Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti alla Motogp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Complimenti alla Motogp

stavo guardando il sito motogp.com e ho trovato sta foto

a parte tutte le menate che si dicono fuori dalle gare, a me sta foto piace parecchio... soprattutto perch? ci rende 3 piloti che han fatto bene quest'anno per quello che sono... dei ragazzi

• Font Size
    menomkale che almeno loro tre reggono,
    e mi è piaciuta anche la dichiarazione di marco.
    io non sono l'antirossi io tiro per la mia strada e comincio a dire ai media di non provare a mettere contrasti fra me e valentino, non voglio che il rapporto si deteriori

almeno loro ci tengono

Comment

• Font Size
      si ma a me sembra normale che loro la pensino cos?... in fondo sono i giornalisti che vogliono pompare tutte ste menate.. un po' di agonismo ci sta bene.. ma solo in pista.

Comment

• Font Size
        i giornalisti ormai riportano in maniera travisata le affermazioni di alcuni per cercare la polemica che farà scrivere parecchio

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            si ma a me sembra normale che loro la pensino cos?... in fondo sono i giornalisti che vogliono pompare tutte ste menate.. un po' di agonismo ci sta bene.. ma solo in pista.
            quotissimo

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              Giustissimo

Comment

• Font Size
                complimenti a tutti e 3 ma soprattutto al secondo e al terzo....

Comment

X
                Working...
                X