Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viste le millemila polemiche, ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    senza ombra di dubbio Melandri, ? il piu giovane del gruppo e credo che in futuro dar? gas a manciate dopo che vale sar? andato via

i miei team sarebbero

Interno Hrc
    Melandri - Biaggi
    Interno Yamaha
    Rossi - Capirossi

sti 4 farebbero scintille

Comment

• Font Size
      Capirossi tutta la vita...
      Nonostante l'et? ? un pilotone con un gran fegato e un gran cuore!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01
        senza ombra di dubbio Melandri, ? il piu giovane del gruppo e credo che in futuro dar? gas a manciate dopo che vale sar? andato via

i miei team sarebbero

Interno Hrc
        Melandri - Biaggi
        Interno Yamaha
        Rossi - Capirossi

sti 4 farebbero scintille
        Minchiuz, 2 team interni entrambi con piloti italiani....

Che figata...

Comment

• Font Size
          MAX BIAGGI............

Last edited by maracan?; 30-11-05, 09:21.

Comment

• Font Size
            ho votato melandri x l'et? e i margini di miglioramento !!
            il cuore dice capi

Comment

• Font Size
              Capirex ................ perch? ? un lottatore nato e per il mio modo di vedere, incarna la figura del pilota tutto anima e cuore come piacciono a me!!!

Comment

• Font Size
                sicuramente biaggi perche porto un bel po d grana..
                a lui affiancherei melandri, giovane e pimpante
                gibe lo sceglierei guardando il punto di vista di pilota ma se avessi una squadra avrei sicuramente bisogno d soldi quindi biaggi

Comment

• Font Size
                  c'? poi da dire che se gibe o capirex mi portassero molta gran allora prenderei uno dei due forse gibe, e affiancherei sempre melandri

Comment

• Font Size
                    nonostante non mi sia molto simpatico (anche se un po' pi? dell'anno scorso, forse perch? ? stato cos? sfigato quest'anno ) sceglierei gibbe...ottimo collaudatore, sempre molto veloce...secondo me soffre molto psicologicamente vale, ma se non ? crollato quest'anno...e chi lo ammazza pi?

seconda scelta (staccato di un niente) macho...ho sempre pensato e detto che era forte, ma che gli mancava solo un po' di esperienza e, soprattutto, di fiducia in s? stesso...se ad inizio anno riesce a stare su sar? un bel campionato...e lui confermer? di essere il futuro della motogp (insieme ad haiden?)

max e capi restano tra i dieci migliori piloti del mondo, ma credo che stiano dando un po' gli ultimi...di capi mi piace moltissimo il modo di lavorare e di affrontare le gare (e le difficolt?) e quindi lo preferirei a max, che vedrei come ultima scelta tra i 4, con quel suo grande limite che ? il rapporto con la squadra...secondo me molto importante

Comment

• Font Size
                      se si potesse selezionare una coppia avrei detto Melandri-Capirossi......cmq ho scelto Macho!!

Comment

• Font Size
                        per?... Biaggi 2?... non me l'aspettavo...

Comment

• Font Size
                          E io non mi aspettavo Melandri primo. Avrei detto Gibernau o Capirossi, ma si vede che la gente segue proprio le mode...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone
                            Biaggi e Gibernau, sulla carta i manici migliori.

Melandri? Ha vinto due gare, non bisogna fare l'italiano medio e osannare un pilota solo perch? ? andato bene 2 gare e poi distruggerlo, seppellirlo di insulti alla prima gara che v? male. L'italiano medio ? cos? e vedo che anche in questa seazione la media dei frequentatori ? cos?.

Melandri deve ancora maturare molto, ricordiamoci che i trascorsi non sono eccezionali e paga molto gli stati emotivi con epiche sdraiate!

Capirossi, lasciando stare il fatto che ? italiano (un quid in pi? per una eventuale scelta) ? un buon pilota ma obbiettivamente non all'altezza degli altri 2. Non me ne vogliano i Ducatisti.

Gibernau: questanno ha avuto pressioni incredibili che lo hanno portato a commettere diversi errori, in pi? ci aggiungiamo una ricca dose di sfiga ed esce fuori una stagione disastrosa, che per? non denuncia il reale valore del pilota.
                            Un pilota v? valutato con aspetti pi? completi che i punti che porta a casa e Gibergnau ? un manico eccezionale, non completo come Valentino, ma come pura capacit? di guida secca (ora i valentinisti mi tirano le pietre) forse ? anche meglio di Valentino.
                            In un ambiente senza eccessive pressioni un Gibe pu? far la differenza.

Biaggi: Come manico (pur essendo suo tifoso) oggettivamente lo vedo un filo inferiore a Gibernau, cmq quando ha una moto veramente a posto come dice lui (magari anche solo 3 volte all'anno) non ce n? per nessuno. E cmq, anche se non vince, di punti pesanti a casa ne porta sempre.

Il team lo si sceglie per vincere e con i 4 piloti da scegliere cui sopra, al di l? delle partigianerie italiane o di simpatia (ovviamente Melandri ? supersimpatico, molto pi? di quei brutti ceffi di Gibernau e Biaggi) assumerei i due cui sopra, sicuro che se potessi fornirgli una moto veramente alla loro altezza vinco quantomeno il campionato come Team.
                            beh..tu non farai parte dell'italia media.....
                            ma sicuramente fai parte di quella coi paraocchi.....

Comment

• Font Size
                              capirossi in quanto lo ritengo un combattente, per qst nn ho scelto melandri...gli altri due semplicemente nn li sceglierei

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone
                                E io non mi aspettavo Melandri primo. Avrei detto Gibernau o Capirossi, ma si vede che la gente segue proprio le mode...
                                Certo ke se la gente non fa come te.... devi sempre essere contro tutto e tutti!

Comment

X
                                Working...
                                X