Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rolfo, una situazione in fase di stallo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rolfo, una situazione in fase di stallo

    Roberto Rolfo sta trattando con gli sponsor, in questi giorni in cui si consumano gli ultimi movimenti del mercato piloti, per pianificare il suo futuro nella prossima stagione del Campionato del Mondo di MotoGP. Il pilota torinese parler? a breve con Luis d'Antin, manager del team D'Antin Pramac per il quale ha corso nella passata stagione 2005 di MotoGP. Non ? ancora certa la sua partecipazione alla prossima stagione nelle file del team spagnolo, nonostante Rolfo abbia preso parte alla due giorni di test, della settimana passata, alla quale ha partecipato il team.

    "Il mio futuro non ? ancora definito, la situazione in questo momento ? ancora bloccata, dipendendo da vari fattori. Pu? darsi che la prossima settimana si presenter? una soluzione, sto aspettando di parlare con Luis per sapere quali sono le decisioni che ha intenzione di prendere."

    "Ho interesse nel proseguire il progetto che abbiamo iniziato in questa stagione, con D'Antin e con Ducati, vedere l'eventuale collaborazione con Bridgestone o confermare Dunlop. Sono tuttavia cosciente del fatto che ci sono due piloti che hanno delle possibilit? di essere coinvolti nel progetto, Ellison e Cardoso. Per ora niente ? definito."

    "In questo momento siamo a un punto morto, perch? non ho un programma o un piano di lavoro. Nella stessa situazione in cui si trovano Biaggi e Barros."




    se rimane a piedi m'encazzzoooooo

  • Font Size
    #2
    forse aveva ragione pernat a griglia di partenza quando gli ha detto che gli serve un manager,speriamo riesca a partecipare e che gli diano una moto che vada secondo me il ragazzo puo' dire la sua

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by andyp
      forse aveva ragione pernat a griglia di partenza quando gli ha detto che gli serve un manager,speriamo riesca a partecipare e che gli diano una moto che vada secondo me il ragazzo puo' dire la sua
      Quoto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io nn riesco per? a capire una cosa che in motogp i soldi mancano visto la partenza degli sponsor ? ormai un fatto assodato e quindi molti team hanno problemi per il fatto che nn sanno se avranno i soldi per pagare la squadra, la moto e i piloti e quindi mi chiedo che cosa succeder? il prox anno?? correranno solo 4 o 5 squadre?? e poi si dce che bisogna puntare sui giovani e un pilota come rolfo rischia di rimanere a piedi ? uno scandalo secondo me!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          e' da un paio di anni che lo dico la moto gp fara' la fine della formula 1 purtroppo,dove chi corre non e' perche' e' un bravo pilota ma a chi portera' sponsor e cmpagnia bella,guardate che fine ha fatto l'automobilismo...speriamo che ce la faccia rolfo,anche con d'antin ma con gomme bridgestone,sper..e prendi pernato mio caro rolfo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by andyp
            e' da un paio di anni che lo dico la moto gp fara' la fine della formula 1 purtroppo,dove chi corre non e' perche' e' un bravo pilota ma a chi portera' sponsor e cmpagnia bella,guardate che fine ha fatto l'automobilismo...speriamo che ce la faccia rolfo,anche con d'antin ma con gomme bridgestone,sper..e prendi pernato mio caro rolfo...

            Ok sono daccordo con te ma per quanto riguarda i soldi vedi max che porta 12 milioni di euro ma nessuno lo vuole....!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dalle ultime sembra che ellison a sepang prossima settimana provi la yamaha tech 3, il tutto è appoggiato dalla dunlop e per il povero poncharal è l'unica soluzione per tirare su due quattrini, quindi a d'antin non rimane che rolfo e cardoso (questa non la capisco) e sembra che la bridgestone fornirà le gomme.

              Comment


              • Font Size
                #8
                rolfo merita una moto decente grande persona e grande pilota !!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by andyp
                  e' da un paio di anni che lo dico la moto gp fara' la fine della formula 1 purtroppo,dove chi corre non e' perche' e' un bravo pilota ma a chi portera' sponsor e cmpagnia bella,guardate che fine ha fatto l'automobilismo...speriamo che ce la faccia rolfo,anche con d'antin ma con gomme bridgestone,sper..e prendi pernato mio caro rolfo...
                  Tira una brutta aria, il giocattolo si sta rompendo?
                  Le 4T costano troppo?
                  Quando Rossi cambier? aria che succeder??
                  Bhoo..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by valgio57
                    rolfo merita una moto decente grande persona e grande pilota !!
                    Giustissimo cavolo !!!!! Non devono scaricare un pilota come lui senza avergli dato realmente la possibilit? di dimostrare cosa pu? fare !!!

                    Mavaff..... speriamo bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      teniamo le dita incrociate e speriamo che trovi una moto seria....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        In questa stagione ha guidato un mezzo poco competitivo, con l'aggravante della gommatura dunlop.E' realmente difficile valutare il suo potenziale in motogp e purtroppo per lui, essere italiano non aiuta.Certo che preferirgli Cardoso...beh mi autocensuro per decenza.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se nn sapete tutto non sparate sentenze per favore...

                          ci sono cose che purtroppo nn posso dire ma posso solo dire che lecose nn semrpe sono come sembrano o come le fanno sembrare.. ANZI...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by THEFFO
                            se nn sapete tutto non sparate sentenze per favore...

                            ci sono cose che purtroppo nn posso dire ma posso solo dire che lecose nn semrpe sono come sembrano o come le fanno sembrare.. ANZI...
                            MMMMhhhh..... macchiavellico.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lithium
                              In questa stagione ha guidato un mezzo poco competitivo, con l'aggravante della gommatura dunlop.E' realmente difficile valutare il suo potenziale in motogp e purtroppo per lui, essere italiano non aiuta.Certo che preferirgli Cardoso...beh mi autocensuro per decenza.

                              Straquoto..............

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X