Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se non si lascia andare, per me insieme a nakano aiuterà la kawa a fare un bel salto di qualità. non vincerà di sicuro il mondiale ma da metà anno il podio credo potrà giocarselo
Guarda io ho finito di far le guerre in sto forum perch? quando siparla di Biaggi non ? mai finita e i moderatori latitano!
Percio scrivete quel casso che volete!!!
Se vi sembra giusto nei confronti di un pilota italiano che cmq ha scritto pagine importanti della storia del motocicliso italiano fatelo puore,io mi fermo qui, SONO STUFO!!!
Buon divertimento!
guarda cry non ? vero che i moderatori fanno finta di niente
cmq io parlo SOLO per me: la sezione motomondiale secondo me ? diventata peggio del bar del centro anziani. Mi sono rotto di leggere critiche su biaggi e leccate su rossi quindi evito spesso questa sezione anche perch?, se dovessimo chiudere i post dove si va fuori dalle righe, andrebbe chiusa tutta la sezione
Se non ha la moto non va bene.......se la ha non va bene.....? un manico....no non ? un manico.....? un grande....no si lamenta.....
Tutta gente che guarda la motogp perch? fa figo parlare di moto,perch? ? di moda.....MA BRAVI....e scommetto che la 125 e la 250 non sapete neanche che esistano,le snobbano da "intenditori e appassionati"
MA VERGOGNATEVI E FATELA FINITA!!!! B A M B I N I......
Ma sai scrivere solo sta frase?
E' gi? in due thread ke la leggo....bha, mi sa ke non hai molto da esprimere.
che ? ... a furia di tenere le chiappe strette per paura di rimanere a piedi ? venuto l'ittero ar MAXXE.... ? diventato jallo anche lui ... e con gli occhi a mandorla....
Guarda io ho finito di far le guerre in sto forum perch? quando siparla di Biaggi non ? mai finita e i moderatori latitano!
Se vi sembra giusto nei confronti di un pilota italiano che cmq ha scritto pagine importanti della storia del motocicliso italiano fatelo puore,io mi fermo qui, SONO STUFO!!!
Buon divertimento!
Se vuoi dire ke i moderatori in genere sono contro Biaggi mi sa ke ti stai sbagliando!
che ? ... a furia di tenere le chiappe strette per paura di rimanere a piedi ? venuto l'ittero ar MAXXE.... ? diventato jallo anche lui ... e con gli occhi a mandorla....
io credo che un pò di verde ci sarà comunque sulla carena...sono contento per Max se ha ancora voglia non era bello smettere forzatamente.Spero che la brutta esperienza con Honda lo abbia fatto crescere come uomo.
Buon divertimento!
E su dai... stai calmo.... una Valeriana?? o un Tavor ?? oppure come si dice dalle mie parti " e devi ma tro..? !!!"
Comment