Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Team d'Antin Pramac - Prove A Valencia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Team d'Antin Pramac - Prove A Valencia

TEAM D?ANTIN PRAMAC - COMUNICATO STAMPA
    Luned? 7 Novembre 2005

Mercoled? 9 e gioved? 10 novembre, il TEAM D?ANTIN PRAMAC effettuer? delle prove sul circuito di VALENCIA in Spagna con i tre seguenti piloti: l?inglese JAMES ELLISON, lo spagnolo JOSE LUIS CARDOSO e l?italiano ROBERTO ROLFO. Per questi test, la moto e le gomme saranno ancora quelle usate nel corso della stagione 2005.

• Font Size
    ma se cambiano moto, ha senso?

Comment

• Font Size
      si perché ancora le moto nuove non ci sono

invece i piloti devono essere decisi ora....

Comment

• Font Size
        ah fanno una scrematura? scusa ma cardoso e ellison nn mi sembrano dei fulmini di guerra... spero che roby li bastoni per bene

Comment

• Font Size
          Roby molto probabilmente passerà su yamaha gommata dunlop (che grande cazzata secondo me). Il team d'antin ho letto che correrà su ducati Desmo16 2006 "clienti" e gommata bridgstone, quindi un team satellite a tutti gli effetti!
          Speriamo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by nikodark
            Roby molto probabilmente passer? su yamaha gommata dunlop (che grande cazzata secondo me). Il team d'antin ho letto che correr? su ducati Desmo16 2006 "clienti" e gommata bridgstone, quindi un team satellite a tutti gli effetti!
            Speriamo!

io personalmente so che per Roby niente ? ancora sicuro

e che per le gomme del Team d'Antin Pramac non si sa ancora nulla nemmeno.
            per il fatto del team satellite invece potrebbe risultare proprio cos?, con la moto 2006 satellite.

se ci sono cambi nel Team d'Antin Pramac a livello di gomme, e quando si sapr? quali piloti ci saranno sar? la prima a saperlo dato che sono l'addetta stampa loro.

oggi prova anche roby con gli altri due, quindi se fosse gi? sicurodi andare con yamaha non penso sarebbe successo....

Comment

X
            Working...
            X