Allora va in Yama con colori Camel?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
News Biaggi?
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
sul televideo c'era scritto che passava in suzuki al posto di hopkins che aveva "inadempienze contrattuali". a me sembra una notizia solo per riempire spazio........per non dir una vaccata
-
Beh credo che il televideo sia la cosa meno sicura del mondo in fatto di moto.Non credo ci sia ancora nulla di sicuro, anche se qualcosa mi dice che il romano non resterà a piedi.
Comment
-
ho provato a chiedere ad una persona che gli è vicino ma non mi ha voluto dire niente
ha solo detto :
speriamo vada bene l'ultima opzione senno' è finita :
Comment
-
Originally posted by speed01ho provato a chiedere ad una persona che gli ? vicino ma non mi ha voluto dire niente
ha solo detto :
speriamo vada bene l'ultima opzione senno' ? finita :
Comment
-
Biaggi avr? tantissimi difetti .................... ma una moto la merita molto di pi? di tanti altri!!!
Con una stagione a dir poco catastrofica arriva comunque 5 in classifica!!!
PS"Tifo Capirex!!!"
Comment
-
Originally posted by Zangranon merita nemmeno una bicicletta....
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by Zangranon merita nemmeno una bicicletta....
Comment
-
..da MOTOSPRINT:
"soltanto la Camel e'rimasta al fianco di Biaggi,lo sponsor potrebbe aprirgli le porte di Suzuki o Kawasaki"
poi,pur tifando per Macio,credo che se s'inizia a lasciare a piedi uno come Biaggi,sai quanti dovrebberlo seguirlo a ruota.....poi credo che al motomondiale mancherebbe parecchio....poi i discorsi da Curva Sud sono altre cose.....
Comment
X
Comment