Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Talmacsi: "La Honda ? la moto che mi ? sempre piaciuta di pi?"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Talmacsi: "La Honda ? la moto che mi ? sempre piaciuta di pi?"

L'ungherese Gabor Talmacsi ha definito in questa settimana i suoi programmi per le prossime due stagioni, siglando un accordo con il team Scot Honda. Talmacsi, che ha chiuso la stagione 2005 del Campionato del Mondo di 125 al terzo posto, conter? sull'appoggio totale di Honda e del team che ha portato alla conquista del titolo della 125, due stagioni fa, l'italiano Andrea Dovizioso.

"In Giappone, durante il GP di Motegi, avevo firmato un contratto con Harald Bartol per il salto in 250 con KTM, ma dopo la mia vittoria in Qatar la mia situazione all'interno del team ? cambiata. Alla fine della stagione mi hanno detto che l'accordo non era valido e mi hanno offerto un'altra soluzione, non avevano fiducia in me. Avevoo molta voglia di passare di classe, ma all'improvviso i piani erano cambiati."

"Mi sono sentito molto solo e incompreso. Nelle ultime gare c'era molta prressione su di me. La sola cosa che avevo fatto era lottare per il titolo finch? avevo delle probabilit? matematiche di conquistarlo, in seguito ho aiutato Kallio, per quanto mi era possibile, per vincere il Campionato."

Talmacsi ha firmato con il team Scot Honda per due stagioni, nel caso dovesse terminare tra i primi tre nella prossima stagione, allora avrebbe praticamente assicurato il passagio in 250 per la stagione 2007.

"Il mio obiettivo per la prossima stagione ? il titolo, ma non sar? facile, perch? ci saranno dei rivali di grande livello. Ancora non ho provato la moto, quindi non posso esprimermi sulle mie possibilit?. Devo comunque dire che la Honda ? la moto che mi ? sempre piaciuta di pi?, quella che secondo me ha le migliori caratteristiche."<7p> Nel prossimo mese di dicembre Talmacsi avr? la possibilit? di fare il suo debutto in sella alla moto della casa giapponese, il team italiano ha infatti programmato una sessione di prova sul circuito di Valencia prima della fine dell'anno.

• Font Size
    La mia opinione &#232; che i 2 piloti ktm non valgano poi cos&#236; tanto, in 125 la moto austriaca &#232; un gradino sopra tutte, facile andare forte cos&#236;.Staremo a vedere se in 250 Gabor sapra smentirmi.

Comment

• Font Size
      stefano, gabor si fa un altro anno in 125 come.. prova

Comment

X
      Working...
      X