sono disposto a rimetterci soldi di mio.

I sentito dire: Biaggi non ha corso in Kawasaki perchè non si è mosso di un mm dalla cifra di 9 milioni di euro (solo Valentino prende una cifra simile con tutti nessi e connessi che ruotano intorno a lui).
      E ora tu che dici (hai sentito dire) che la prima cosa (la priorit&#224 che ha detto Biaggi: "Quanti milioni mi date?"

Comprendi che alla luce dei FATTI appare inverosimile!
      Last edited by Ultrone; 27-12-05, 08:43.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone
        Quello a cui non credo proprio e il fatto che Max metta i soldi davanti a tutto.
        b? diciamo che perlomeno li mette allo stesso livello!

Comment

• Font Size
          Come sapete io odio il personaggio biaggi ma mettendomi nei suoi panni penserei:

- finire così la carriera, non per mia scelta, è una vera figura di merda

- se provassi una qualsiasi altra classe pur di correre dimostrerei sia umiltà che voglia di fare e magari la gente mi perdona qualche intemperanza

- se anche facessi schifo sarebbe un'uscita di scena senz'altro più dignitosa per non contare che se il tutero va in F1 magari riesco pure a rientrare in motogp nel 2007

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF
            Come sapete io odio il personaggio biaggi...

Ma v?? Non si era capito sai?

Comment

• Font Size
              Originally posted by ZAMBO77
              b? diciamo che perlomeno li mette allo stesso livello!
              Ti ha telefonato lui per dirtelo vero?

Comment

• Font Size
                Ti ha telefonato lui per dirtelo vero?
                e a te per dire il contrario ki ti ha telefonato?
                Last edited by ZAMBO77; 27-12-05, 09:49.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF
                  Come sapete io odio il personaggio biaggi ma mettendomi nei suoi panni penserei:

- finire cos? la carriera, non per mia scelta, ? una vera figura di merda

- se provassi una qualsiasi altra classe pur di correre dimostrerei sia umilt? che voglia di fare e magari la gente mi perdona qualche intemperanza

- se anche facessi schifo sarebbe un'uscita di scena senz'altro pi? dignitosa per non contare che se il tutero va in F1 magari riesco pure a rientrare in motogp nel 2007

quoto MFF, ci avevo pensato pure io.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ZAMBO77
                    e a te per dire il contrario ki ti ha telefonato?
                    Lo ha dimostrato lui con i FATTI e finch? qualcuno non mi dimostra con i FATTI che ? vero il contrario rimane buono quanto detto/fatto fin'ora.
                    Il resto sono solo chiacchere di chiaccheroni...

Capita la differenza?

Comment

• Font Size
                      I fatti dicono che qualcuno dice che è pronto a metterci di suo pur di correre, e qualcuno dice che pretende succulenti introiti. Cosa ha dimostrato coi fatti? io sento solo voci, lui non si sente ed è senza moto, vedremo, vedremo...

Comment

• Font Size
                        beh.. per me i fatti dicono che la la bridgestone ha dichiarato che non poteva dargli le gomme perchè non lo avevano programmato negli investimenti.... e se davvero lui avesse rinunciato a parte dei suoi introiti perchè kawa girasse l'ammontare a bridgestone per fare qualche gomma in più probabilmente adesso non sarebbe a piedi.... in fin dei conti avrebbero fatto bella figura tutti.... lui perchè avrebbe fatto vedere DAVVERO che pur di correre rinunciava a dei soldi... kawa perchè avrebbe fatto vedere di aver gestito bene la cosa... e bridgestone avrebbe salvato la faccia dopo aver inizialmnete dichiarato che non poteva fornire una moto in più....

Purtroppo i FATTI sono che quest'anno max NON sara su una kawa... che solo lui ha dichiarato che avrebbe rinunciato a parte dell'ingaggio.. mentre da altre parti le voci sono contrastanti.... ma delle voci.. a meno che non vengano come in questo caso da qualcuno che conosco bene.... mi fido poco... però i fatti, come li chiami tu, sono quelli che ho scritto sopra.
                        A dire la verità mi spiace che sia finita così....un pilota come lui non se lo merita davvero...ma il mondo va così...ci sono certe situazioni dove devi abbozzare... se riesci a farlo con classe può essere che nel medio termine ne esci comunque vincente.. se non hai questa capacita.. è facile che ti croli tutto addosso...
                        Last edited by ace; 27-12-05, 12:05.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace
                          beh.. per me i fatti dicono che la la bridgestone ha dichiarato che non poteva dargli le gomme perchè non lo avevano programmato negli investimenti.... ...
                          confermo, anche tamada avrebbe voluto tornare a bridgestone ma ha dovuto rinunciare

però si parla solo di biaggi
                          Last edited by Don_Ch; 27-12-05, 12:13.

Comment

• Font Size
                            Lo ha dimostrato lui con i FATTI e finch? qualcuno non mi dimostra con i FATTI che ? vero il contrario rimane buono quanto detto/fatto fin'ora.
                            Il resto sono solo chiacchere di chiaccheroni...

Capita la differenza?
                            quoto ace!
                            Scusa ultrone ma di ke fatti parli? rolleyes:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace
                              A dire la verit? mi spiace che sia finita cos?....un pilota come lui non se lo merita davvero...ma il mondo va cos?...ci sono certe situazioni dove devi abbozzare... se riesci a farlo con classe pu? essere che nel medio termine ne esci comunque vincente.. se non hai questa capacita.. ? facile che ti croli tutto addosso...
                              Sono d'accordissimo con te. Io sono tifoso di Max da quando ha inforcato la sua prima moto e constatare questa situazione non ? piacevole. Al di l? dell'antipatia che pu? suscitare Max Biaggi ? ? stato e rester? sempre un grandissimo pilota.
                              Quando ha vinto 4 titoli mondiali in 250 tutti gli italiani erano biaggisti, come mai adesso non lo sopporta nessuno?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ANDREASBK
                                Sono d'accordissimo con te. Io sono tifoso di Max da quando ha inforcato la sua prima moto e constatare questa situazione non ? piacevole. Al di l? dell'antipatia che pu? suscitare Max Biaggi ? ? stato e rester? sempre un grandissimo pilota.
                                Quando ha vinto 4 titoli mondiali in 250 tutti gli italiani erano biaggisti, come mai adesso non lo sopporta nessuno?
                                veramente stava sulle ****e anche a quel tempo

opss non ho resistito...cmq io tifavo capirex

Comment

X
                                Working...
                                X