Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viste le millemila polemiche, ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone
    Two mi spieghi come si f? a mettere le faccine nei Reply?

Non posso mettere sempre questa anche quando sono incazzato!
    vai nelle opzioni e metti l'interfaccia avanzata del forum...

Comment

• Font Size
      macio.....

Comment

• Font Size

Credevo fosse una paresi...

Comment

• Font Size

ma perch? sei incazzato?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ZAMBO77
            ma perch? sei incazzato?
            Si! Volevo uccidere tutti gli Anti-Biaggisti ma con questa faccina non mi avrebbero preso sul serio!

Comment

• Font Size
              Si! Volevo uccidere tutti gli Anti-Biaggisti ma con questa faccina non mi avrebbero preso sul serio!

Comment

• Font Size
                Nell'ordine:

1) Melandri, pilot ain crescita dal grande potenziale

2)Biaggi, forse in parabola discendente, ma pur sempre un gran manico.

3)Capirex, non perch? non abbia un gran manico e un gran cuore, ma mi ? riamsta sul gozzo la puttanata che fece a Marcellino Lucchi in 250 tempo addietro. Visto che la Honda si permette di scegliere i piloti a simpatia lo faccio anche io.

4)Gibernau, secondo me non ? mai stato un gran pilota, non ha testa per reggere, ha tirato fuori qualche bella stagione dal cappello. Ma anche Criville e Kenny Roberts J. lo fecero tanto per fare nomi.

Comment

• Font Size
                  Hai ragione !!! chiss? ora invece come tremano !!!

Comment

• Font Size
                    Ops !!!

Biaggisti votate votate votate Xch? Capirex ha superato il vostro beniamino nella classifica delle preferenze !!!

Non ? che ora esce fuori che " Biaggi poverino qua... Biaggi poverino la...." ma neanche la gente da casa lo vorrebbe in squadra ??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by duck999s
                      Ops !!!

Biaggisti votate votate votate Xch? Capirex ha superato il vostro beniamino nella classifica delle preferenze !!!

Non ? che ora esce fuori che " Biaggi poverino qua... Biaggi poverino la...." ma neanche la gente da casa lo vorrebbe in squadra ??

Veramente io ho votato Melandri....

Comment

• Font Size
                        HO contribuito ad aumentare la percentuale del Capirossi.
                        Certo che Melandri da l'impressione di crescere molto a me sembra che un po' alla volta combini sempre qualcosa di pi?

Comment

• Font Size
                          Biaggi,per esperienza e per.................rivalsa!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=Ultrone]

Capirossi, lasciando stare il fatto che ? italiano (un quid in pi? per una eventuale scelta) ? un buon pilota ma obbiettivamente non all'altezza degli altri 2. Non me ne vogliano i Ducatisti. [QUOTE]

ti ricordo che il 'buon pilota' a parita di moto (NSR500) al Mugello le ha suonate sia a Biaggi che a Rossi stesi entrambi per cercare di stargli dietro......
                            Se non sbaglio quella di Rossi era anche ufficiale...
                            Purtroppo la costanza non ? il suo forte...

Comment

• Font Size
                              Biaggi non lo vorrei perche' usa piu' la lingua che il polso destro...non ha mai vinto un mondiale nella classe regina e secondo lui non e' mai stata colpa sua.
                              Hollywood ultimo a pari merito con Max...e' uno che ha fatto il diavolo a quattro per avere sta famosa Honda ufficiale, l'arma definitiva, la moto con cui possono vincere tutti...e si e' sentito campione prima di dimostarlo, ha sempre corso con la convinzione di essere il migliore e questo lo ha portato ad una stagione da dimenticare...
                              Capirossi lo prenderei per la tenacia e il coraggio, oltretutto e' simpatico e molto umile, i problemi con la moto li ha sempre avuti ma si e' anche sempre preso le sue responsabilita', 'non riusciamo a risolvere...' non 'non mi fanno la moto come mi piace'...
                              Alla fine probabilmente prenderei Macio, e' in crescita e, su una moto competitiva sa dire il fatto suo, e' giovane e avrei piu' margine di sviluppo, deve solo imparare a stare in piedi, ad essere costante...e non soffre psicologicamente gli avversari...corre ancora per divertirsi, e se non cambia fara' delle ottime stagioni.

Comment

X
                              Working...
                              X