Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BIAGGI-MERCATO: Thread ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cocis però nn ti mettere in mezzo a quelli che per denigrare biaggi storpiano il cognome in biagi, che è ben altro personaggio... e nn lo trovo affato un insulto.. anzi è solo un insulto all'intelligenza di chi ti legge e alla tua

Comment

• Font Size

Oltre la SBK anche un giretto con la Midland, certo Rossi prova la Ferrari e Max la Midland ma ci si pu? anche accontentare. Comunque Max ha provato la Ferrari prima di Rossi, almeno in questo Rossi ? arrivato secondo.

Comment

• Font Size
        Non è che mi metterò a seguire la F1 solo perchè ci và Biaggi, e credo sia lo staesso per molti dei suoi tifosi.

Comunque:
        Tutto è però ancora apertissimo: Biaggi spera in un capovolgimento della situazione in casa Bridgestone che ha detto no al supporto per una terza moto alla Kawasaki. "La corsa non è ancora finita", ha dichiarato qualche giorno fa.

Sperem...
        Last edited by Ultrone; 18-12-05, 13:41.

Comment

• Font Size
          L'hanno detto anche ora a Tgcom che Max provera' la Midland....io sarei contento andasse in sbk
          Last edited by Paolino Gsx-r; 18-12-05, 14:21.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              azz... leggete cosa hanno scritto su racergp.... certo che se fosse vero...

Max Biaggi se avesse voluto correre in Motogp lo avrebbe potuto fare

Max Biaggi ? ufficialmente appiedato.
              L?accordo Kawasaki-Camel-Bridgestone ? definitivamente sfumato.
              Ma Max se avesse veramente voluto correre in Motogp ci sarebbe alla fine riuscito.

Di ufficiale ovviamente su queste notizie non c?? mai nulla, nessuno si vuole esporre, ma tra chi la trattativa l?ha seguita ed ? informato sui fatti corre voce che uno dei motivi per cui alla fine anche la stessa Camel ha mollato ? che Max Biaggi non ha voluto abbassare le sue richieste di ingaggio.
              Si sa i soldi fan gola a tutti e questa volta forse Max ha esagerato.

La cifra di ingaggio che Max Biaggi vorrebbe per correre in Motogp si vocifera tra i Paddock sia quasi il totale del budget Camel per il 2006, non un dollaro di meno.

Da questa posizione non si ? mai mosso. Troppi anche per Camel e Kawasaki, specie per come si erano messe le cose.
              Eravamo rimasti al problema gomme. Kawasaki aveva detto ormai si alla terza moto, ma il problema rimaneva gommarla.
              La Bridgestone, che non era fisicamente in grado di fornire una sola moto in pi? rispetto a quelle gi? a contratto 2006, nelle ultime ore aveva fatto una proposta : avrebbe accettato di fornire la terza moto se il team e/o lo sponsor si fossero accollati le maggiori spese per personale tecnico aggiuntivo e maggiori costi per la nuova produzione.
              La cifra esatta non siamo riusciti a saperla ma si parla di qualche milione di dollari.

A questo Kawasaki ha risposto che era disponibile a fornire le moto ed il materiale per correre ma non a sobbarcarsi la spesa della fornitura gomme.
              La Camel dal canto suo era arrivata al massimo del budget disponibile, una cifra compresa fra i 10 e i 12 milioni di dollari.

A questo punto l?unico possibile modo per trovare i soldi necessari era che Max Biaggi rinunciasse ad un ingaggio cos? alto e si ?accontentasse? di una cifra attorno al milione di dollari.

Max a questo ha detto sempre no ed alla fine l?accordo ? saltato.
              Rispettiamo la scelta del pilota, altri piloti nelle sue condizioni hanno fatto scelte differenti, vedi Marco Melandri l'anno scorso, ma giustamente ognuno ? libero di fare le sue scelte.
              Ora al punto in cui si ?, parlare di complotto contro Max a noi ci sembra esagerato anche perch? altre offerte, prima di Kawasaki, sono naufragate per motivi di mancato accordo economico ed anche li Max non ha mai indietreggiato sulla cifra del suo ingaggio.

Leggere inoltre in queste ore, che qualcuno in Italia sta pensando di fare una interrogazione parlamentare, motivandola, come si legge esattamente: " per tutelare una risorsa del paese", forse ? del tutto fuori luogo.
              Ma non aggiungiamo altro, non ci interessa la polemica ma ci interessano i fatti per come sono accaduti. Ad altri l'onere di giudicare, noi non lo vogliamo fare. A noi interessano le corse e riportare le vicende ed i fatti che avvengono nel mondo delle corse.

Ieri comunque ? partita la cordata dei Fratelli Flammini seriamente intenzionati a portare Max Biaggi in Superbike.
              La Superbike si che ? una risorsa italiana e dello sport in forte crescita e noi ci auguriamo che possa crescere anche grazie alla presenza di Campioni del calibro di Max Biaggi, sperando che il tutto non naufraghi per una questione di ingaggio.
              Vi terremo informati sugli sviluppi.

Last edited by falcos; 18-12-05, 20:48.

