Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BIAGGI a piedi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BIAGGI a piedi

Preso da Virgilio:

Dopo la "scomunica" Honda anche la Yamaha ha chiuso la porta a Max Biaggi. Per lui, in vista del 2006, ? sempre pi? difficile trovare una soluzione di alto livello.

Con Suzuki, Kawasaki e Ducati (satellite) che nicchiano all'idea di schierare una terza moto nonostante i circa 12 milioni di euro che incasserebbero dalla Camel (sponsor personale del pilota), la Yamaha del team satellite Tech 3 (ex Fortuna) poteva rappresentare l'ultima opportunit? per Biaggi di guidare una moto decente nel prossimo Mondiale. Invece la squadra ha fatto sapere di non avere interesse nel pilota romano, che a questo punto sembra tagliato fuori.

Non ? evidentemente bastato il curriculum in Yamaha di Max, che dal 1999 al 2002 ha guidato per il team Yamaha-Marlboro vincendo otto gare. Anche allora, del resto, il divorzio si consum? a causa delle critiche al team che il pilota romano non risparmi? in diverse occasioni.

Nel 2002 per? Max era ben lieto di divorziare dalla Yamaha avendo dinanzi la prospettiva di passare alla Honda, prima con Sito Pons poi col team ufficiale. Oggi invece gli screzi con la HRC gli sono costati il posto in tutti i team Honda, e la stella Biaggi sembra tristemente spenta anche per la concorrenza della casa di Tokyo.

Povero Max....speriamo che risolva la situazione

• Font Size
    ognuno raccoglie quello che semina....

Comment

• Font Size
      francamente nn me n'e frega niente,dopo avere perso la ANNA FALCHI, le MOTO, perdera' anche la PEDRON, tanto come persona nn vale niente ( l'o conosciuto personalmente) nn lo voglio nemmeno come amico, xo' se nn gli danno 1a yamaha, gli potrei vendere la mia

Comment

• Font Size
        A me st? sulle palle a dir poco!!!... ha sempre una scusante e non ammette mai che causa del suo male spesso e volentieri ? proprio lui!!!...

Scusate ma secondo me dopo le cose che dice in ogni mondiale se lo merita!!!... St? rosicone puzzone!!!... ma se ne andasse in bicicletta!!!...

ps: ovvio che confronto a me ? un superpilota stratosferico, ovvio... per? mi st? sulle palle!!!... st? montato rosicone frustrato!!!...

Comment

• Font Size
          mi che sfiga...Quasi mi dispiace

Comment

• Font Size
            Originally posted by PIETRO R1
            tanto come persona nn vale niente ( l'o conosciuto personalmente)
            Mii delicatezza,premetto non mi piace Biaggi ma mi sembra eccessivo questo...
            Ha un caratterino ma questo mi sembra troppo anche per lui

Comment

• Font Size
              ..se max il prossimo anno non corre perdiamo sicuramente una fetta ....anche piccola ...di spettacolo...

Comment

• Font Size
                io spero che qualcosa salti fuori, max ha comunque rappresentato molto negli ultimi 10 anni di motomondiale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by d@do
                  io spero che qualcosa salti fuori, max ha comunque rappresentato molto negli ultimi 10 anni di motomondiale
                  Io non lo sopporto!!!

Comment

• Font Size
                    mi dispiace, è stato l'italiano più forte degli ultimi anni fino all'arrivo di Rossi e non si merita di finire così la carriera :-(

Comment

• Font Size
                      Originally posted by erreunista
                      mi dispiace, ? stato l'italiano pi? forte degli ultimi anni fino all'arrivo di Rossi e non si merita di finire cos? la carriera :-(
                      Poteva andarci cauto con le dichiarazioni... sono anni che si lamenta... lui non si tira mai in ballo!... oltretutto ? stato capace di lamentarsi della HRC!... cio?... l'Honda ufficiale!!!... ma vaff.... a Biagi....

Comment

• Font Size
                        poraccio....speriamo trovi un posticino da qualche parte almeno in sbk...anche se li ormai i giochi per i team ufficiali sono fatti...

Comment

• Font Size
                          beh se va in sbk... sarebbe davvero molto interessante...

Comment

• Font Size
                            vedo che qui sopra bazzicano solo pilotoni che hanno seguito anche corsi di diplomazia...bene...bene...che ci sto a fare io qui? boh, mò me ne vado và..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250
                              beh se va in sbk... sarebbe davvero molto interessante...
                              si ma ci vorrebbe una moto seria...

Comment

X
                              Working...
                              X