Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Biaggi

Veramente ODIOSO sto ragazzo...come mai appena apre bocca mi fa incazzare?
    Ho letto l'intervista che ha rilasciato mettendosi nei panni di Vale. No Coment.
    E' gi? partito con il muso piangerellone. "tanto la Honda buona ce l'avranno solo Hayden e Barros".
    Cavolo dico io! Ma proprio nell'anno in cui Honda ? stata esplicitissima:tutti i piloti partiranno con lo stesso materiale poi durante l'anno i pi? meritevoli avranno gli aggiornamenti"...motivo ricordiamolo per il quale Rossi ha fatto valigie....
    Eppoi..sempre a ricordare che se va male Vale alla Yamaha ci perde la faccia.....ma di lui non si preokkupa che sono anni che piange e non ha vinto un cavolo (oltre ai meritati 4 titoli in 250)???
    Biaggi..... ma vada via chul!

• Font Size
    Non dura ancora molto , giusto il tempo che Vale arriva davanti a lui con la M1 e Biaggi perder? definitivamente in credibilit?

Comment

• Font Size
      Beh a mio parere la credibilit? l'ha persa l'anno scorso....fosse per me non gli farei guidare manco un ape...non c'entra il talento...ma secondo me ha l'arteriosclerosi...non sa manco lui quello che dice..poretto...

Comment

• Font Size
        arterioscelorosi a 30anni

Comment

• Font Size
          bhe credo che biaggi, a parte il carattere, sia un ottimo pilota. la sua unica sfortuna ? stata quella di incontrare rossi... la superiorit? ? vi ricordate gli ultimi giri del GP di spagna ? secondo voi la differenza era nella moto ? ma ribadisco, biaggi ? cmq un grandissimo pilota, superiore certamente a capirossi e a tutto il resto della combriccola... gibernau compreso ... chi era gibernau prima dell'anno scorso ???

Comment

• Font Size
            ...... .......prima gara 2004...prima vittoria di max.....si accettano
            scommesse..... ...su dai femminucce fatevi vedere.....

Comment

• Font Size
              Re: Biaggi

Originally posted by desmoone
              Veramente ODIOSO sto ragazzo...come mai appena apre bocca mi fa incazzare?
              Ho letto l'intervista che ha rilasciato mettendosi nei panni di Vale. No Coment.
              E' gi? partito con il muso piangerellone. "tanto la Honda buona ce l'avranno solo Hayden e Barros".
              Cavolo dico io! Ma proprio nell'anno in cui Honda ? stata esplicitissima:tutti i piloti partiranno con lo stesso materiale poi durante l'anno i pi? meritevoli avranno gli aggiornamenti"...motivo ricordiamolo per il quale Rossi ha fatto valigie....
              Eppoi..sempre a ricordare che se va male Vale alla Yamaha ci perde la faccia.....ma di lui non si preokkupa che sono anni che piange e non ha vinto un cavolo (oltre ai meritati 4 titoli in 250)???
              Biaggi..... ma vada via chul!
              Daccordissimo

Comment

• Font Size
                Originally posted by fireblade
                da noi c'? un detto......''mai vender la pelle dell'orso ancor prima di ammazzarlo....''

attento ke magari insieme a biaggi perde di credibilit? pure chi lo d? x vincente in assoluto....cmq sar? spettacolo assoluto!
                forza ''capirex''!
                alla faccia di rossisti e biaggisti....pppprrrrrrrrrrttttttttttt

Comment

• Font Size
                  Originally posted by boarder
                  Originally posted by fireblade
                  da noi c'? un detto......''mai vender la pelle dell'orso ancor prima di ammazzarlo....''

attento ke magari insieme a biaggi perde di credibilit? pure chi lo d? x vincente in assoluto....cmq sar? spettacolo assoluto!
                  forza ''capirex''!
                  alla faccia di rossisti e biaggisti....pppprrrrrrrrrrttttttttttt

.....DA NOI C'E' NE UN'ALTRO......"CAVALLO CHE SI VANTA NON VALE UNA LIRA"........CMQ FORZA VALEEEEEEEEE

Comment

• Font Size
                    Io ho scommesso un centone con un amico fan di max che Valentino finir? il mondiale con + punti... fai due conti, se qualcuno crede che max vincer? mondiale... io non credo proprio

Vale ? superiore come pilota, come persona, temperamento, costanza, ecco perch? gli piscia sopra...

Comment

• Font Size
                      Iniziamo bene..........

Comment

• Font Size
                        vale..N1..ahahaa

..biaggi intanto si para il fondoschiena con la solita scusa..che il suo n ? un team di prim 'ordine..

cambia scusanteeeeeeeeeeeeeeeeee :P

Comment

• Font Size
                          Biaggi (era) non lo ? pi?!

Comment

• Font Size
                            Biaggi ? un grande pilota, peccato che parli troppo....

Comment

• Font Size
                              Biaggi (era) non lo ? pi?!
                              non aggiungo altro

Comment

X
                              Working...
                              X