Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi: "L'addio ? probabile"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by duck999s
    Non s? chi ha detto che Barros ha vinto pi? di Biaggi ma per le altre cose... ho paura che tu abbia visto qualche altra cosa.... non credo tu mi possa smentire quando dico che Biaggi non ha vinto il mondiale nella classe regina... cos? come non puoi smentirmi quando dico che Doohan ha vinto il mondiale davanti a Biaggi... tutte le altre considerazioni ( comprensibili solo se mi calo nei panni di un tifoso di Macchese ) sono solo aria fritta !!!!!

La cosa fastidiosa ? che i tifosi di Biaggi sono tutti superintenditori di moto, circuiti, team e quant'altro... Gli altri ( a detta appunto dei tifosi di Macchese ) sono solo dei bambinoni che guardano il mondiale solo perch? c'? Rossi.... E francamente sentire tutto questo... sempre... ovunque... e comunque ? una bella scintilla per far scoppiare ogni volta " LA POLEMICA "...

Si perch? poi alla fine sentire sempre le solite storielle porta sempre alle solite risposte...
    Comunque qui non ne vedo molti esperti esperti ( tantomeno io ) ma sentirmi sempre rispondere del complotto della Honda... del complotto di Doohan e compagnia bella non mi sembra particolarmente da persone COMPETENTI ( come ami chiamarle tu ) sono piuttosto opinioni... ovviamente personali tue...

Io visto che non sono e non mi ritengo ne esperto ne competente riporto solo i fatti: Biaggi non ha vinto il mondiale nella classe regina e Doohan ha vinto il mondiale davanti a Biaggi.

Caro Duck, ci? che intendevo era quel che volevo intendere, cio? che NON E' VERO che Biaggi non ha mai combinato nulla nella Classe regina, NON E' VERO che Biaggi ha vinto meno di Barros e NON E' VERO che Biaggi sia stato superbastonato da Dooahn! Perch? a forza di ripetere queste NON-VERITA, alla fine qualcuno ci crede, ed infatti le ripete a pappagallo salvo poi sbattergli i dati in faccia e non vederlo postrare pi? dall'imbarazzo!

Ecco quello che succede, e volevo sottolinearlo: a forza di dire inesattezze si crea una scia di persone che le ripete per partito preso, senza aver mai visto quello di cui parla!

Date a Cesare quel che ? di Cesare.
    Echeccazz!

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      quindi cosa partecipano a fare?
      la suzuki, dopo anni di egemonia hrc, pensi che fosse li per sviluppare la moto quando vinse kenny?

e pensi realmente che la yamaha, l'anno scorso, fosse li per sviluppare la moto?
      La yamaha aveva Rossi, e se Rossi ? andato alla yamaha vuol dire ke aveva dato determinate garanzie...
      se fosse vero ke tutti i team ufficiali sono l? per vincere sempre allora dovrebbero avere tutti piloti di primissimo livello, ci? vuol dire ke suzuki e kawasaki si sarebbero dovute ammazzare insieme a honda o per strappare vale alla yamaha o per portarsi a casa un biaggi o un gibe e via dicendo, ma non mi sembra ke tutti i top team abbiano piloti in grado di impensierire i vari rossi e compagnia bella.....non voglio dire ke su una vittoria ci sputano sopra ma ke sn consapevoli di non essere nella condizione di aggiudicarsi il titolo mondiale!

Comment

• Font Size
        Io comunque vorrei sapere dati alla mano dove si vede che doohan non ha surclassato biaggi. Biaggi non ? mai arrivato davanti a doohan, un problema non da poco direi, come risultato ? stato eccezionale arrivar secondi all'esordio, ma ? finita l?.

Comment

• Font Size
          quindi... quali sono i piloti di primissimo livello?

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            quindi... quali sono i piloti di primissimo livello?
            Ho paura che siano solo 3 - 4... non di pi?... ( dando ovviamente per inteso che se arrivi a quei livelli sei un mezzo fenomeno )...

Originally posted by fiddler_jones
            Io comunque vorrei sapere dati alla mano dove si vede che doohan non ha surclassato biaggi. Biaggi non ? mai arrivato davanti a doohan, un problema non da poco direi, come risultato ? stato eccezionale arrivar secondi all'esordio, ma ? finita l?.

Comment

• Font Size
              Vedo che si sta sviluppando la Sindrome di Biaggi al contrario. Se vince o arriva secondo non è manico ma è un avvenimento eccezionale per non dire di culo, mentre se perde è colpa sua che non sà settare la moto... Ma dai...

