Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...valentino in una sua intervista ha detto che i suoi fans sono molto fiduciosi su una sua possibile vittoria del mondiale 2004......ma io non ci ho creduto infatti vedete diapason molto pensieroso......cosa stara' pensando....ve lo dico io......." chissa' se quest'anno vale vincera' qualche gara......
...valentino in una sua intervista ha detto che i suoi fans sono molto fiduciosi su una sua possibile vittoria del mondiale 2004......ma io non ci ho creduto infatti vedete diapason molto pensieroso......cosa stara' pensando....ve lo dico io......." chissa' se quest'anno vale vincera' qualche gara......
ma dai fireblade.......lo sai dove erano rivolti i miei pensieri.........e gia proprio a loro .......a tutti i tifosi del povero MAX.......non disperate perche' quest'anno ne trover? di scuse tutte le volte che arriver? dietro.......cmq i cavalli si vedono a lunga corsa
Comment