Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino rinnova con AGV per il 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Valentino rinnova con AGV per il 2006

Ed è un peccato, perchè a me l'AGV, a parte Valentino, mi sta sulle balle.

Last edited by stepV11; 24-11-05, 19:26.

• Font Size
    effettivamente non avesse valentino come pilota testimonial ne venderebbe proprio pochi....

Comment

• Font Size
      direi che la sezione appropriata e motomondiale....

Comment

• Font Size
        Beh Vale resta con agv, soprattutto per una questione affettiva, è con loro da sempre e si sa che è un tipo abbastanza scaramantico.Sembra che Dainese e altri marchi famosi, gli avessero offerto un ingaggio principesco per cambiare casco, ma lui ha sempre rifiutato.Agv dal canto suo festeggia ogni anno il suo campionissimo regalandogli un casco d'oro massiccio.

Comment

• Font Size
          Originally posted by stepV11
          Ed ? un peccato, perch? a me l'AGV, a parte Valentino, mi sta sulle balle.

http://www.motocorse.com/news/motomo...to_con_AGV.php

A me non st? sulle balle ma non ne comprerei uno.... Arai Rulez!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by the_one
            effettivamente non avesse valentino come pilota testimonial ne venderebbe proprio pochi....
            Quoto

Comment

• Font Size
              Ma le decorazioni non gliele disegna più drudi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Barduro
                Ma le decorazioni non gliele disegna pi? drudi?
                no..a quanto so Drudi non lavora pi? con lui gi? da un p?...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Barduro
                  Ma le decorazioni non gliele disegna pi? drudi?
                  Dalla fine del 2004 non collaborano pi? insieme.....

Comment

• Font Size
                    peccato che ha trasferito la produzione all'estero licenziando molti dipendenti...Grazie V.Rossi!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Desmo749
                      peccato che ha trasferito la produzione all'estero licenziando molti dipendenti...Grazie V.Rossi!
                      Scusa ma che frase ? questa...mi spieghi cosa centra Rossi, agv ha fatto solo quello che stan facendo tutti gli imprenditori italiani, ovvero trasferire la produzione all'estero perch? solo cos? si pu? restare competitivi.Il tuo grazie Rossi dovrebbe essere meno ironico....visto che attualmente credo che un buon 50% delle vendite agv sia proprio dovuto a Rossi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lithium
                        Agv dal canto suo festeggia ogni anno il suo campionissimo regalandogli un casco d'oro massiccio.
                        Ottimo. E intanto i dipendenti italiani vengono licenziati per spostare la produzione in Cina....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zappa
                          Ottimo. E intanto i dipendenti italiani vengono licenziati per spostare la produzione in Cina....
                          evidentemente non ci capiamo...ho scritto che Vale rifiuta da anni ingaggi principeschi di altre aziende per restare con agv, che evidentemente ? valedipendente in sto periodo.Criticate agv...ok bravi, ma sapete da dove arrivano tutte, e dico tutte le cose che ogni giorno indossate per andare in moto.Guardate bene perch? da qualche parte troverete la famigerata scritta made in china.Poi se volete criticare a prescindere ignorando com'? la realt? fate pure...tanto qui ho capito che ? una battaglia persa in partenza cercare di essere razionali in sta sessione.

Comment

• Font Size
                            Sfortunatamente anche altre case italiane producono anche all'estero, mi basta guardare dov'è stata fatta la mia giacca della Dainese...Taiwan, e anche se mi avrebbe fatto piacere non vedere rinnovato il supporto da parte di Valentino alla AGV, non si può di certo dare a lui la colpa del fatto che questa azienda abbia spostato la produzione all'estero

Comment

• Font Size
                              beh.. penso che sia un discorso affettivo e forse anche di soldoni... in fin dei conti penso che i caschi di valentino in AGV non ci passano nemmeno per metterci l'adesivo del marchio...

Comment

X
                              Working...
                              X