Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un mito!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    amsicora io parlo per quello che lessi già ai tempi di doohan, quando le 500 avevano ancora troppa potenza per le gomme che avevano.. se lo trovo, riporto l'articolo in questione (ps. era un intervista a doohan).

riepilogando velocemente... con la derapata si consumava sicuramente più la gomma esterna ma rimaneva più bassa la temperatura interna della gomma, diciamo la parte più vicina alla carcassa, mentre derapando meno la gomma tendeva a surriscaldarsi molto di più fino alla carcassa, col rischio di deterioramento precoce..
    Last edited by AndreaRS250; 07-11-05, 18:22.

Comment

• Font Size
      oh...stavamo parlando di hayden e siamo finiti a parlare di doohan...mabbafff...

Comment

• Font Size
        hhhehehe si
        in fondo derapano abbbestia entrambe

Comment

• Font Size
          Mah, ha un gran bel stile, ma sono tre anni che non fa un kaiser....
          Mi st? simpatico per? non credo che l'anno prossimo far? faville, un buon pilota da prime posizioni.
          Cmq dov'? che stava fisso davanti a Biaggi? A gi? nelle utlime gare quando la moto di Biaggi prendeva due secondi al giro.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by il teo
            veramente a biaggi gli sta davanti solo da motegi in poi....
            Beh, ma non se lo ricorda nessuno?Dai, non ditemi che il cocco della honda ora ? diventato un fenomeno!

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca
              Cmq dov'? che stava fisso davanti a Biaggi? A gi? nelle utlime gare quando la moto di Biaggi prendeva due secondi al giro.....

E' Biaggi che prende 2 secondi al giro...non la sua moto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Andrew84
                E' Biaggi che prende 2 secondi al giro...non la sua moto
                Bravo Andrew84... anche se l'abbiamo capito solo io e te !!!

Comment

• Font Size
                  ............................Quotone ..................Bravissimo !!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marc023
                    Beh, ma non se lo ricorda nessuno?Dai, non ditemi che il cocco della honda ora ? diventato un fenomeno!
                    E no..certe cose non se le ricorda nessuno..poi se c'? da criticare biaggi ? ancora pi? facile dimenticarsene!

Hayden ? un buon pilota, ma x ora solo quello, non mi ha mai convinto pi? di tanto!staremo a vedere se ora ? davvero pronto per puntare al titolo..nel frattempo rimango dell'idea che se non fosse stato cocco di honda a questo punto l'avrebbero gi? lanciato da un pezzo!

Comment

• Font Size
                      B?, oddio, un mito... parliamone.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Saurafumi
                        B?, oddio, un mito... parliamone.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CriSbk
                          E no..certe cose non se le ricorda nessuno..poi se c'è da criticare biaggi è ancora più facile dimenticarsene!

Hayden è un buon pilota, ma x ora solo quello, non mi ha mai convinto più di tanto!staremo a vedere se ora è davvero pronto per puntare al titolo..nel frattempo rimango dell'idea che se non fosse stato cocco di honda a questo punto l'avrebbero già lanciato da un pezzo!
                          eh già, però quando rossi prende due secondi al giro è colpa della moto vero?

P.S. Ultime qualifiche anche prima del botto girava ad un secondo e mezzo dai primi Rossi, perchè aveva la moto mal settata.....
                          Non credo che nel polso di quei livelli ci possano essere dude secondi....
                          Al massimo famo mezzo secondo a parità di moto.....
                          Last edited by macicca; 10-11-05, 01:51.

Comment

• Font Size
                            La mia opinione personale su Hayden non ? troppo positiva.E' arrivato in motogp portando in dote 2 cose, un titolo A.M.A. conquistato senza vincere una gara (il particolare tipo di punteggio di questo campionato rende possibile tutto ci?) e una faccia da modello tanto ambita dagli sponsor.Corre da tre stagioni nel team ufficiale Honda (cavolate di Biaggi a parte) il pi? titolato al mondo, inoltre nel suo rpimo anno aveva come compagno di squadra un tizio di nome Rossi.C'ha impiegato 3 anni per vincere una gara (oltretutto a Laguna Seca, circuito che solo lui e pochi altri conoscevano), e quest'anno si ? fatto soffiare il secondo posto da un Melandri stratosferico.SE non fosse americano e cos? ben voluto dall'importatore pi? importante al mondo, sarebbe tornato in sbk da un paio di stagioni, ma in sto mondiale dove conta pi? il passaporto che il talento, Nichy ? quasi intoccabile.Secondo me ? un pilota discreto, ma non un campione...come dice Masetti, troppo bello per andar forte in moto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Amsicora
                              ???

Questa mi giunge nuova...

Quando mai una derapata serve a non sbriciolare la gomma? Semmai il contrario. E Valentino non guida pi? in derapata per via della moto, non certo perch? non vuole, spesso gli riesce anche con la Yamaha ma solo a gomme finite, perch? come giustamente si diceva le stanno costruendo in modo che rendano meglio senza derapare
                              Io veramente sapevo che non derapano quasi pi? non per via delle moto, bens? delle gomme che hanno avuto uno sviluppo tale da non permettergli pi? di derapare, oltre al fatto che si sono accorti che derapando girano leggermente pi? lenti anche se come guida ? pi? spettacolare.

Comment

X
                              Working...
                              X