Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La prima di Gibbe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La prima di Gibbe

• Font Size
    Eheheh....

Iniziamo bene!

Però tanti di voi osservo che sono un poco stronzetti e poco competenti.

Noto che molti di voi pigliavano per il culo Macio ora lo osannano (se non ci credete vado a ripescare dei vostri post dell'anno scorso eh!) e magari domani osanneranno Gibe se dovesse fare bene.

Un pilota può fare bene un anno e male l'anno dopo e viceversa, quindi basta inveire contro Gibergnau perchè gli è andato male quest'anno.
    Può essere benissimo che il prossimo anno vada a missile come è successo a Melandri in questi 2 anni. Il polso ce l'ha!

Scusate ma mi danno troppo fastidio le opinioni buttate lì e poco ragionate tipiche di chi ha poco cervello come gli ultras...
    Last edited by Ultrone; 09-11-05, 15:42.

Comment

• Font Size
      che faccia preoccupata il meccanico

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone
        Eheheh....

Iniziamo bene!

Per? tanti di voi osservo che sono un poco stronzetti e poco competenti.

Noto che molti di voi pigliavano per il culo Macio ora lo osannano (se non ci credete vado a ripescare dei vostri post dell'anno scorso eh!) e magari domani osanneranno Gibe se dovesse fare bene.

Un pilota pu? fare bene un anno e male l'anno dopo e viceversa, quindi basta inveire contro Gibergnau perch? gli ? andato male quest'anno.
        Pu? essere benissimo che il prossimo anno vada a missile come ? successo a Melandri in questi 2 anni. Il polso ce l'ha!

Scusate ma mi danno troppo fastidio le opinioni buttate l? e poco ragionate tipiche di chi ha poco cervello come gli ultras...

Quando dico che il Gibe ? bollito ci sono vari motivi: il primo ? che ? proprio antipatico, il secondo ? che ? un miracolato (..... povero Kato ) il terzo ? che dopo tutto questo tempo oltre a qualche bella gara NON HA MAI VINTO UN CAXXO !!

Se il prossimo anno vince il mondiale ( seeee come no ) allora rimangono validi solo i primi due motivi..

Il cervello di un ULTRAS mischia ragione e sentimento..... magari a volte sbaglia.... ma il buonismo a tutti icosti ? PATETICO

Comment

• Font Size
          speriamo faccia bene almeno ci sarà più spettacolo e un mondiale più avvincente!!!

Comment

• Font Size
            ma che buonismo... si tratta di essere appassionati del motociclismo.. e non tifosi da calcio.

Comment

• Font Size
              esatto andrea...

le pagliacciate lasciamole negli stadi va..

Comment

• Font Size
                ma quant'è bella la desmo16 tutta nera????????

DA PAUUUURA!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  ma che buonismo... si tratta di essere appassionati del motociclismo.. e non tifosi da calcio.
                  Magari posso avere una mia opinione ?? E magari posso anche dirla ?? O siccome sono sportivo mi va bene tutto ??

Se dico che il Gibe non mi piace sono un Ultras ??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by duck999s
                    Quando dico che il Gibe ? bollito ci sono vari motivi: il primo ? che ? proprio antipatico, il secondo ? che ? un miracolato (..... povero Kato ) il terzo ? che dopo tutto questo tempo oltre a qualche bella gara NON HA MAI VINTO UN CAXXO !!

Se il prossimo anno vince il mondiale ( seeee come no ) allora rimangono validi solo i primi due motivi..

Il cervello di un ULTRAS mischia ragione e sentimento..... magari a volte sbaglia.... ma il buonismo a tutti icosti ? PATETICO
                    Un pilota ? bollito per te perch?:
                    1? ? antipatico: allora ? un bollito Pedrosa, ed in altri sport son od eran bolliti Schumacher&Prost..piuttosto tecnico
                    2? ? un miracolato..io ci andrei piano a dire che ? SOLO perch? ? mancato Kato..vabb?
                    3? in tutto questo tempo NELLA CLASSE REGINA (perch? le 4t son diversissime dalle 2t nella guida..o snaglio?) chi ha vinto qualcosa? Capirossi?Melandri?Biaggi?Edwards?qualche altro? Allora son tutti bolliti?

Il prossimo anno vincere mondiale?Ma dai..Capirossi l'ha mai fatto?Chi altri l'ha fatto da quando Roberts ha vinto il suo in una stagione basata sulla costanza e sul fatto che Rossi era al primo anno? Che centra?

Boh..forse ? il fatto che AMO il motociclismo e non odio nessun pilota..Biaggi compreso..

Comment

• Font Size
                      Hai la coda di paglia???
                      Nessuno ti impedisce di parlare, come nessuno impedisce a me di fare le mie valutazioni, però qualcuno mi classificherà per quanto detto, come verrai classificato tu per quello che dirai.
                      E se qualcuno viene chiamato ultras non si lamenti, perchè è solo una constatazione non un'offesa!

Poi cè una differenza enorme tra il non avere simpatie per un pilota (anche a me Gibergnau resta antipatico) e il dargli addosso senza motivo (come a Biaggi) perchè a inizio anno poteva essere l'antivalentino o altri motivi sciocchi.

Ogni pilota è un mondo a se e merita rispetto anche per il solo fatto che in MotoGP non ci va chiunque sappia guidare una moto ma solo dei fuoriclasse.

Comment

• Font Size
                        ultrone dici a me?

Comment

• Font Size
                          Ma nuuu! Dico a Duk999S...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Don_Ch
                            che faccia preoccupata il meccanico

Comment

• Font Size
                              Per ShoR: Per i tre punti che hai evidenziato evidentemente non la pensiamo uguale... vabb?... punti di vista...

Per il resto anche io AMO il motociclismo e sono abituato a dire sempre quello che penso, come tutti del resto, ma Biaggi non lo odio, semplicemente non mi piace perniente... da qui all' odio ce ne corre

Comment

X
                              Working...
                              X