Comment

• Font Size
                nn mi stupirei se fosse cosi stupido.....

ps
                tifo biaggi solo x il modo in cui giuda come uomo è 1c******e

Comment

• Font Size
                  non ci credo proprio! poi quelle cifre di ingaggio non le percepisce quasi rossi figuriamoci lui...inoltre già quando è passato in hrc si è ridotto l'ingaggio!secondo me è tutta una manovra dei giornalisti che non sanno più cosa inventarsi!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by motardonly
                    non ci credo proprio! poi quelle cifre di ingaggio non le percepisce quasi rossi figuriamoci lui...inoltre gi? quando ? passato in hrc si ? ridotto l'ingaggio!secondo me ? tutta una manovra dei giornalisti che non sanno pi? cosa inventarsi!!!
                    per la cronaca rossi l' anno prossimo prende 12 milioni di euro......

Comment

• Font Size
                      e ke zzzzooooo!!! domani vado dal mio capo e gli dico 2paroline....
                      voglio 1aumento.... uffa!!!!

sapete cose ke mi fa rabbia!!! è ke c'è gente al mondo ke guadagna 1sacco di soldi a far 1zzo! e noi stiamo anke a preoccuparci se sti poverette gli danno 1moto... scusatemi!!! ma x me puo anke rimanere a piedi.. e poi ci sono troppo speculazioni su ste notizie aspettiamo 1dikiarazione ufficiale di max!!!

Comment

• Font Size
                        mi pare chiaro che, ormai, ci troviamo di fronte ad una battaglia di potere e soldi senza esclusione di colpi: non mi stupisco quindi della continua fuoriuscita di voci che denigrino prima una parte e poi l'altra

una cosa è certa e cioè che un pilota come Max può continuare a correre solo per due motivi: voglia di riscatto e/o soldi (che non bastano mai anche quando sono tanti)
                        mi pare chiaro che le possibilità di riscatto non ci possano essere perchè certamente la kawa non potrà offrirgliene quindi restano i soldi: non mi scandalizzo quindi che lui, portando in dote 10mil della camel, ne voglia parecchi per sè, per la propria immagine e anche per l'esperienza tecnica che si porterebbe dietro; non riesco, viste le premesse, a trovare un motivo percui lui debba rinunciare ad un compenso alto solo per correre con la kawa ...

provate a pensarla in "piccolo" su di voi: potendo vivere bene di rendita accettereste un lavoro brutto qualsiasi e pagato male?
                        se devo passare la giornata io mi cercherei qualcosa che mi piaccia o che sia pagato bene ...

Comment

• Font Size
                          questa volta quoto jacknipper....

se non fosse che biaggi ha dichiarato più volte che CI AVREBBE RIMESSO DEL SUO pur di continuare a correre....

se avesse detto... con tutti i soldi che ho fatto non me ne frega di andare a correre per meno di x milioni... mi starebbe bene.... onesto... sono scelte sue...

ma se fosse vero che i contratti non vanno in porto perchè lui non rinuncia a parte dell'ingaggio e poi invece dice che sono gli altri a fare un complotto perchè lui correrebbe anche gratis o quasi.... allora non ci siamo neanche questa volta....

a questo punto io mi domando.... ma è tutto il mondo che ce l'ha con biaggi.. o è proprio lui che è imbecille... perchè una campagna di voci contraddittorie tra quello che si dice e quello che si fa come cme questa non l'ho mai vista.... ma alla fine devo pensare che, solo per il fatto che le voci contrarie a max vengono da TUTTE le direzioni .. mentre l'unico che continua a csembare contraddirsi... è lui.... beh .. solo per un fatto statistico... mi fa propendere per una sola spiegazione...

e poi basta.... è un mese che una volta alla settimana dice "tra 3 giorni vi diro qualche cosa di nuovo"..

mah.. quasi quasi comincio a tifare per lui.... come faccio i versamenti all'unicef.... un supporto ai meno fortunati... nel suo caso non per mancanza di manico.... ma sicuramente di cervello.... con la manetta che si ritrova... se solo fosse stato una persona normale... sarebbe ancora li a fare dichiarazioni sul fatto che l'anno prossimo avrebbe vinto il mondiale..invece che fare willy wonka ( il cioccolataio .. per intenderci..)

Comment

• Font Size
                            beh riguardo al diminuirsi l'ingaggio o qualcosa del genere... ricordate la domanda fatta a barros... correresti gratis?
                            e lui... ovviamente no, magari solo nelle piste che dico io con la moto che dico io... ah beh

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace
                              questa volta quoto jacknipper....

se non fosse che biaggi ha dichiarato pi? volte che CI AVREBBE RIMESSO DEL SUO pur di continuare a correre....
                              mah ... io non ho mai sentito dire n? a lui n? ad altri questa cosa ... casomai riportata dai giornalisti ma se ancora credete ai giornali

Comment

• Font Size
                                Domada: Sarà vero? Nemmeno Gibernau chiedeva una cifra così alta (si parla di 4 milioni dati dalla Ducati) e l'anno scorso Biaggi sie era autoridotto l'ingaggio pur di avere una Honda ufficiale ricordate? E alla fine si è accontentato tranquillamente di uno stipendio lontanissimo dai 9 milioni menzionati nell'articolo.
                                Figuriamoci quest'anno che rimane a piedi...

Mi sembra solo dell'altro veleno buttato su Biaggi perchè non c'è nulla di strano a dire la verità sui giornali che erano problemi di soldi, del resto in questi casi nessuno ne fà mai mistero.

Alla luce dei fatti precedenti cmq trovo questa notizia inverosimile e infondata.

Comment

X
                                Working...
                                X