Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma nessuno parla di Rossi che ha battuto Colin?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma nessuno parla di Rossi che ha battuto Colin?

Io non ne so molto...ho visto solo gli ultimi 2 minuti della gara Rossi contro Colin McRae...nessuno ne parla oppure ho sbagliato sezione?

• Font Size
    c'e' gia un post generico aperto da zambo sul rally di monza... comunque c'e' poco da parlare, FENOMENO

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01
      c'e' gia un post generico aperto da zambo sul rally di monza... comunque c'e' poco da parlare, FENOMENO
      Grazie Speed! E per tutti i detrattori di Rossi perchè nessuno posta qui e dice che effettivamente è un fenomeno anche in macchina? Scusate battere un certo Mcree non è cosa da tutti i giorni!
      Last edited by ZAMBO77; 21-11-05, 17:06.

Comment

• Font Size
        per? le ha prese da capello.. quindi capello ? meglio di mcrae?

Comment

• Font Size
          cappello non è meglio di mcrae
          ma stiamo parlando di un circuitino che non ha niente a che vedere con una prova speciale dun un vero rally..

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            in pista e in questo caso a monza senza dubbio, in un rally vero ? un'altra cosa

Comment

• Font Size
              comunque senza nulla togliere al fenomeno di tavullia che con qualsiasi cosa corra riesce ad andare piuttosto veloce, lui correva con la subaru 05 prodrive di solberg mentre colin e dindo con una skoda che si becca 1 secondo a chilometro di "base" in condizioni normali

e poi, al contrario di quello che succede dopo il rally vero e prorpio, dopo il mastershow non fanno le verifiche post gara e molti grazie a questo vedono le loro macchine crescere di potenza e dimagrire di peso. vedi cantamessa nel 2004...

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                non ho assolutamente detto questo, ma ti ricordo che stiamo parlando di uno che va in macchina a tempo perso contro gente che corre da + di 10 anni ed ? stata pluricampione del mondo...........

Comment

• Font Size
                  Ma se volete venire a dirmi che ? normale arrivare li li con Capello e Mcree allora non dico + niente!

Comment

• Font Size
                    beh scusate...almeno Rossi ? sempre in mezzo ai motori...pensate a Capello che ha vinto e di mestiere fa l allenatore!! lui si che ? stato mitico!!

(min***a che str***zata che ho scritto, scusate )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by loris199
                      beh scusate...almeno Rossi ? sempre in mezzo ai motori...pensate a Capello che ha vinto e di mestiere fa l allenatore!! lui si che ? stato mitico!!

ma va a cagher!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by loris199

Se lo dici tu!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          attenzione...è stato visto Valentino camminare sulle acque del lago di Garda....dietro c'era in canotto l'amico uccio che distribuiva copie del suo ultimo calendario!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco-tn
                            attenzione...? stato visto Valentino camminare sulle acque del lago di Garda....dietro c'era in canotto l'amico uccio che distribuiva copie del suo ultimo calendario!
                            Ah ah ah ah MITICOOOO !!!

Comment

X
                            Working...
                            X