Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pap? Rossi: "Vale-Ferrari dal 2007"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pap? Rossi: "Vale-Ferrari dal 2007"

"L'inizio mi sembra molto promettente"
    Dopo aver visto Valentino sfrecciare al volante di una Ferrari, il pap? Graziano Rossi esce allo scoperto: "Vale per quello che ha gi? dimostrato correr? nel 2006 per vincere il Mondiale con la Yamaha. Poi, a novembre, dovr? concentrarsi con parecchi test sulla Ferrari per farsi trovare pronto per il suo primo anno a quattro ruote nel 2007". Il pap? predica calma, anche se poi si sbilancia: "L'inizio mi pare promettente".

Dal diretto interessato non filtrano indiscrezioni sui tre giorni di prove al volante di una Ferrari, ma dal pap? di Valentino, Graziano Rossi, esce ben pi? di un'indiscrezione, quasi una vera e propria investitura: "Io dico che Valentino, per quello che ha gi? dimostrato, potr? correre nel 2006 per vincere il Mondiale con la Yamaha. Poi, a inizio novembre, dovr? concentrarsi con parecchi test con la Ferrari in modo da farsi trovare pronto per il suo primo anno a quattro ruote nel 2007".
    Per pap? Graziano, presente al rally di Pesaro, si tratterebbe della realizzazione di un sogno. Vedere il figlio al volante della monoposto di Maranello sarebbe il massimo anche se, come egli stesso ammonisce: "Dopo l'euforia per questi tre giorni di prove, non dobbiamo accelerare i tempi. Valentino non ha ancora scelto e deve capire la situazione". Ma cos'? che il campione della MotoGp, leader incontastato della classe regina, dovrebbe capire? "Rendersi conto se pu? vincere anche sulle quattro ruote oppure no. Sar? questa la molla che gli far? prendere una decisione".

Certo che l'antipasto servito in questi giorni di prove al Mugello fa ben sperare: "Dovr? macinare molti chilometri ma l'inizio mi sembra promettente. Ho saputo che ? andato bene, ma non basta andare veloci, bisogna fare l'ultimo salto ma sono ottimista. Si sta svolgendo un percorso di avvicinamento".
    Ma da qui a fine anno, pap? Rossi dubita che il figlio prover? ancora la Rossa. Piuttosto, dovr? concentrarsi sul cronometro, abbattendo la soglia che separa un pilota veloce da un pilota di Formula 1. "Perch? tutto il resto Valentino lo pu? imparare benissimo. Comunque mi sembra bello carico anche se padrone della situazione emotiva".

fonte tgcom.it

se ? vero... io spero che il prossimo anno prenda una bastonata assurda... magari cambia idea...

e son convinto che basterebbe un leggero ostruzionismo da parte di michelin... sarebbe sicuramente nei suoi interessi dato che passerebbe alle bridgestone.

• Font Size
    ma Graziano ce l'avete presente?
    mah .....

Comment

• Font Size
      Francamente mi sembra moooolto strano che Graziano abbia fatto dichiarazioni cos? ai giornali... mi sembra veramente troppo presto e troppo sbilanciato

Comment

• Font Size
        AndreaRS250

se è vero... io spero che il prossimo anno prenda una bastonata assurda... magari cambia idea...

e son convinto che basterebbe un leggero ostruzionismo da parte di michelin... sarebbe sicuramente nei suoi interessi dato che passerebbe alle bridgestone.
        Guarda... per una volta sono d'accordo con te...
        Last edited by Saurafumi; 13-11-05, 20:13.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          se ? vero... io spero che il prossimo anno prenda una bastonata assurda...
          Perch??

Comment

• Font Size
            perchè se il prossimo anno stravince ancora sicuramente perderà ancora più interesse per le moto... mentre se comincia a prenderle... penso sarebbe troppo orgoglioso per andarsene avendo perso, per magari andare a prenderle anche in f1.

Comment

• Font Size
              Vale in Ferrari oppure no, sar? il tormento di tutta la stagione.Certo che i suoi continui test (soprattutto l'ultimo lungo e articolato), lasciano poco all'immaginazione.Credo che la possibilit? del salto sia ben pi? che concreta, spero che nuovi stimoli nelle 2 ruote (che potrebbero chiamarsi Pedrosa e Melandri), lo spingano a cambiare idea.Nell'immaginario collettivo un Rossi che vince in F1 farebbe di lui una sorta di essere soprannaturale, ma dentro ogni appassionato di moto si sentirebbe innegabilemtne tradito.Che noia la F1 mi sembra assurdo che uno come lui possa essere attirato da un mondo cos? finto..

Comment

• Font Size
                Originally posted by lithium
                Vale in Ferrari oppure no, sar? il tormento di tutta la stagione.

...io ne ho gia le palle piene...

Comment

• Font Size
                  l'unica cosa positiva della partenza del centauro di tavullia ? che avremo un mondiale meno monotono e pi? combattuto..

Comment

• Font Size
                    L'anno prossimo Melandri gli molla una botta di quelle che fanno male.

Ed allora, voglio vedere se va via dalla motogp da perdente.....

Non mi fraintendete: io tifo Rossi, ma se deve beccarle per tornare sulla retta via, le becchi pure (meglio se da un altro italiano).

Ciao. Aurelio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TWO*stroka!

quotone...

poco esaltato il pap?di rossi eh?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TWO*stroka!
                        idem!
                        sinceramente penso che perdere rossi significa perdere un fenomeno.. ma forse anche perdere tanti coglioni che si sono avvicinati alle 2 ruote solo per emularlo... e allora forse meglio cos? chiss? mai che ritorniamo a goderci in pace il nostro mondo??

Comment

• Font Size
                          vorrei vederlo in f1 alla guida di una minardi... se ci mette il talento...

Comment

• Font Size
                            Sopra a Rossi c'? SOLO Agostini, per cui se Vale vuole batterlo deve vincere altri 9 mondiali (dal 2006 al 2014) per arrivare a 16.
                            In ogni caso anche se Vale riuscisse in tale impresa non avrebbe lo stesso valore di Agostini poich? Vale ha vinto SOLO ED ESCLUSIVAMENTE gare su pista, mentre Agostini ha vinto sia in pista che su strada TOURIST TROPHY

Per battere Agostini deve andare alla FERRARI

Comment

• Font Size
                              bravo desmo

Comment

X
                              Working...
                              X