Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gibernau in Ducati.. UFFICIALE!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gibernau in Ducati.. UFFICIALE!

    SETE GIBERNAU CON IL DUCATI MOTOGP TEAM


    Il Ducati MotoGP Team ha raggiunto un accordo con Sete Gibernau per la partecipazione al Mondiale MotoGP 2006. Il pilota spagnolo sar? al fianco di Loris Capirossi, gi? confermato prima del GP di Motegi.

    "Sono molto lieto di poter dare il benvenuto a Sete - ha commentato Federico Minoli, Presidente e Amministratore Delegato Ducati Motor Holding - siamo convinti che sia uno dei piloti pi? forti della MotoGP, dotato di talento, grinta e coraggio, e anche in una stagione per lui difficile come quella appena terminata ha dimostrato di essere uno che non molla mai, nel migliore spirito Ducati. Per questo siamo davvero orgogliosi di averlo in squadra il prossimo anno insieme a Loris. Sono due piloti fortissimi e faremo di tutto per metterli in condizioni di ottenere grandi soddisfazioni insieme a noi"

    Gibernau subentra a Carlos Checa, che con la gara di Valencia ha concluso il suo rapporto con il Ducati MotoGP Team.

    "E' sempre difficile dare il benvenuto a qualcuno mentre ci si prepara ad accomiatare qualcun'altro - ha continuato Minoli - Desidero ringraziare sinceramente Carlos Checa per l'impegno e la professionalit? che ci ha sempre dimostrato. E' certamente un ottimo pilota ma anche una bella persona, ed ? stato un vero piacere aver lavorato con lui".

    Gibernau guarda al futuro con ottimismo, fiducioso nel binomio Ducati - Bridgestone che, dopo una sola stagione, ha gi? regalato ai tifosi della "Rossa di Borgo Panigale" soddisfazione e importanti risultati, tra cui le fantastiche vittorie di Loris Capirossi a Motegi e Sepang.

    "Dopo aver conseguito grandi risultati e numerose soddisfazioni negli ultimi anni e dopo una stagione ancora ai massimi livelli ma molto difficile come quella appena terminata, ho deciso di dare una svolta alla mia carriera agonistica. - ha dichiarato Gibernau - Prima di tutto voglio ringraziare le persone che hanno reso possibile il raggiungimento di tanti risultati positivi. E' per? arrivato il momento di cercare nuovi stimoli e per questo la professionalit? e l'entusiasmo che ho trovato in Ducati sono stati determinanti nella decisione di unire le nostre forze. Affronto questa nuova sfida con forte determinazione, convinto che insieme raggiungeremo grandi successi. La Ducati ha dimostrato in questi anni di avere molta ambizione e potenzialit? e ho fiducia di poter contribuire con la mia esperienza a trasformare in realt? il nostro sogno comune".

  • Font Size
    #2
    Il Gibe ? un bollito e questa non ? un opinione ma un dato di fatto ( basta vedere i risultati di quest anno ). Ha sempre dimostrato di non avere la tenuta psicologica necessaria per poter puntare a risultati importanti.. e anche questo ? un dato di fatto. Figuriamoci poi se riesce a tenere il confronto con uno come Capirossi che di palle ne ha da vendere..
    Quello che non capisco ? come ragionano a volte in Ducati... tieniti Checa e lascia stare quel bazzone spagnolo !!
    Oddio !! Sempre meglio di quel burino di Biaggi !!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quasi dimenticavo !!

      Il prossimo anno tra la moglie di Capirossi e la Ester Cagnada pi? che un Team quello della Ducati sembrer? un bordello !!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Azz, tra gibernau e checa mi sa che di bollito se ne può fare un bel po. speriamo bene e un imbocca al lupo a gibernau (anche se non mi piace come persona)!
        E sempre forza ducati!
        ps
        Oggi se c'era qualceh altro a posto di checa sicuramente avrebbe fatto un risultato diverso...

        Comment


        • Font Size
          #5
          non s? che dire!! vedendo quello ke ha fatto ques'anno il gibe sono un p? dubbioso! Mi auguro per lui di sbagliarmi, vedremo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bhe, speriamo che non porti la sfiga di questo ultimo mondiale, senno se si somma a quella che ha avuto Capirex negli ultimi tempi....ahiahi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Secondo me il prossimo anno Gibernella vedr? il podio con il binocolo...non ha le palle di un capirossi e si ? visto quest'anno alle prime difficolt? ? crollato

              Comment


              • Font Size
                #8
                Avrei preferito Checa .............. comunque spero che come per Carlos, che l'anno scorso ? stato trattato di super bollito .............. che Gibernau potr? risalire la china!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ducati dovrà proprio fare una bella "operaizione simpatia".....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Chiss? chiss?..staremo a vedere..e ad agosto avremo le prime risposte.

                    Squadra nuova, ambiente nuovo, moto nuova..vedremo..

                    ..chiaro che se vogliamo far concorrenza a Mosca..ben vengano i discorsi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Su motonline dicono che marlboro aveva fatto pressione per avere macho, ma non ha accettato e quindi hanno preso gibernau (a metà del prezzo che cercava)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Forza Gibernella, spero che faccia bene!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          scommetto che l'anno scorso tutti avrebbero preferito gibe a checa...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreaRS250
                            scommetto che l'anno scorso tutti avrebbero preferito gibe a checa...
                            Ma nemmeno un p?....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250
                              scommetto che l'anno scorso tutti avrebbero preferito gibe a checa...
                              Non mi ? mai piaciuto Gibe ............. al contrario di Checa che mi era "simpatico" .......... e non mi piace neanche adesso!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X