Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vermeulen: "Una moto molto facile da guidare."

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vermeulen: "Una moto molto facile da guidare."

Chris Vermeulen ha completato ieri la sua prima giornata di lavoro con il team per cui correr? nella prossima stagione del Campionato del Mondo di MotoGP. Il giovane australiano ha fatto debutto nel massima classe del Campionato del Mondo di MotoGP nella stagione appena conclusasi, come sostituto del connazionale Troy Bayliss in sella alla Honda del team Camel.

Nonostante le condizioni atmosferiche abbiano condizionato i test svoltisi ieri sul circuito Ricardo Tomo di Cheste, Vermeulen si ? comunque dichiarato soddisfatto del suo debutto sulla GSV-R del Suzuki MotoGP Team.

"Ho sfruttato al massimo la mia prima esperienza sulla mia nuova moto. C'? una grande differenza quando si tratta di guidare la moto nelle condizioni in cui abbiamo girato ieri. Le mie prime impressioni sono che si tratta di una moto molto facile da guidare."

"Mi sono trovato molto bene con i meccanici, possono vantare molta esperienza, sono precisi e sanno quello che stanno facendo. Abbiamo molto lavoro da svolgere ma sono convinto che siamo sulla strada giusta. Mi sto divertendo molto, nonostante il clima."

Il manager del team, Paul Denning, ha elogiato Vermeulen e la sintonia che l'australiano ha trovato con i membri del team.

"Chris ha dimostrato il gran potenziale di cui dispone. Dal primo momento che ? salito sulla moto si ? potuta notare la buona sintonia che c'? tra di lui e la squadra. Si tratta di un fattore importante affinch? il pilota trovi confidenza, sono convinto che l'esperienza del gruppo che ha a disposizione non potr? che tornargli utile:"

motogp.com

ragazzi voi come lo vedete quest'anno?
    secondo me ? un pilota interessante....riuscir? a risollevare la casa di hamamatsu???
    Last edited by Knee; 11-11-05, 22:16.

• Font Size
    A Cris auguro un futuro raggiante, ma secondo me ha fatto un errore, la suzuki ? distante dalle posizioni che contano da troppi anni e miracoli a parte...beh credo che nel 2006 dovr? sudare per piazzamenti di poco conto.Fossi stato in lui, avrei aspettato di arrivare in Motogp con una moto pi? competitiva.Mi viene un dubbio...in Sbk il pilota pi? pagato ? Haga con circa un milione di ? in motogp lo stipendio medio ? pi? del doppio...quindi Cris ha scelto con il cuore o con il portafoglio..???

Comment

• Font Size
      a meno che la bridgestone decida una sinergia tutta a "mandorla" la vedo un pochino dura per il prox anno... col rimescolamento delle cilindrate nn si sa mai... chissà magari suzu ha una moto estrema per sfruttare l'immobilità del prox anno riguardo le evoluzioni...

e cmq.. sticazz che piegaaa

Comment

• Font Size
        Avrei voluto vederlo in sbk un'altro anno perchè ci sarebbe stato piu' spettacolo, ma se lascio perdere il mio ego da spettatore secondo me ha fatto la scelta giusta : un'anno per vedere com'è l'ambiente e prendere confidenza con un mezzo + potente e + leggero non puo' che fargli bene...
        certo in suzuki non potrà puntare mai al podio ma penso che per lui vada bene cosi' per l'anno venturo.
        D'altronde rimanere in sbk sarebbe stata una scelta troppo facile, evidentemente vuole mettersi anche alla prova.Bravo.
        Last edited by Kawasassi; 11-11-05, 22:28.

Comment

• Font Size
          c'è anche da dire che honda avrebbe cmq puntato su di lui facendogli praticamente vincere la sbk e poi portandolo in motogp nell'era degli 800.. come si dice in questi casi.. ai posteri l'ardua sentenza... ma in fondo se nn lo fanno loro... chi lo fa?

Comment

• Font Size
            ma quanto ***** è giu?!?!?!?!?

Comment

• Font Size
              spero davvero che la suzuki si ripigli un pochino....mi dispiacerebbe vederlo la dietro...

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                c'? anche da dire che honda avrebbe cmq puntato su di lui facendogli praticamente vincere la sbk e poi portandolo in motogp nell'era degli 800.. come si dice in questi casi.. ai posteri l'ardua sentenza... ma in fondo se nn lo fanno loro... chi lo fa?
                La causa del divorzio sembra essere proprio questa invece.
                Honda aveva proposto ill prox anno in sbk ma per la moto gp honda non ha voluto/potuto garantire la moto a Vermullen,ma soltanto una probabilita'.
                Vermullen ha optato per la certezza

Comment

• Font Size
                  Secondo me ha perso l'occasione della sua vita andando via dalla Honda....
                  Sicuramente la Honda non lo rivorrà più neanche in futuro dopo questo sgarro, ma spero che con la Suzu faccia dei buoni risultati perché il manico c'è e anche tanto

Comment

• Font Size
                    sapevo anche io che la Honda non gli aveva messo per iscritto che avrebbe avuto una moto ufficiale nel 2007....indi....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by devix
                      Secondo me ha perso l'occasione della sua vita andando via dalla Honda....
                      Sicuramente la Honda non lo rivorrà più neanche in futuro dopo questo sgarro, ma spero che con la Suzu faccia dei buoni risultati perché il manico c'è e anche tanto
                      Beh la Honda in questi ultimi anni non ha bisogno di qualcuno che sgarri per fare delle cavolate,riesce a farle benisimo da sola

In ogni caso non capisco perche' andare in honda dovrebbe essere l'occasione della vita?
                      gli hanno proposto 1 anno di sbk e poi sii vedra'......non mi pare la grande occasione della vita

Io credo che gia' ha molta stima dall'ambiente per la forza delle sue scelte,che il 90% dei piloti forse,non avrebbe fatto.
                      Insomma puo' dimostrare di essere forte anche senza competere per la vittoria
                      Last edited by Blundik; 12-11-05, 09:10.

Comment

• Font Size
                        c'è anche da dire che verme fosse rimasto in honda avrebbe dovuto sperare nella debacle di ben due personaggi di spicco del momento... pedrosa e melandri... perchè vorrete mica dirmi che...
                        vinto un anno in sbk mentre i due "latini" ben figurano nel mondiale 2006, arrivato nel 2007 ci sarebbe stato un posto da vincente...

Comment

• Font Size
                          Ha fatto bene.... si è ritagliato un posto in un team ufficiale MotoGp e potrà mettersi in mostra... se farà bene in futuro moto migliori non mancheranno

Comment

• Font Size
                            non credo che la suzuki sia la moto con cui mettersi in mostra ..
                            anche se hai talento , vai forte , ci metti del tuo ...
                            a 23 anni aveva tempo per stare ancora in sbk e poi andare in motogp ...
                            pack#34

Comment

• Font Size
                              Originally posted by PACK34
                              non credo che la suzuki sia la moto con cui mettersi in mostra ..
                              anche se hai talento , vai forte , ci metti del tuo ...
                              a 23 anni aveva tempo per stare ancora in sbk e poi andare in motogp ...
                              pack#34
                              Forse non ? chiaro.
                              La honda non gli garantiva per il 2007 una moto gp.
                              Ha preferito la suzuki,andare forte puo' anche con quella, pur se non si giochera' la vittoria.
                              Alla fine del 2006 si ritrovera' con delle credenziali.
                              Quest'anno ha avuto questa oportunita' in modo casuale
                              Ha sbagliato o indovinato non si puo' sapere,ma certo la sua scelta non mi sembra folle

Comment

X
                              Working...
                              X