Poi vorrei vedere l'elenco dei 4 o 5 piloti al mondo e vedere se non riuscite a mettere Biaggi dentro. Bisogna fare veramente i salti mortali (ovvero raccontar cazzate) per non mettercelo!

Comment

• Font Size
                Ti accontento... Vale, Max, Capi, Gibe.... spero anche Melandri e Pedrosa... vedremo...

Mamma mia come sei prevenuto !!!
                Last edited by duck999s; 29-11-05, 12:21.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone
                  Vedo che si sta sviluppando la Sindrome di Biaggi al contrario. Se vince o arriva secondo non ? manico ma ? un avvenimento eccezionale per non dire di culo, mentre se perde ? colpa sua che non s? settare la moto... Ma dai...

Poi vorrei vedere l'elenco dei 4 o 5 piloti al mondo e vedere se non riuscite a mettere Biaggi dentro. Bisogna fare veramente i salti mortali (ovvero raccontar cazzate) per non mettercelo!
                  su questo non c'? dubbio, ma sono altre le cose su cui si stava discutendo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ZAMBO77
                    su questo non c'? dubbio, ma sono altre le cose su cui si stava discutendo!
                    Fila di l? a vedere la risposta ai piloti che preferite in un team...

Comment

• Font Size
                      Ma che film hai visto? Poi quando dico che la gente parla per sentito dire dite che non ? vero e bla bla bla...

Biaggi, dopo aver vinto con grande distacco dal 2? la prima gara in vita sua in 500, e per di pi? con Honda clienti, se non prendeva la bandiera nera (anche l? caso strano...) vinceva il mondiale in 500 alla faccia del supercampione HRC Doohan!!!
                      Se sei veramente convinto di quello che dici mi sa che tu al posto di un film hai guardato i cartoni animati!!!!!
                      Ricapitolando il '98: Max ? arrivato davanti a Doohan solamente quando Mick nn ha finito la gara.
                      A fine stagione avevano lo stesso numero di 0 in classifica.
                      Dopo Brno, quando Doohan ? caduto e Max ha vinto ed ha iniziato a spararle grosse, Doohan dichiar? che si era stufato di sentire certe caxxate e che da l? alla fine gli sarebbe sempre arrivato davanti. Cosa che puntualmente avvenne.
                      Quindi mi sembra fuori discussione la superiorit? mostrata da Mick in quell'anno, anche se sicuramente la vittoria alla prima gara ? stata una grandisima impresa.
                      Ora, fermo restando che sono straconvinto che Max sia un grandissimo pilota, anche se purtroppo son passati gli anni della gloria, nn mi piace l'idea che resti a piedi nel 2006...

Comment

• Font Size
                        Doohan è stato senzaltro un grande pilota, ma da quà a dirle che bastonava di brutto Max ce ne passa. Considera poi che Doohan era già un veterano della 500 mentre Biaggi era al primo anno, fresco fresco, quindi inquadrato con queste considerazioni, l'annata di Biaggi in 500 è stata da fenomeno.

Poi invece si racconta che Biaggi in 500/MotoGp non ha mai combinato nulla!

Comment

• Font Size
                          Ma infatti non ho mai negato ke max sia tra questi, si pu? non pensare ke sia il migliore ma ke sia tra i migliori ? un dato di fatto.

X andrea, i top rider non credo ke debba elencarteli io, sono i soliti nomi e tra questi sicuramente max un posticino se le merita.

Comment

• Font Size
                            Doohan ? stato senzaltro un grande pilota, ma da qu? a dirle che bastonava di brutto Max ce ne passa. Considera poi che Doohan era gi? un veterano della 500 mentre Biaggi era al primo anno, fresco fresco, quindi inquadrato con queste considerazioni, l'annata di Biaggi in 500 ? stata da fenomeno.

Poi invece si racconta che Biaggi in 500/MotoGp non ha mai combinato nulla!
                            ma nessuno mette in discussione l'annata del '98 di Max, ma bisogna ammettere che, complice la stampe italiana che montava di brutto le cose, arrivare a dire che Mick avesse rischiato di perdere il mondiale.....

Combinato nulla..... dipende dai punti di vista....
                            di certo nn ha mai vinto un mondiale.
                            Ha cmq vinto delle gare.
                            Un lettore di Motosprint, sull'ultimo numero, ha detto che alla fine ha vinto 4 titoli in 250, nessuno in clase regina, ergo ? un ottimo pilota da 250...

Comment

• Font Size
                              ergo ? un vincente.... perch? se no, ripeto, o sei valentino (e kenny roberts) o nn sei un pilota da motogp/500...

Comment

• Font Size
                                Max ha firmato per la Kawa ?

Comment

X
                                Working...
                                X