Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusa ma...... rossi si lamenta 2 volte su 10 perch? i colori della moto non gli portano bene e arriva 3 anzich? primo....
biaggi si lamenta 10 volte su 10 perch? non ha ancora capito come girare la manetta nel verso giusto alla sua povera moto di ultima generazione e arriva a met? classifica anzich? sul podio, dove dovrebbe stare uno del suo calibro...
ehh quanto la fate facile... fosse solo una questione di girare la manopola.. saremmo tutti li (e mi sa che un po' mentalmente ci siam tutti dato che facciamo elucubrazioni cos? tranquillamente).
Beh non c'è che da capirlo...al Mugello con la versione Flowers...cadde clamorosamente sotto la pioggia, quindi onde evitare...meglio non cazzeggiare più con la grafica.I piloti si sa son tutti abbastanza superstiziosi.
quanto era bella quella moto
comunque io non paragonerei le scuse di biaggi a quelle di rossi
10 scuse su 9000 granpremi ci possono stare
9000 scuse su 9000 granpremi (100% di media) non ci possono stare
quanto era bella quella moto
comunque io non paragonerei le scuse di biaggi a quelle di rossi
10 scuse su 9000 granpremi ci possono stare
9000 scuse su 9000 granpremi (100% di media) non ci possono stare
Comment