Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finito i quattrini ?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scusate, ma visto che camel ha detto più volte che starà con biaggi, vuol dire che max andrà in SBK?????

Comment

• Font Size
      ragaxxi tirate fuori un p? di soldi ke mi propongo io a guidare una rc211...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dima
        Scusate, ma visto che camel ha detto pi? volte che star? con biaggi, vuol dire che max andr? in SBK?????
        Gia... Ma insomma nessuno s? che fine far? per il prox anno ??

Comment

• Font Size
          si parla sempre più di kawasaki.....

Comment

• Font Size
            ...Attenzione alla "verdona"................loro sono gli unici con i soldi "veri".......
            nn come i "puffaroli"hondisti!!!!!!!
            "faremo le moto pi? vicine alla produzione di serie........"infatti ho visto quante 5 cilindri ci sono sul mercato.
            Almeno da quel lato ? mooolto pi? "umana" la Yamaha che ha fatto del suo 4 una bandiera e....senza ammazzare nessuno!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by dyno
              ...Attenzione alla "verdona"................loro sono gli unici con i soldi "veri".......
              nn come i "puffaroli"hondisti!!!!!!!
              "faremo le moto pi? vicine alla produzione di serie........"infatti ho visto quante 5 cilindri ci sono sul mercato.
              Almeno da quel lato ? mooolto pi? "umana" la Yamaha che ha fatto del suo 4 una bandiera e....senza ammazzare nessuno!!!!
              Giusto

Comment

X
              Working...
              X