Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finito i quattrini ?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Finito i quattrini ?!?!

Guardate qui... tristezza...

MotoGP: conti in rosso
    Si chiude la stagione e in due ore spariscono 70 milioni di euro da sponsor: dopo Movistar e Gauloises se ne va anche la Camel che lascia il motomondiale per la superbike. Gibernau è alla Ducati per metà dell’ingaggio richiesto e dopo il rifiuto di Melandri. Biaggi e Barros a spasso
    Last edited by Davide; 06-11-05, 22:07.

• Font Size
    o cazz........

Comment

• Font Size
      Sempre ed unicamente ................... Grazie Honda!!!

Comment

• Font Size
        In effetti la Honda negli ultimi anni oltre a non vincere pi? un caXXo fa pi? danni della grandine... ma probabilmente ? proprio il sistema nel suo complesso che non funziona pi?..
        Per esempio: Gauloises quest'anno con Yamaha ha vinto tutto ma sembra se ne vada.. PERCHE ???

Comment

• Font Size
          Ecco che succede a voler fare necessariamente il verso alla F1 in tempi così stretti!
          Io me la prendo con tutti questi pseudomanager che fanno girare cifre incredibili attorno a case e piloti, si è perso di vista il lato sportivo, e se nel 2007 và via Rossi questi vanno davvero in bancarotta!

Comment

• Font Size
            Originally posted by duck999s
            In effetti la Honda negli ultimi anni oltre a non vincere pi? un caXXo fa pi? danni della grandine... ma probabilmente ? proprio il sistema nel suo complesso che non funziona pi?..
            Per esempio: Gauloises quest'anno con Yamaha ha vinto tutto ma sembra se ne vada.. PERCHE ???
            Questo ? successo per la vicenda Rossi che chiedeva una moto ufficiale con uno sponsor tutto suo che non sia uno sponsor tabaccaio ........... e per le polemiche delle moto di Laguna Seca e Valencia che non siano state messe ai colori dello sponsor!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by FabioB
              Ecco che succede a voler fare necessariamente il verso alla F1 in tempi cos? stretti!
              Io me la prendo con tutti questi pseudomanager che fanno girare cifre incredibili attorno a case e piloti, si ? perso di vista il lato sportivo, e se nel 2007 v? via Rossi questi vanno davvero in bancarotta!
              Giusto.. speriamo allara che non vada via Rossi, altrimenti sono caXXi

Comment

• Font Size
                Giusto.. speriamo allara che non vada via Rossi, altrimenti sono caXXi
                io invece spero che vada via.. non per cattiveria.. ( comincia a strami simpatico )
                ma per chiudere quel baraccone della motogp voluto dalla honda.. hanno voluto strafare o i prototipi costosissimi.. per far concorrenza alla F1.. con questi bei risultati..

Comment

• Font Size
                  anche fiorani han fatto fuori....ma dico.....in honda che si fumano da 2 anni a questa parte????

Comment

• Font Size
                    Finiti i soldi ???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cocis
                      io invece spero che vada via.. non per cattiveria.. ( comincia a strami simpatico )
                      ma per chiudere quel baraccone della motogp voluto dalla honda.. hanno voluto strafare o i prototipi costosissimi.. per far concorrenza alla F1.. con questi bei risultati..
                      S?, e oggi, a parte la rimonta di rossi, quasi nessun sorpasso...
                      Proprio come la F1

Comment

• Font Size
                        ma che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                          Originally posted by faxoletto
                          Finiti i soldi ???
                          Finito i soldi chi Gauloises ?? Forse ho capito male.... anzi sicuramente....

Comment

• Font Size
                            Finito i soldi chi Gauloises ?? Forse ho capito male.... anzi sicuramente....
                            Qui ci sta' un "E tanto ho i tu sorrrrrrrrrdi"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Paolino Gsx-r
                              Qui ci sta' un "E tanto ho i tu sorrrrrrrrrdi"
                              Buahhhhahahahaha

Comment

X
                              Working...
                              X