Biaggi ? della Suzu....e Gibe ha gi? ufficializzato il passaggio in Ducati...ci saranno probabilmente 3 Suzuki....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi in Ducati??
Collapse
X
-
Originally posted by CriSbkSe si fa male gibernau (premetto che non son certo tifoso di sete) tutti a dire "ma va non far finta tutte balle sei bollito"..si fa male capirex "ah si poverino sta malissimo se stava bene girava in 31 e non c'era storia!"
...? innegabile il fatto che Sete in questa occasione abbia "gonfiato" la cosa a pi? non posso, e a fine gara, per fare il grand'uomo ha detto che da parte sua non ci sarebbero stati reclami verso Rossi.
E per forza!!! Come dichiar? Valentino, se non si vogliono le spallate meglio cambiare sport!!!
Dopo questa stagione mi sa che Sete farebbe anche bene a seguire questo consiglio!!!
Comment
-
Originally posted by DimaSecondo me max andr? in kawa....
Comment
-
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250teo, vacci tu al posto di max
cmq rimpicciolisci la firma dato che è enorme
HiHiHiHI.....si si dai c@zziamolo un pò Teo!!anzi banniamolo!!
(no dai..scherzo..è il mio collega di pistate abbbbusive)
..ehm scusate l'OT
Cmq..allora se suzuki non schiera 3 moto..la faccenda si fa complicata.Dunque pare ovvio che Roberts lascia e al suo posto c'è Chris e questo ormai è certo.
Di Hopkins che mi dite??è sicuro che l'anno prox ci sia o non si sa niente?
E la Kawa??mah io la escluderei visto che Nakano dovrebbe esser riconfermato e l'altra guida è di DePuniet.
Avete visto la presentazione del nuovo team Gresini 2006?
Sponsor Fortuna e non più Movistar..piloti Macio e Elias.Last edited by CriSbk; 08-11-05, 20:31.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250teo, vacci tu al posto di max
Ma per essere preso per i fondelli da tutti come lui meglio stare qui davanti al pc!!!
Originally posted by AndreaRS250cmq rimpicciolisci la firma dato che è enormeLast edited by Teo-HDi; 08-11-05, 21:23.
Comment
-
Originally posted by CriSbkHiHiHiHI.....si si dai c@zziamolo un p? Teo!!anzi banniamolo!!
(no dai..scherzo..? il mio collega di pistate abbbbusive)
..ehm scusate l'OT
Comment
X
Comment