Ed è un peccato, perchè a me l'AGV, a parte Valentino, mi sta sulle balle.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valentino rinnova con AGV per il 2006
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Beh Vale resta con agv, soprattutto per una questione affettiva, è con loro da sempre e si sa che è un tipo abbastanza scaramantico.Sembra che Dainese e altri marchi famosi, gli avessero offerto un ingaggio principesco per cambiare casco, ma lui ha sempre rifiutato.Agv dal canto suo festeggia ogni anno il suo campionissimo regalandogli un casco d'oro massiccio.
Comment
-
Originally posted by stepV11Ed ? un peccato, perch? a me l'AGV, a parte Valentino, mi sta sulle balle.
http://www.motocorse.com/news/motomo...to_con_AGV.php
A me non st? sulle balle ma non ne comprerei uno.... Arai Rulez!!!
Comment
-
Originally posted by BarduroMa le decorazioni non gliele disegna pi? drudi?
Comment
-
Originally posted by Desmo749peccato che ha trasferito la produzione all'estero licenziando molti dipendenti...Grazie V.Rossi!
Comment
-
Originally posted by lithiumAgv dal canto suo festeggia ogni anno il suo campionissimo regalandogli un casco d'oro massiccio.
Comment
-
Originally posted by ZappaOttimo. E intanto i dipendenti italiani vengono licenziati per spostare la produzione in Cina....
Comment
-
Sfortunatamente anche altre case italiane producono anche all'estero, mi basta guardare dov'è stata fatta la mia giacca della Dainese...Taiwan, e anche se mi avrebbe fatto piacere non vedere rinnovato il supporto da parte di Valentino alla AGV, non si può di certo dare a lui la colpa del fatto che questa azienda abbia spostato la produzione all'estero
Comment
-
beh.. penso che sia un discorso affettivo e forse anche di soldoni... in fin dei conti penso che i caschi di valentino in AGV non ci passano nemmeno per metterci l'adesivo del marchio...
Comment
X
Comment