Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sarebbe la volta buona che smetto di vedere la motogp...
vederla dal vivo ho gia abbandonato lo scorso anno, costa troppo, ora eliminano uno degli antagonisti e sinceramente andarmi a vedere un mondiale che viene combattuto a battute piene di buonismo tra Rossi e Melandri non ? che mi entusiasmi molto...
se sar? cosi prossim'anno tutta SBK e forza Lanzi!
secondo me max non vincer? piu' con nessun tipo di moto,non perch? non ? forte o perch? ? ora che va in pensione,solo perch? c'? chi ha deciso che non deve vincere solo perch? ha detto cio' che non doveva dire,e questo non si chiama sport,quest'anno ? stato evidente un complotto verso di lui.per vincere un mondiale oggi bisogna chiamarsi solo valentino rossi,non perche' non se lo meriti,o che non sia forte,per? avere la strada spianata ? il 50 per cento di mondiale in tasca e lui la strada spianata ce l'ha gli altr no.Forza Max!!!!!!!
nn ti preoccupare... il prox anno il più antipatico sarà quello più vicino a rossi in quanto a punti.. vedrai... o macio, o (dubito per ora) pedrosa... poi pedrosa c'ha pure già quell'aria li da incazzoso...
secondo me melandri lo stano preparando a prendere il posto di rossi,nel senso che ha le spinte giuste per farlo,non perchè è piu' forte di max
ma non scherziamo...per Biaggi ormai la MotoGp appartiene al passato.
Biaggi ha un caratteraccio e lo sanno tutti. se vince ? merito suo, se perde la squadra ? una merda.
sarebbe stato sopportato solo se fosse stato vincente. ma non lo ? stato (sia quest'anno ma anche nel passato, in classe regina) e ormai non lo sar? pi? perch? se non ha vinto sulla HRC a 34 anni, non vincer? mai da nessun'altra parte.
per questi motivi Biaggi ? stato scaricato un po' da tutti i Team della MotoGp.
fossi in lui cercherei altri lidi, magari in SBK...sempre se qualche Team ? disposto a dargli una moto (Honda non credo)
secondo me melandri lo stano preparando a prendere il posto di rossi,nel senso che ha le spinte giuste per farlo,non perch? ? piu' forte di max
melandri il gas ce lo da!!!!! e tanto che spinte avrebbe????
in 250 ha vinto in tutti i modi - ha battuto kato aveva spinte ????
se io avessi un team prenderei melandri tu??
Una grave perdita se la notizia fosse confermata. Quoto chi ha detto che Biaggi e' uno scomodo per molti clan della Motogp. Uno su tutti? Il clan Doohan!
...quest'anno ? stato evidente un complotto verso di lui...
Complotto ?? Ma per favore.... Honda ha interesse a buttar via soldi ?? HRC ha interesse a perdere il mondiale ?? E poi avete rotto con sto complotto... CHI ?? QUANDO ?? E SOPRATTUTTO PERCHE ??
Originally posted by Desmo749
.... Quoto chi ha detto che Biaggi e' uno scomodo per molti clan della Motogp. Uno su tutti? Il clan Doohan!
Anche questa ? bella.... Vorrei farti notare che se tu avessi ragione col caXXo che Macchese ci andava in HRC... e poi francamente Doohan a Biaggi l'ha gi? suonato come un tamburo in pista..... o no ??
e poi francamente Doohan a Biaggi l'ha gi? suonato come un tamburo in pista..... o no ??
Ma che film hai visto? Poi quando dico che la gente parla per sentito dire dite che non ? vero e bla bla bla...
Biaggi, dopo aver vinto con grande distacco dal 2? la prima gara in vita sua in 500, e per di pi? con Honda clienti, se non prendeva la bandiera nera (anche l? caso strano...) vinceva il mondiale in 500 alla faccia del supercampione HRC Doohan!!!
Comment