Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vermeulen: "Una moto molto facile da guidare."

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ah dimenticavo che nakano nn è mai andato a podio, mentre roberts ha fatto un secondo posto... beh dai vedremo

Comment

• Font Size
      Originally posted by lithium
      A Cris auguro un futuro raggiante, ma secondo me ha fatto un errore, la suzuki ? distante dalle posizioni che contano da troppi anni e miracoli a parte...beh credo che nel 2006 dovr? sudare per piazzamenti di poco conto.Fossi stato in lui, avrei aspettato di arrivare in Motogp con una moto pi? competitiva.Mi viene un dubbio...in Sbk il pilota pi? pagato ? Haga con circa un milione di ? in motogp lo stipendio medio ? pi? del doppio...quindi Cris ha scelto con il cuore o con il portafoglio..???
      Probabilmente ? come dici te, ma non mi meravilgio + di tanto i soldi fanno gola a tutti, no?

Comment

• Font Size
        spero che faccia un buon lavoro, una ZUZZUKI nella fascia alta fa buon effetto

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka!
          chi vivra' vedra'...
          non ci sono pi? le mezze stagioni...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso
            non ci sono pi? le mezze stagioni...
            Si stava meglio quando si stava peggio

Comment

• Font Size
              Mi piace troppo sto ragazzo.... VAI VERMUUU !!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                beh dai che la suzu le prenda pure dalla kawa.. ok nakano ha fatto pi? punti 98, contro i 63 di entrambe i piloti suzu... per? nakano nn ha mai fatto un giro davanti a tutto il gruppo, mentre i suzukisti ne han fatti 7,
                calcolando che davanti ci son stati solo in 8, diciamo che qualche potenziale c'?... se magari la moto nn si rompe.

vedremo il prox anno.
                Andrea, quello che hai appena scritto conferma quello che ho detto io prima:
                suzuki ? inferiore a kawa...

98 contro 63 (in due) ? un dato che parla da solo...

E se consideri che il podio a cui ti riferisci tu, ? donigton, che ha inciso del 30% del punteggio totale della suzuki col secondo posto di Kr Jr, vuol proprio dire che il pilota ci ha messo del suo... visto l'acqua che veniva gi?.... non la moto....

Comment

• Font Size
                  63 a testa

cmq son convinto che è solo una questione di gomme pure li. anche se in fondo la suzu è più simile a ducati.. o forse nakano ha uno stile di guida più simile a capirex...

Comment

• Font Size
                    63 a testa?! sorry....

Sicuramente nakano ci mette del suo...
                    Però, a parer mio, opkins non è proprio un pirla....
                    E Kr Jr, anche se un po' cotto, è pur sempre un ex campione del mondo...

Comunque ribadisco la mia idea, cris doveva rimanere in SBK....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      ah dimenticavo che nakano nn ? mai andato a podio, mentre roberts ha fatto un secondo posto...
                      in condizioni particolari pero'....che non fanno testo...

Comment

X
                      Working...
                      X