Originally posted by Dima
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GIBERNAU... inizia a fare il grande...
Collapse
X
-
io e' un pezzo che l'ho mandato a quel paese...ma poi sentendo ste cavolate......ma chi si crede di essere????
L'unico suo vanto al momento e' di avere una bella fidanzata.......
Comment
-
Originally posted by hal1969itio e' un pezzo che l'ho mandato a quel paese...ma poi sentendo ste cavolate......ma chi si crede di essere????
Comment
-
Ragazzi..ma vi rendete conto che state commentando la GAZZETTA DELLO SPORT? Un giornale-checca..dove l'articolo ? SEMPRE scritto pensando a suscitare l'interesse del lettore..a qualsiasi costo.
Provate a leggere cosa scrivono della SBK..niente..e perch?? Perch? viene seguita poco o niente..
Ormai Calcio=Motogp negli articoli della GdS..che tristezza..
Comment
-
Originally posted by hal1969itio e' un pezzo che l'ho mandato a quel paese...ma poi sentendo ste cavolate......ma chi si crede di essere????
Beh, dai....
Anche capirex non ? messo male anche in questo....
Ok, moglie e non fidanzata.. per?....
Comment
-
Originally posted by DimaBeh, dai....
Anche capirex non ? messo male anche in questo....
Ok, moglie e non fidanzata.. per?....
ma infatti io non parlavo di Capirex........che anche quest'anno con tutti i casini che si e' trovato davanti ha cmq vinto due gare.......
Gibe invece ha bisogno di trovare di nuovo motivazioni che gli mancano da tempo........
Comment
-
Originally posted by ShoRRagazzi..ma vi rendete conto che state commentando la GAZZETTA DELLO SPORT? Un giornale-checca..dove l'articolo ? SEMPRE scritto pensando a suscitare l'interesse del lettore..a qualsiasi costo.
Provate a leggere cosa scrivono della SBK..niente..e perch?? Perch? viene seguita poco o niente..
Ormai Calcio=Motogp negli articoli della GdS..che tristezza..
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250vorrei anche ricordarvi che capirex prima degli exploit bridgestone stava quasi per andarsene.. o forse ? meglio dire che stavano per scaricarlo...
o entrambe le cose...
Comment
-
Originally posted by ladydukegiuro che ho appena girato il quote del tuo messaggio a un redattore della gazzetta online tra l'altro condivido pienamente
hai fatto solo che bene..io non son giornalista (son un umile operaio) per? quando leggo VEDO la differenza fra un articolo "promozionale" ed uno "serio".
E non sono il solo
Comment
X
Comment