Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un mito!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un mito!!!!

Nessuno ne parla ma ? troppo un grande....

Mi piaceva gi? quando correva in ama con la vtr, ma ragazzi ora ha uno stile di guida fantastico...
    Se trova costanza di rendimento l anno prossimo si gioca il mondiale...

• Font Size
    Sicuramente essere riuscito a sconfiggere la concorrenza di "Complaining-Biaggi" gli ha dato una certa carica e convinzione nei propri mezzi.
    A me deve ancora convincere ma è da qualche gara che va decisamente bene.
    Ieri poi a fatto una derapata da pauuuuuura!!!

Comment

• Font Size
      Direi proprio che è mooolto bravo. Oltre al fatto che con la solita moto di Biaggi gli è costantemente davanti, ha dimostrato di essere tenace.
      Mi ricordo di una gara (forse phillip island), quando vale era ancora il suo compagno di squadra che entrambi entravano in curva in derapata. mi ricordo anche che la derapata di vale era efficace, quella di Hayden era mostruosa!

Comment

• Font Size
        Hayden ? la prova che Biaggi non d? pi? gas..... o no ??

Comment

• Font Size
          veramente a biaggi gli sta davanti solo da motegi in poi....

Comment

• Font Size
            Originally posted by duck999s
            Hayden ? la prova che Biaggi non d? pi? gas..... o no ??
            Io direi pittosto che: Hayden ? la prova degli errori di Biaggi.

Comment

• Font Size
              a me piace molto...come pilota ma soprattutto come persona....caxxo...non si lamenta mai...non si incaxxa mai...sempre onesto sincero e modesto...se dura cosi' e' un grande!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by TWO*stroka!
                a me piace molto...come pilota ma soprattutto come persona....caxxo...non si lamenta mai...non si incaxxa mai...sempre onesto sincero e modesto...se dura cosi' e' un grande!!
                E ancora una volta sono d'accordo con gargamella, la cosa inizia a preoccuparmi!!!

Comunque ha uno stile di guida che ? troppo "incazzoso"!!!!!!! FANTASTICO!!!!

Comment

• Font Size
                  nn si lamenta perch? tanto nn punta al titolo.. e se ne sta zitto e buono (furbo no?)

in compenso dubito che possa vincere molto fino a quando sar? valentino il collaudatore michelin... o modifica il suo stile di guida o quelle gomme nn gli andranno mai bene fino in fondo.

Comment

• Font Size
                    Mi hai levato le parole di bocca!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      nn si lamenta perch? tanto nn punta al titolo.. e se ne sta zitto e buono (furbo no?).
                      ma infatti...ho detto "se si mantiene" ...perche' anche gibernau era simpatico e umile...all'inizio....poi si e' montato la testa...io spero che hayden rimanga cosi'...ma vai te a sapere....

Comment

• Font Size
                        nn si lamenta perch? tanto nn punta al titolo.. e se ne sta zitto e buono (furbo no?)
                        Che non punta al titolo ? una tua idea ...ha avuto un periodo di apprendimento in cui intelligentemente non si ? stressato troppo ma ha cercato di imparare con calma come gestire una gara in motogp....adesso pare che sia quasi arrivato in fondo e il prossimo anno forse ? quello buono in cui gli da del gran gas....

in compenso dubito che possa vincere molto fino a quando sar? valentino il collaudatore michelin... o modifica il suo stile di guida o quelle gomme nn gli andranno mai bene fino in fondo.
                        Bhe non mi sembra che vale guidasse dritto fino a quest anno....non credo proprio che rossi le volesse cos? le gomme, ha modificato il suo vecchio stile di guida(in derapata) per adeguarsi lui alle gomme....hayden anche con queste guida come gli piace e i risultati pare stiano arrivando lo stesso....

Comment

• Font Size

anche xchè non parla un ca##o d'italiano!!!

no.no...scherzo,piace tanto anche a me come guida e come carattere...soprattutto questo gli italiani...tutti...dovrebbero imparare dagli americani. xchè anche il "buon melandri" si lamentera' ,eccome se lo fara'!!
                          Last edited by Alone; 07-11-05, 14:19.

Comment

• Font Size
                            beh vale ha cambiato stile di guida
                            1 perch? ? andato alla yamaha ed evidentemente nn ? la stessa moto
                            2 perch? probabilmente le gomme attuali sono decisamente pi? performanti in termini di aderenza e durata a trazioni spropositate... la derapata penso servisse soprattutto per nn sbriciolare la gomma...

quindi dubito che possa far meglio di un pilota se usa le sue stesse gomme ma non lo stesso stile di guida

Comment

• Font Size
                              la derapata penso servisse soprattutto per nn sbriciolare la gomma...
                              ???

Questa mi giunge nuova...

Quando mai una derapata serve a non sbriciolare la gomma? Semmai il contrario. E Valentino non guida pi? in derapata per via della moto, non certo perch? non vuole, spesso gli riesce anche con la Yamaha ma solo a gomme finite, perch? come giustamente si diceva le stanno costruendo in modo che rendano meglio senza derapare

Comment

X
                              Working...
                              X