Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi ha scelto: Kawasaki

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppers
    quasi quasi mi faccio la moto gialla
    ...scherzi???

Comment

• Font Size
      se non si lascia andare, per me insieme a nakano aiuterà la kawa a fare un bel salto di qualità. non vincerà di sicuro il mondiale ma da metà anno il podio credo potrà giocarselo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cry
        Guarda io ho finito di far le guerre in sto forum perch? quando siparla di Biaggi non ? mai finita e i moderatori latitano!
        Percio scrivete quel casso che volete!!!
        Se vi sembra giusto nei confronti di un pilota italiano che cmq ha scritto pagine importanti della storia del motocicliso italiano fatelo puore,io mi fermo qui, SONO STUFO!!!
        Buon divertimento!
        guarda cry non ? vero che i moderatori fanno finta di niente

cmq io parlo SOLO per me: la sezione motomondiale secondo me ? diventata peggio del bar del centro anziani. Mi sono rotto di leggere critiche su biaggi e leccate su rossi quindi evito spesso questa sezione anche perch?, se dovessimo chiudere i post dove si va fuori dalle righe, andrebbe chiusa tutta la sezione

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cry
          Se non ha la moto non va bene.......se la ha non va bene.....? un manico....no non ? un manico.....? un grande....no si lamenta.....
          Tutta gente che guarda la motogp perch? fa figo parlare di moto,perch? ? di moda.....MA BRAVI....e scommetto che la 125 e la 250 non sapete neanche che esistano,le snobbano da "intenditori e appassionati"
          MA VERGOGNATEVI E FATELA FINITA!!!! B A M B I N I......
          Ma sai scrivere solo sta frase?
          E' gi? in due thread ke la leggo....bha, mi sa ke non hai molto da esprimere.

Comment

• Font Size
            Beh,allora non mi resta che dire Forza Max!

Che dite,sarà così??
            Last edited by Greyfox; 29-11-05, 17:45.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion
              ...se dovessimo chiudere i post dove si va fuori dalle righe, andrebbe chiusa tutta la sezione

E proprio questo il bello, ci possiamo insultare allegramente pur rispettandoci.

L' importante ? non prenderla troppo sul serio come f? qualcuno da entrambe le parti.

Se non litighiamo un p? come lo passiamo tutto l'inverno fino a marzo eh?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Greyfox
                Beh,allora non mi resta che dire Forza Max!

Che dite,sar? cos???
                che ? ... a furia di tenere le chiappe strette per paura di rimanere a piedi ? venuto l'ittero ar MAXXE.... ? diventato jallo anche lui ... e con gli occhi a mandorla....

Comment

• Font Size
                  ....lo sapevooooooooo....come poteva il grande Max rimanere a piedi....e domani mattina corro alla kawa a ordinare una Zx10r nuova .....
                  Last edited by fireblade; 29-11-05, 20:23.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cry
                    Guarda io ho finito di far le guerre in sto forum perch? quando siparla di Biaggi non ? mai finita e i moderatori latitano!
                    Se vi sembra giusto nei confronti di un pilota italiano che cmq ha scritto pagine importanti della storia del motocicliso italiano fatelo puore,io mi fermo qui, SONO STUFO!!!
                    Buon divertimento!
                    Se vuoi dire ke i moderatori in genere sono contro Biaggi mi sa ke ti stai sbagliando!

Comment

• Font Size
                      ALLELUJA !!

Comunque cambiate sto titolo !!

Biaggi ha scelto !!! Ahahahahahahah ahahaha ah ah ah ah ah

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace
                        che ? ... a furia di tenere le chiappe strette per paura di rimanere a piedi ? venuto l'ittero ar MAXXE.... ? diventato jallo anche lui ... e con gli occhi a mandorla....

Comment

• Font Size
                          io credo che un pò di verde ci sarà comunque sulla carena...sono contento per Max se ha ancora voglia non era bello smettere forzatamente.Spero che la brutta esperienza con Honda lo abbia fatto crescere come uomo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cry
                            Buon divertimento!
                            E su dai... stai calmo.... una Valeriana?? o un Tavor ?? oppure come si dice dalle mie parti " e devi ma tro..? !!!"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lithium
                              Spero che la brutta esperienza con Honda lo abbia fatto crescere come uomo.
                              alla sua et? sarebbe anche ora!

Comment

• Font Size
                                Noooooooooo il Kawakazzi noooooooooooooo!

Comment

X
                                Working...
                                X