Io non ne so molto...ho visto solo gli ultimi 2 minuti della gara Rossi contro Colin McRae...nessuno ne parla oppure ho sbagliato sezione?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma nessuno parla di Rossi che ha battuto Colin?
Collapse
X
-
c'e' gia un post generico aperto da zambo sul rally di monza... comunque c'e' poco da parlare, FENOMENO
-
Originally posted by speed01c'e' gia un post generico aperto da zambo sul rally di monza... comunque c'e' poco da parlare, FENOMENOLast edited by ZAMBO77; 21-11-05, 17:06.
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250per? le ha prese da capello.. quindi capello ? meglio di mcrae?
Comment
-
comunque senza nulla togliere al fenomeno di tavullia che con qualsiasi cosa corra riesce ad andare piuttosto veloce, lui correva con la subaru 05 prodrive di solberg mentre colin e dindo con una skoda che si becca 1 secondo a chilometro di "base" in condizioni normali
e poi, al contrario di quello che succede dopo il rally vero e prorpio, dopo il mastershow non fanno le verifiche post gara e molti grazie a questo vedono le loro macchine crescere di potenza e dimagrire di peso. vedi cantamessa nel 2004...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250per? le ha prese da capello.. quindi capello ? meglio di mcrae?
Comment
-
beh scusate...almeno Rossi ? sempre in mezzo ai motori...pensate a Capello che ha vinto e di mestiere fa l allenatore!! lui si che ? stato mitico!!
(min***a che str***zata che ho scritto, scusate )
Comment
-
Originally posted by loris199beh scusate...almeno Rossi ? sempre in mezzo ai motori...pensate a Capello che ha vinto e di mestiere fa l allenatore!! lui si che ? stato mitico!!
Comment
-
Originally posted by loris199beh scusate...almeno Rossi ? sempre in mezzo ai motori...pensate a Capello che ha vinto e di mestiere fa l allenatore!! lui si che ? stato mitico!!
Se lo dici tu!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by marco-tnattenzione...? stato visto Valentino camminare sulle acque del lago di Garda....dietro c'era in canotto l'amico uccio che distribuiva copie del suo ultimo calendario!
Comment
X
Comment