Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La prima di Gibbe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone
    Hai la coda di paglia???
    Nessuno ti impedisce di parlare, come nessuno impedisce a me di fare le mie valutazioni, per? qualcuno mi classificher? per quanto detto, come verrai classificato tu per quello che dirai.
    E se qualcuno viene chiamato ultras non si lamenti, perch? ? solo una constatazione non un'offesa!

Poi c? una differenza enorme tra il non avere simpatie per un pilota (anche a me Gibergnau resta antipatico) e il dargli addosso senza motivo (come a Biaggi) perch? a inizio anno poteva essere l'antivalentino o altri motivi sciocchi.

Ogni pilota ? un mondo a se e merita rispetto anche per il solo fatto che in MotoGP non ci va chiunque sappia guidare una moto ma solo dei fuoriclasse.
    Coda di paglia... perche ?? Perch? ho ritenuto giusto risponderti ??

Ultras non l'ho sicuramente preso come un offesa... figurati !!

Verr? classificato per quello che dir? ?? Mi sembra ovvio, come tutti del resto.. Cos? come viene classificato chi dice che nel forum ci sono stronzetti e poco competenti... e pure con poco cervello.....

Se dire che Biaggi non mi piace, magari anche accoratamente e con qualche sfott? ? dargli addosso mi dispiace per te... per me ? solo un opinione..

Comment

• Font Size
      E' vero che nel motociclismo la sportivita' va sfumando.....tutti addosso a Gibernau e Biaggi...prima anche a Melandri..ora che vince tutti a osannarlo...Vale ? un grande ma esistono anche gli altri.......

Comment

• Font Size
        Originally posted by duck999s
        Coda di paglia... perche ?? Perch? ho ritenuto giusto risponderti ??

Ultras non l'ho sicuramente preso come un offesa... figurati !!

Verr? classificato per quello che dir? ?? Mi sembra ovvio, come tutti del resto.. Cos? come viene classificato chi dice che nel forum ci sono stronzetti e poco competenti... e pure con poco cervello.....

Se dire che Biaggi non mi piace, magari anche accoratamente e con qualche sfott? ? dargli addosso mi dispiace per te... per me ? solo un opinione..
        C'hai la coda pagliosa

Comment

• Font Size
          Originally posted by duck999s
          Mi s? che la coda do paglia ce l'hai per davvero perch? in quel punto non mi riferivo a te...

Comment

X
          Working...
          X