Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi ? malato.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rossi ? malato.......

.....DI BIAGGITE !!!!!!

...sbaglio o nell'intervista di fine gara ha detto:" ...questa volta non ? proprio colpa mia, anzi, ieri ho cercato di dare di pi? per rimediare ai problemi e sono caduto, per cui oggi partendo dalla 15? posizione sono stato bravissimo ad arrivare terzo nonostante i problemi della moto..."

Mi sembra una storia sentita tante volte, non credete anche voi???

Speriamo che torni in se,...al massimo conosco un buon prete esorcista per fare fuoriuscire il BIAGGI che oggi si ? insidiato in lui !!!!!!!!!!!!

• Font Size
    Se Biaggi in gara girasse sempre 3 decimi in meno rispetto al passo dei primi avrebbe vinto gli ultimi 5 mondiali motoGP...

Comment

• Font Size
      A Biaggi piacerebbe essere malato di ROSSITE!!!

Comment

• Font Size
        ..a dire il vero ha detto .. "non èTUTTA colpa mia"... includendosi nel discorso... e ieri ha detto chiaramnete di essere caduto SOLO per colpa sua.. non che andava esattamnete come tutti gli altri giri e la moto chissa com'è quel giro lì ha deciso di sdraiarsi...

comunque si... è la prima volta che lo sento coinvolgere la squadra in un suo risultato negativo.... speriamo non diventi una abitudine...

che poi cereghini anche in questo caso abbia cercato di montare il caso dando alle parole di rossi un peso molto più importante e accusatorio... beh... non è una novità..

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace
          ..a dire il vero ha detto .. "non ?TUTTA colpa mia"... includendosi nel discorso... e ieri ha detto chiaramnete di essere caduto SOLO per colpa sua.. non che andava esattamnete come tutti gli altri giri e la moto chissa com'? quel giro l? ha deciso di sdraiarsi...

comunque si... ? la prima volta che lo sento coinvolgere la squadra in un suo risultato negativo.... speriamo non diventi una abitudine...

che poi cereghini anche in questo caso abbia cercato di montare il caso dando alle parole di rossi un peso molto pi? importante e accusatorio... beh... non ? una novit?..
          Cereghini ? odioso... speriamo che l'anno prossimo non gli rinnovino il contratto...

Comunque il mio era un post da ridere... anche se Rossi mi sembrava abbastanza incazzato con i propri meccanici perch? anche nelle interviste in FuoriGiri ha detto che la squadra si ? un po' rilassata e che e difficile far si che i meccanici non si rilassino visto che era gi? 4 gare che era campione del mondo e che da 2 erano campioni anche dei costruttori. In sostanza, si vedeva che aveva voglia di eguagliare il record di Dhooan e siccome era a un passo gli ? scocciato parecchio non riuscirci. Resta il fatto che oggi andava molto pi? forte dei 2 che sono arrivati davanti, quindi tanto di cappello al pilota.

Comment

• Font Size
            Originally posted by matsugoru
            Cereghini ? odioso... speriamo che l'anno prossimo non gli rinnovino il contratto...
            QUOTONE... non si sopporta pi?...

Comment

• Font Size
              Se comincia a prendere paga come ultimamente a fatto lo senti

Comment

• Font Size
                ki prende paga?????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Paolino Gsx-r
                  prendere paga? e da chi scusa?

Comment

• Font Size
                    Cambia pusher..

Comment

• Font Size
                      ANCHE IO VORREI PRENDERE DELLE PAGHE COME LA SUA COS? NON DEVO PREOCCUPARMI SE ARRIVO A FINE MESE

Comment

• Font Size
                        Originally posted by duck999s
                        Cambia pusher..
                        Io cambio "pigiatore" ma te ti puppi Gibernau portalo alla Madonna di Montenero xche' porta sfiga

Comment

• Font Size
                          E' vero cazzo... che sfiga...

Comment

• Font Size
                            se rossi dovesse per grazia ricevuta (altrui) cominciare a prendere paga... o diventa lagnoso (come si è visto) o cambia sport... o dite che rimane a farsi attaccare?

Comment

• Font Size
                              Faccia quel che voglia, basta che non diventi patetico come Max.....

Comment

X
                              Working...
                              X